Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ho visto che prendere i voli solo andata costa un botto (scusate la romanità!!!) quindi avevamo pensato di prendere un a/r su NY e poi da lì prendere il volo interno per SF.

nooooo!!!!

non devi cercà i voli sola andata... ma quelli Multicity!

Trovi l'opzione nei maggiori motori di ricerca, vedrai che non ci sono grandissime differenze di prezzo.

Inviato

Se atterriamo alle 14.25, considerando che non prendiamo subito la macchina, stiamo in città per le 16.30 secondo te?

Ora il volo sta a 770 euro con gli orari che ci servono.. prendere o aspettare?

Grazie!!!!!!

Inviato

Alla fine, credo che le città avranno questi giorni:

SF: 1 giorno e mezzo

LA: zero

LV: 1 notte + 1 pomeriggio di ritorno dal grand canyon

WAS: 2 giorni

NY: 4 giorni e mezzo

Per il volo credo che aspetterò un po' per estorcere al boss del mio futuro marito il 6 mattina libero... cmq non credo sia possibile scendere al di sotto dei 750 euro no?

Inviato

perdonami... ma fai un viaggio di nozze o una punizione???

per i giorni che hai resterei a est... altrimenti diventa un'ammazzata biblica e non ti godi niente!!!

San Francisco: almeno 2 giorni pieni, meglio 3

Las Vegas: almeno 2 notti...

Non ricordo tutto l'itinerario, ma andare così per dire si, sono stata a san francisco è davvero un peccato!

Inviato

Ehm.. l'itinerario non è solo di queste città.. questi sono i giorni dedicati alle città...

Non so perchè, San Francisco non ci ispira più di tanto e Las Vegas la vediamo più notturna che diurna.. per questo abbiamo deciso di organizzare i tempi in questo modo, poi se queste città proprio ci dovessero colpire, ci torneremo..

Inviato

sicuramente, però se scrivi

SF: 1 giorno e mezzo

significa che conti anche il giorno in cui arriverai dall'Italia, visto che per Yosemite devi partire presto al mattino per vedere più possibile.

è poco il tempo che ci dedichi!

a Las Vegas ci devi passare 2 serate perchè la prima la passerai a vedere gli hotel e le fontane del bellagio, la seconda a Fremont Street... per il giorno, un po' rifiati visti i viaggi e un po' fai degli ottimi affari agli outlet...

Inviato

beh, si... ma chi non c'è stato non sa quant'è grande il Caesar Palace e quanto è facile entrare ma difficile uscire dagli alberghi... :grin::grin::grin:

Per far capire le dimensioni del posto... considera che nel 1981 e nel 1982 hanno corso un gran premio di F1 nel parcheggio del Caesar Palace...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...