acfraine Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 il notch trail si prende nelle vicinanze del ben raifel visitor center Cita
giuliaf1981 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Salt Lake City è invece molto trafficata, non so il centro perchè noi siamo passati solo sulla superstrada esterna, ma all'una del pome le 6 corsie per senso di marcia erano tutte intasate forte!!!Noi per spezzare da West Yellowstone al Brice ci siamo fermati un'oretta all'Antelope Canyon, qualche miglia prima di Salt Lake, a Syracuse (per la precisione) silla I95. E' un'osai naturale dovuta al ritiro del lago salto di Salt Lake e ci sono un sacco di animali. La si gira in macchina senza problemi, mentre avendo più tempo puoi dare dei percorsi a piedi. Non so se ti è fuori strada, ma direi di no perchè proprio alle porte di Salt Lake! ok, scartiamo volentieri Salt Lake City, ma questo Antelope Canyon (omonimo di quello in Arizona) dove lo trovo? ho fatto una ricerca sul web con scarsi risultati..e che animali si possono vedere? e la zona del lago di Salt Lake City invece merita (se ci sei stata)? Cita
al3cs Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Credo che quello di Sara sia stato un lapsus, penso si riferisse ad Antelope Island, di cui trovi le (bellissime) foto nel suo diario viewtopic.php?p=102414#p102414 Cita
giuliaf1981 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 ah ecco,, ora è piu' chiaro.. che carino che è come posto.. quasi quasi .. grazie ad entrambi intanto, prendo nota Cita
sara80 Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 ops..... scusate!!! Hai ragione Ale!!! mi sono fatta prendere dalla testiera e mi è uscito il canyon!!! E' proprio Antelope Island!!!! http://www.utah.com/stateparks/antelope_island.htm Animali che puoi vedere sono i soliti bisonti (ormai li facevo a bistecche dopo averli visti per 4 giorni a Yellowstone!!!), uccelli vari, antelopi (guarda un pò te!!!). Cmq basta andare lungo la strada asfaltata per vederli Per il lago non ti so dire, noi non ci siamo stati! Cita
giuliaf1981 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 ok grazie mille Sara,, carino il posto, mi ricorda tanto una spiaggia che ho visto nei pressi di Sligo, nell'ovest dell'Irlanda quella notte la lasciamo free così possiamo decidere in corsa la tappa e cosa visitare, ma mi sono segnata questo bel posto grazie Cita
giuliaf1981 Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 domanda alla quale sicuramente avete già risposta, ma io sono sempre insicura e vorrei avere un'ulteriore conferma premesso che il ns volo fa uno scalo in europa sia all'andata che al ritorno, possiamo utilizzare i ns passaporti senza marca da bollo, giusto? Cita
Barby79 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Brava nn serve quando il primo scalo è in europa Cita
giuliaf1981 Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Brava nn serve quando il primo scalo è in europa dunque ci provo, speriamo che mi vada bene! Cita
acfraine Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 sulla prima tratta, quella in europ apresenti la carta d'identità e poi dal paese europeo in cui fai scalo nessuno è a conoscenza del bollo Cita
giuliaf1981 Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 sulla prima tratta, quella in europ apresenti la carta d'identità e poi dal paese europeo in cui fai scalo nessuno è a conoscenza del bollo ma metti che mi rompono le scatole e si impuntano:RESTO A CASA??? Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 no, tranquilla... se vuoi farlo, almeno non timbrare la marca... la mia è appiccicata da agosto 2008 e non l'ha timbrata nessuno, nonostante 2 voli diretti... Cita
giuliaf1981 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 - 3 mesi al nostro ritorno in terra americana !!!!! scusate, dovevo dirlo a qualcuno!! Cita
carmen71 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 e brava Giulia!!! e poi.....LA PRIMA VACANZA IN 3 NON HA PREZZO Cita
giuliaf1981 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 e brava Giulia!!!e poi.....LA PRIMA VACANZA IN 3 NON HA PREZZO 2 e mezzo taci che il pupetto sta iniziando a darmi tregua e non ho piu il sonno modello "coma "che mi ha afflitto nel mese precedente, quindi tutto rema verso il nostro ritorno in terra americana !!!!!! Cita
Titos Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 we we ma leggo solo ora.... sarete in due e mezzo?? eheh Cita
Barby79 Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 wow giulia ma oggi è anche il tuo comple??? AUGURIIII Cita
giuliaf1981 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 eh sì oggi sono 30 tondi tondi e stiamo ripianificando la seconda parte del tour! come al solito il tour definitivo nasce la settimana prima della partenza!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.