acfraine Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 per quanto riguarda l'upper che è il piu visitato trovi diversi siti in quel link ma il giro è comunque sempre quello quindi credo uno valga l'altro Cita
barabba81 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ragazzi un tassello alla volta il nostro viaggio si sta concretizzando! dopo le tre notti al The Donatello a San Francisco proprio stasera abbiamo prenotato una notte all' Estero Inn di Morro Bay e una notte al Bryce Canyon Inn (Cabin). Siamo troppo felici.. grazie a tutti per i preziosi consigli che ci state dando.. Cita
barabba81 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Non paghi abbiamo prenotato anche l'auto su enoleggioauto, Jeep Liberty a 390€ per 12 giorni, non mi sembra male, che dite? Cita
Titos Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Be Enoleggio fa sempre prezzi ottimi 390€ è ottimo... Cita
barabba81 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il voucher di enoleggio con la conferma della prenotazione dell’auto. Ho notato, cosa alla quale non avevo prestato attenzione in fase di prenotazione, che alla voce “sovrattasse da pagare localmente” tra le varie voci ci sono anche “tassa di sola andata (dove applicabile)” e “Consegne e ritiri”. La prima, avendo prenotato un ritiro a SFO e una riconsegna a LAX, speravo fosse inclusa nel prezzo mentre la seconda non so a cosa si possa riferire. La compagnia di noleggio è la Dollar. In base alle vostre esperienze sapete quantificarmi l’ammontare di questi extra. Grazie mille. Cita
Arizona 71 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 “tassa di sola andata (dove applicabile)” e “Consegne e ritiri”.La prima, avendo prenotato un ritiro a SFO e una riconsegna a LAX, speravo fosse inclusa nel prezzo mentre la seconda non so a cosa si possa riferire. In base alle vostre esperienze sapete quantificarmi l’ammontare di questi extra. Grazie mille. ammontano a ..........ZERO Tra California e California o Cal -LAS EVGAS o LAS VEGAS -ARIZONA si paga ZERO il drop off!!! Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 attenzione... la Advantage fa pagare il drop off tra Los Angeles e Las Vegas... provato di persona... Cita
barabba81 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 “tassa di sola andata (dove applicabile)” e “Consegne e ritiri”.La prima, avendo prenotato un ritiro a SFO e una riconsegna a LAX, speravo fosse inclusa nel prezzo mentre la seconda non so a cosa si possa riferire. In base alle vostre esperienze sapete quantificarmi l’ammontare di questi extra. Grazie mille. ammontano a ..........ZERO Tra California e California o Cal -LAS EVGAS o LAS VEGAS -ARIZONA si paga ZERO il drop off!!! Non sai che pensiero mi hai tolto, mi moglie mi avrebbe strangolato... Cita
nabo Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Ciao a tutti,oggi mi è arrivato il voucher di enoleggio con la conferma della prenotazione dell’auto. Ho notato, cosa alla quale non avevo prestato attenzione in fase di prenotazione, che alla voce “sovrattasse da pagare localmente” tra le varie voci ci sono anche “tassa di sola andata (dove applicabile)” e “Consegne e ritiri”. La prima, avendo prenotato un ritiro a SFO e una riconsegna a LAX, speravo fosse inclusa nel prezzo mentre la seconda non so a cosa si possa riferire. La compagnia di noleggio è la Dollar. In base alle vostre esperienze sapete quantificarmi l’ammontare di questi extra. Grazie mille. Ciao, io lo scorso anno ho pagato 70 dollari alla consegna con la Dollar su Enoleggioauto, credo fosse la voce "Consegna e ritiri" ma non ne sono sicuro... o forse mi hanno fregato, ma se al ritiro impieghi un'ora, alla consegna impieghi 10 secondi e poi via verso l'aeroporto per cui non ho avuto neanche tanto tempo di star là a discutere probabilmente con una persona che non avrebbe saputo darmi alcuna informazione in merito Il Jeep Liberty per due persone è enorme! Noi lo scorso anno abbiamo comodamente girato in 4 con una macchina praticamente identica. Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Non sai che pensiero mi hai tolto, mi moglie mi avrebbe strangolato... come ho segnato prima. verifica chiamando enoleggio... alcune compagnie lo applicano... io spesi 300$ con la advantage!!! Cita
