pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Ho visto che prendere i voli solo andata costa un botto (scusate la romanità!!!) quindi avevamo pensato di prendere un a/r su NY e poi da lì prendere il volo interno per SF. nooooo!!!! non devi cercà i voli sola andata... ma quelli Multicity! Trovi l'opzione nei maggiori motori di ricerca, vedrai che non ci sono grandissime differenze di prezzo. Cita
parsifac Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Li ho cercati i multicity ma mi dice che non ci sono negli orari che chiedo.. vabbè, tento ancora, sarò più fortunata!!!! Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Se parti direttamente il 7 alle 8.15, arrivi a san francisco per le 14.25... meglio che spendere soldi inutile per dormire all'aeroporto di NY... Cita
parsifac Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Se atterriamo alle 14.25, considerando che non prendiamo subito la macchina, stiamo in città per le 16.30 secondo te? Ora il volo sta a 770 euro con gli orari che ci servono.. prendere o aspettare? Grazie!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 devi considerare immigrazione e ritiro bagagli... stimerei un paio di ore almeno... Quanto vi fermate a San Francisco??? Cita
parsifac Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Alla fine, credo che le città avranno questi giorni: SF: 1 giorno e mezzo LA: zero LV: 1 notte + 1 pomeriggio di ritorno dal grand canyon WAS: 2 giorni NY: 4 giorni e mezzo Per il volo credo che aspetterò un po' per estorcere al boss del mio futuro marito il 6 mattina libero... cmq non credo sia possibile scendere al di sotto dei 750 euro no? Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 perdonami... ma fai un viaggio di nozze o una punizione??? per i giorni che hai resterei a est... altrimenti diventa un'ammazzata biblica e non ti godi niente!!! San Francisco: almeno 2 giorni pieni, meglio 3 Las Vegas: almeno 2 notti... Non ricordo tutto l'itinerario, ma andare così per dire si, sono stata a san francisco è davvero un peccato! Cita
parsifac Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Ehm.. l'itinerario non è solo di queste città.. questi sono i giorni dedicati alle città... Non so perchè, San Francisco non ci ispira più di tanto e Las Vegas la vediamo più notturna che diurna.. per questo abbiamo deciso di organizzare i tempi in questo modo, poi se queste città proprio ci dovessero colpire, ci torneremo.. Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 sicuramente, però se scrivi SF: 1 giorno e mezzo significa che conti anche il giorno in cui arriverai dall'Italia, visto che per Yosemite devi partire presto al mattino per vedere più possibile. è poco il tempo che ci dedichi! a Las Vegas ci devi passare 2 serate perchè la prima la passerai a vedere gli hotel e le fontane del bellagio, la seconda a Fremont Street... per il giorno, un po' rifiati visti i viaggi e un po' fai degli ottimi affari agli outlet... Cita
Arizona 71 Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 la prima sera vedra' QUALCHE albergo.... a LAS VEGAS..tutti e impensabile! Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 beh, si... ma chi non c'è stato non sa quant'è grande il Caesar Palace e quanto è facile entrare ma difficile uscire dagli alberghi... Per far capire le dimensioni del posto... considera che nel 1981 e nel 1982 hanno corso un gran premio di F1 nel parcheggio del Caesar Palace... Cita
acfraine Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 dall'aeroporto di san francisco impieghi 30 minuti esatti con la BART fino al centro però il tempo dedicato alla città è davvero poco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.