Vai al contenuto

L.A. + parchi in 2 settimane


barabba81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi un tassello alla volta il nostro viaggio si sta concretizzando! : Thumbup :

dopo le tre notti al The Donatello a San Francisco proprio stasera abbiamo prenotato una notte all' Estero Inn di Morro Bay e una notte al Bryce Canyon Inn (Cabin).

Siamo troppo felici.. grazie a tutti per i preziosi consigli che ci state dando.. :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

oggi mi è arrivato il voucher di enoleggio con la conferma della prenotazione dell’auto.

Ho notato, cosa alla quale non avevo prestato attenzione in fase di prenotazione, che alla voce “sovrattasse da pagare localmente” tra le varie voci ci sono anche “tassa di sola andata (dove applicabile)” e “Consegne e ritiri”.

La prima, avendo prenotato un ritiro a SFO e una riconsegna a LAX, speravo fosse inclusa nel prezzo mentre la seconda non so a cosa si possa riferire. La compagnia di noleggio è la Dollar.

In base alle vostre esperienze sapete quantificarmi l’ammontare di questi extra.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

“tassa di sola andata (dove applicabile)” e “Consegne e ritiri”.

La prima, avendo prenotato un ritiro a SFO e una riconsegna a LAX, speravo fosse inclusa nel prezzo mentre la seconda non so a cosa si possa riferire.

In base alle vostre esperienze sapete quantificarmi l’ammontare di questi extra.

Grazie mille.

ammontano a ..........ZERO : Thumbup :

Tra California e California

o Cal -LAS EVGAS

o LAS VEGAS -ARIZONA

si paga ZERO il drop off!!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

“tassa di sola andata (dove applicabile)” e “Consegne e ritiri”.

La prima, avendo prenotato un ritiro a SFO e una riconsegna a LAX, speravo fosse inclusa nel prezzo mentre la seconda non so a cosa si possa riferire.

In base alle vostre esperienze sapete quantificarmi l’ammontare di questi extra.

Grazie mille.

ammontano a ..........ZERO : Thumbup :

Tra California e California

o Cal -LAS EVGAS

o LAS VEGAS -ARIZONA

si paga ZERO il drop off!!! : Thumbup :

Non sai che pensiero mi hai tolto, mi moglie mi avrebbe strangolato... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

oggi mi è arrivato il voucher di enoleggio con la conferma della prenotazione dell’auto.

Ho notato, cosa alla quale non avevo prestato attenzione in fase di prenotazione, che alla voce “sovrattasse da pagare localmente” tra le varie voci ci sono anche “tassa di sola andata (dove applicabile)” e “Consegne e ritiri”.

La prima, avendo prenotato un ritiro a SFO e una riconsegna a LAX, speravo fosse inclusa nel prezzo mentre la seconda non so a cosa si possa riferire. La compagnia di noleggio è la Dollar.

In base alle vostre esperienze sapete quantificarmi l’ammontare di questi extra.

Grazie mille.

Ciao, io lo scorso anno ho pagato 70 dollari alla consegna con la Dollar su Enoleggioauto, credo fosse la voce "Consegna e ritiri" ma non ne sono sicuro... o forse mi hanno fregato, ma se al ritiro impieghi un'ora, alla consegna impieghi 10 secondi e poi via verso l'aeroporto per cui non ho avuto neanche tanto tempo di star là a discutere probabilmente con una persona che non avrebbe saputo darmi alcuna informazione in merito :grin:

Il Jeep Liberty per due persone è enorme! Noi lo scorso anno abbiamo comodamente girato in 4 con una macchina praticamente identica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo chiesto addirittura alla dollar lo scorso anno con una mail e mi hanno detto che c'erano 100 $ poi chiamando enoleggio mi hanno detto che non si pagava nulla per i voucher prepagati e cosiè stato, io per sicurezza me lo sono fatto aggiungere sul voucher, scritto in inglese chiamando il numero verde enoleggio

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo chiesto addirittura alla dollar lo scorso anno con una mail e mi hanno detto che c'erano 100 $ poi chiamando enoleggio mi hanno detto che non si pagava nulla per i voucher prepagati e cosiè stato, io per sicurezza me lo sono fatto aggiungere sul voucher, scritto in inglese chiamando il numero verde enoleggio

Stamane infatti ho mandato una mail ad enoleggio per chiarire questo aspetto, magari domani li chiamo e adotto anch'io la tua tecnica di farmelo aggiungere sul voucher, sai com'e', scripta manent..

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi allego uno stralcio della mail di risposta della enoleggio alle mie richieste di delucidazioni:

"La informo che la tassa di sola andata per la sua prenotazione e’ gratuita in quanto l’auto viene ritirata e riconsegnata in California.

Per Consegne e Ritiri si intende il servizio offerto dai noleggiatori per la consegna del veicolo in hotel e non e’ applicabile al suo noleggio.

L’assicurazione supplementare per danni a passeggeri e conducente e’ opzionale.

La prego di notare che il suo noleggio include assicurazione di responsabilita’ civile ed assicurazione per danni e furto del veicolo senza franchigia."

spero sia utile anche ad altri che come me non hanno mai noleggiato un'auto all'estero.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

“tassa di sola andata (dove applicabile)” e “Consegne e ritiri”.

La prima, avendo prenotato un ritiro a SFO e una riconsegna a LAX, speravo fosse inclusa nel prezzo mentre la seconda non so a cosa si possa riferire.

In base alle vostre esperienze sapete quantificarmi l’ammontare di questi extra.

Grazie mille.

ammontano a ..........ZERO : Thumbup :

Tra California e California

o Cal -LAS EVGAS

o LAS VEGAS -ARIZONA

si paga ZERO il drop off!!! : Thumbup :

speriamo sia così anche con la Hertz

Link al commento
Condividi su altri siti

“tassa di sola andata (dove applicabile)” e “Consegne e ritiri”.

La prima, avendo prenotato un ritiro a SFO e una riconsegna a LAX, speravo fosse inclusa nel prezzo mentre la seconda non so a cosa si possa riferire.

In base alle vostre esperienze sapete quantificarmi l’ammontare di questi extra.

Grazie mille.

ammontano a ..........ZERO : Thumbup :

Tra California e California

o Cal -LAS EVGAS

o LAS VEGAS -ARIZONA

si paga ZERO il drop off!!! : Thumbup :

speriamo sia così anche con la Hertz

leggi il topic aperto ad hoc per questa cosa:

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=2244

al capitolo Hertz c'è l'eccezione marcata in rosso : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che arriveremo da san Diego nel pomeriggio e che resteremo due notti per poi riconsegnare l'auto in aeroporto verso le 14:30 (volo alle 18:45) avendo quindi 1 giorno pieno e due mezze giornate a disposizione in che zona di L.A. ci consigliate di soggiornare? Ho letto che in molti si fermano a Venice.

Grazie, buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 110 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...