acfraine Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 io avevo chiesto addirittura alla dollar lo scorso anno con una mail e mi hanno detto che c'erano 100 $ poi chiamando enoleggio mi hanno detto che non si pagava nulla per i voucher prepagati e cosiè stato, io per sicurezza me lo sono fatto aggiungere sul voucher, scritto in inglese chiamando il numero verde enoleggio Cita
barabba81 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 io avevo chiesto addirittura alla dollar lo scorso anno con una mail e mi hanno detto che c'erano 100 $ poi chiamando enoleggio mi hanno detto che non si pagava nulla per i voucher prepagati e cosiè stato, io per sicurezza me lo sono fatto aggiungere sul voucher, scritto in inglese chiamando il numero verde enoleggio Stamane infatti ho mandato una mail ad enoleggio per chiarire questo aspetto, magari domani li chiamo e adotto anch'io la tua tecnica di farmelo aggiungere sul voucher, sai com'e', scripta manent.. Grazie mille. Cita
barabba81 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Vi allego uno stralcio della mail di risposta della enoleggio alle mie richieste di delucidazioni: "La informo che la tassa di sola andata per la sua prenotazione e’ gratuita in quanto l’auto viene ritirata e riconsegnata in California. Per Consegne e Ritiri si intende il servizio offerto dai noleggiatori per la consegna del veicolo in hotel e non e’ applicabile al suo noleggio. L’assicurazione supplementare per danni a passeggeri e conducente e’ opzionale. La prego di notare che il suo noleggio include assicurazione di responsabilita’ civile ed assicurazione per danni e furto del veicolo senza franchigia." spero sia utile anche ad altri che come me non hanno mai noleggiato un'auto all'estero. ciao Cita
ponty Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 “tassa di sola andata (dove applicabile)” e “Consegne e ritiri”.La prima, avendo prenotato un ritiro a SFO e una riconsegna a LAX, speravo fosse inclusa nel prezzo mentre la seconda non so a cosa si possa riferire. In base alle vostre esperienze sapete quantificarmi l’ammontare di questi extra. Grazie mille. ammontano a ..........ZERO Tra California e California o Cal -LAS EVGAS o LAS VEGAS -ARIZONA si paga ZERO il drop off!!! speriamo sia così anche con la Hertz Cita
acfraine Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 “tassa di sola andata (dove applicabile)” e “Consegne e ritiri”.La prima, avendo prenotato un ritiro a SFO e una riconsegna a LAX, speravo fosse inclusa nel prezzo mentre la seconda non so a cosa si possa riferire. In base alle vostre esperienze sapete quantificarmi l’ammontare di questi extra. Grazie mille. ammontano a ..........ZERO Tra California e California o Cal -LAS EVGAS o LAS VEGAS -ARIZONA si paga ZERO il drop off!!! speriamo sia così anche con la Hertz leggi il topic aperto ad hoc per questa cosa: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=2244 al capitolo Hertz c'è l'eccezione marcata in rosso Cita
barabba81 Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Ciao a tutti, su Xanterra l'unico lodge del grand canyon (South rim) nel quale c'e ancora disponibilità per meta' maggio e' lo Yavapai. Su tripadvisor non sembra male, avete qualche esperienza diretta? Pulizia, posizione? Grazie ciao Cita
barabba81 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Considerando che arriveremo da san Diego nel pomeriggio e che resteremo due notti per poi riconsegnare l'auto in aeroporto verso le 14:30 (volo alle 18:45) avendo quindi 1 giorno pieno e due mezze giornate a disposizione in che zona di L.A. ci consigliate di soggiornare? Ho letto che in molti si fermano a Venice. Grazie, buona giornata a tutti. Cita
barabba81 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Un albergo nei pressi dell'aeroporto sarebbe molto scomodo per la visita della città considerando che avremo la macchina fino all'ultimo? Santa Monica ha dei prezzi piuttosto alti mi pare! Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.