Vai al contenuto

Real America 2011- Yellowstone arriviamo!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Salt Lake City è invece molto trafficata, non so il centro perchè noi siamo passati solo sulla superstrada esterna, ma all'una del pome le 6 corsie per senso di marcia erano tutte intasate forte!!!

Noi per spezzare da West Yellowstone al Brice ci siamo fermati un'oretta all'Antelope Canyon, qualche miglia prima di Salt Lake, a Syracuse (per la precisione) silla I95.

E' un'osai naturale dovuta al ritiro del lago salto di Salt Lake e ci sono un sacco di animali.

La si gira in macchina senza problemi, mentre avendo più tempo puoi dare dei percorsi a piedi.

Non so se ti è fuori strada, ma direi di no perchè proprio alle porte di Salt Lake!

ok, scartiamo volentieri Salt Lake City, ma questo Antelope Canyon (omonimo di quello in Arizona) dove lo trovo? ho fatto una ricerca sul web con scarsi risultati..e che animali si possono vedere?

e la zona del lago di Salt Lake City invece merita (se ci sei stata)? :???:

Inviato

ops..... scusate!!! :oops:

Hai ragione Ale!!! mi sono fatta prendere dalla testiera e mi è uscito il canyon!!!

E' proprio Antelope Island!!!!

http://www.utah.com/stateparks/antelope_island.htm

Animali che puoi vedere sono i soliti bisonti (ormai li facevo a bistecche dopo averli visti per 4 giorni a Yellowstone!!!), uccelli vari, antelopi (guarda un pò te!!!).

Cmq basta andare lungo la strada asfaltata per vederli

Per il lago non ti so dire, noi non ci siamo stati!

Inviato

ok grazie mille Sara,, carino il posto, mi ricorda tanto una spiaggia che ho visto nei pressi di Sligo, nell'ovest dell'Irlanda : Love :

quella notte la lasciamo free così possiamo decidere in corsa la tappa e cosa visitare, ma mi sono segnata questo bel posto : Thumbup : grazie : Love :

Inviato

domanda alla quale sicuramente avete già risposta, ma io sono sempre insicura e vorrei avere un'ulteriore conferma

premesso che il ns volo fa uno scalo in europa sia all'andata che al ritorno, possiamo utilizzare i ns passaporti senza marca da bollo, giusto? : hmm ::roll:

Inviato
sulla prima tratta, quella in europ apresenti la carta d'identità e poi dal paese europeo in cui fai scalo nessuno è a conoscenza del bollo :cool:

ma metti che mi rompono le scatole e si impuntano:RESTO A CASA??? :cry:

Inviato
e brava Giulia!!!

e poi.....LA PRIMA VACANZA IN 3 NON HA PREZZO : Love :: Love :: Love :

2 e mezzo :grin::grin::grin: taci che il pupetto sta iniziando a darmi tregua e non ho piu il sonno modello "coma "che mi ha afflitto nel mese precedente, quindi tutto rema verso il nostro ritorno in terra americana !!!!!! : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...