Vai al contenuto

Chevrolet Uplander o simile


stef

Messaggi raccomandati

Buonasera, chiedo se qualcuno ha noleggiato - io ho prenotato con enoleggio - una Chevrolet Uplander.

Volevo conferma se trattasi di auto comoda per n. 4 persone + bagagli - minimo 5 valigie grandi dopo il "saccheggio" che mia moglie ed i miei figli effettueranno negli outlet del Maine - ed adatta per percorrere oltre 4.000 km.

Nel caso che cosa mi consigliereste in alternativa?

Ringrazio fin d'ora chi mi dedicherà il suo tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'UPLANDER e' comodo x 4 persone + svariati bagagli : Thumbup :

pero' molto probabilmente non troverai proprio quella macchina ma una SIMILARE!!! loro ti danno una categoria in maniera che ti renda conto delle dimensioni poi....non e' detto neanche che l'abbiano nel parco macchine.

in ogni modo su quella categoria stai PIU' che tranquillo si viaggia come in poltrona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arizona, so che in effetti il modello indica la tipologia dell'auto (penso oltretutto che l'uplander sia fuori produzione), ma è la prima volta che negli USA noleggio un'auto del genere e volevo conferma della spaziosità e confort della stessa considerate le mie esigenze (passeggeri + bagagli).

Grazie ed a presto. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se avete 6 valigioni rigidi ...viaggerete MOLTO scomodi..alzando l'ultima fila di sedili lo spazio del bagagliaio vi permettera' di mettere 4 valigie + zainetti ( poi dipende da marca e modello)

dovrete tenere giu' un sedile ( se il modello lo permette) e viaggiare cosi'...........

http://www.motortrend.com/features/cons ... o_102.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...