micia77 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ora torno a lavorare mi sa niente record Alla prox,baci
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Dexter's Laboratory?? Come l'ultima?! Me lo guardo sempre con le bimbe, un mito!!! Non mi dire che non lo fanno più! no non quello il nostro Dexter è meglio che le bimbe non lo vedano si forse è meglio al prox raduno chi si mette sul tavolo per dexter??
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Dexter's Laboratory?? Come l'ultima?! Me lo guardo sempre con le bimbe, un mito!!! Non mi dire che non lo fanno più! no non quello il nostro Dexter è meglio che le bimbe non lo vedano si forse è meglio al prox raduno chi si mette sul tavolo per dexter?? io ci posso condividere la camera se proprio devo sacrificarmi
Arigirl Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ma no,ho letto solo adesso!Sorry guys! Abbiamo appena finito di guardare Fringe,mamma quanto è bella quella serie
targheauto Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ma dai non prendetevi gioco di un povero papà che oramai non vede altro che Boing e Rai Yoyo ....
valentina79 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ciao ragazzi!!! salutino veloce anche da parte mia!appena finito di mangiare, dopo danza!
stealth Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Per salutarvi, ho (temporaneamente) disattivato le misure elettroniche di mascheramento.... Buonasera a tutti!
Alexina Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 bene bene..qui gli invitati alla cena discutono di politica e io con la scusa che non mi interessa sto sul forum..ottimo direi
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Dexter's Laboratory?? Come l'ultima?! Me lo guardo sempre con le bimbe, un mito!!! Non mi dire che non lo fanno più! no non quello il nostro Dexter è meglio che le bimbe non lo vedano si forse è meglio al prox raduno chi si mette sul tavolo per dexter?? io ci posso condividere la camera se proprio devo sacrificarmi ah si??? sentila!!! porta il nastro e il nylon
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Per salutarvi, ho (temporaneamente) disattivato le misure elettroniche di mascheramento....Buonasera a tutti! Bravo stealth
elleci Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ciao valeeeee!!! che si dice a genova?????
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Giacomo, ma io mi sacrifico per voi .... Il sacrificio ultimo per i miei amici del forum e poi nn vorreste mica fargli pagare il supplemento doppia uso singola ??? !!! ???
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Vale, io solo sul tavolo dei dottor bollore e stranamore
Everett Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Almeno a 40 bisogna arrivarci, ragazzi !!!
al3cs Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Eccomi (ci) in diretta dal mio pc, dal portatile, e adesso vado pure a dare la sveglia al mio dolce metò... ma gli assenti? Dove sono imboscati?
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Vale, io solo sul tavolo dei dottor bollore e stranamore beh anche tra quei 2 ..... nn saprei chi scegliere .... mmhhh no mi tengo il Dexter, mi piacciono i ragazzi cattivi .. hi hi hi
Robert Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 buonasera a tutti in ritardo ma presente .... ...allora Buon Natale e felice anno nuovo gia' da adesso?
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 orco io mica l'ho mai visto... Se mi dici così da domani sera mi vedo tutte le puntate vecchie... anzi no domani c'è la partita
Messaggi raccomandati