Vai al contenuto

da LA a LV con death valley ...si può in 1 giorno?

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Inviato
arrivo ore 13,20 : Yahooo :: Eeek :: Thumbup :

a lax senza scalo in Usa

immigration ritiro valigie shuttle x rent a car nolleggio car tieni conto almeno 2 ore!!

Inviato

io opterei per lasciare libero il primo giorno, e se te la senti ti sposti verso la death valley e il giorno dopo la visiti facendo poi il pernotto a vegas, come ti avevo suggerito in un precedente post.

poi....se non ce la fai proprio puoi sempre dormire a lax e la D.V. la tieni per un viaggio successivo.....

Inviato

a lax senza scalo in Usa

immigration ritiro valigie shuttle x rent a car nolleggio car tieni conto almeno 2 ore!!

mi collego a questo post per un'info personale, quando dista il noleggio auto dall'aeroporto in termini di tempo?

Ospite nolamers
Inviato

a lax senza scalo in Usa

mi collego a questo post per un'info personale, quando dista il noleggio auto dall'aeroporto in termini di tempo?

noi con Alamo se no ricordo male 10/15 min by shuttle

Inviato
il 6 gennaio a lax ci scambiamo il testimone....io arrivo giusto in questa data.

ti lascerò scritto sicuramente qualcosa....fidati cmq grazie per i suggerimenti credo che partirò quasi subito per la death valley il 29 prenoto per ...pizzaefichi,,,vicino alla valle e il mattino del 30 tranqui in macchina arrivo a LV percorrendola in fondo sarebbero 400 km ...giusto quanto da fare da LA a LV diretto.

Così facendo mi risparmio 250 km facendoli dal pom sera del 29 che mi permetteranno di vedere la valle

:grin::o: Yahooo :

ps.

ho prenotato Alamo rent quando arrivo a lax vado al desk di lax di alamo faccio il riscontro della prenotazione e pago poi mi portano alla macchina?

: Bash ::shock:: Eeek :

Ospite nolamers
Inviato

Quando arrivi a lax prendi lo shuttle

vai al banco e dopo prendi la CAR

Inviato

dopo il ritiro bagagli esci e segui le indicazioni per car rental shuttle, per carmen, si saranno 10-15 minuti. Sceso dallo shuttle vai al banco e compili il contratto e poi vai al parcheggio. Comunque per me prima delle 17 non hai la macchina quindi io andrei dritto verso la death pero non é facile mettersi in viaggio dopo un intercontinentale, te lo anticipo

Inviato
dopo il ritiro bagagli esci e segui le indicazioni per car rental shuttle, per carmen, si saranno 10-15 minuti. Sceso dallo shuttle vai al banco e compili il contratto e poi vai al parcheggio. Comunque per me prima delle 17 non hai la macchina quindi io andrei dritto verso la death pero non é facile mettersi in viaggio dopo un intercontinentale, te lo anticipo
: hands :

tramite agenzia nel contratto ho questa citazione:

NOLEGGIO AUTO - JEEP GRAND CHEROKEE, CHEVROLET TRAIBLAZE O SIMILARI

Assicuzioni, tasse e chilometraggio illimitato

ALAMO - AT AIRPORT DESK LOS ANGELES - PICK-UP 29/12 ORE 13:30

ALAMO - AT AIRPORT DESK LAS VEGAS - DROP-OFF 01/01 ORE 13:30 +

PAGAMENTO SUL POSTO AL RITIRO DEL MEZZO DI USD 135,00 + PIENO CARBURANTE

ALAMO - AT AIRPORT DESK SAN FRANCISCO - PICK-UP 01/01 ORE 17:00

ALAMO - AT AIRPORT DESK LOS ANGELES - DROP-OFF 05/01 ORE 13:00

PAGAMENTO SUL POSTO AL RITIRO DEL MEZZO DI USD 180,00 + PIENO CARBURANTE

arrivo alle 13,20 ...e ho la macchina alle 17? un delirio speriamo di no :shock:

grazie cmq del suggerimento : Yahooo :

Inviato

arrivi alle 13.20, ritardi permettendo, devi ritirare i bagagli, fare l'immigrazione, aspettare la navetta, fare la fila all'autonoleggio e ritirare la macchina... conterei almeno 2 ore se sei fortunato!

Hai il navigatore??? se si, accendilo subito appena esci dall'aeroporto, così ti comincia la ricerca dei satelliti... ci mette qualche minuto per accorgersi di essere dall'altro lato del pianeta...

Inviato
arrivi alle 13.20, ritardi permettendo, devi ritirare i bagagli, fare l'immigrazione, aspettare la navetta, fare la fila all'autonoleggio e ritirare la macchina... conterei almeno 2 ore se sei fortunato!

Hai il navigatore??? se si, accendilo subito appena esci dall'aeroporto, così ti comincia la ricerca dei satelliti... ci mette qualche minuto per accorgersi di essere dall'altro lato del pianeta...

ok appena esco dall'aereo : WohoW : accendo

A) tomme tomme usa & canada su iphone

B) navigon su iphone

C) tomme tomme su ipad

D)navigon su ipad

: Yahooo :: Yahooo :

poi spero di uscire dalle trafile prima delle ..17 ...

grazie di cuore : Yahooo :: hands :

Inviato

....ritirare i bagagli.....porto solo trolley bagaglio a mano....

con chiusura americana

ci metto molto ?

in giappone considera che mi hanno fatto pure le foto con impronta digitale e mega papello di immigrazione sull'aereo scritto con mega tagliandi appiccicati sul pass

tutto in mezz ora :o:o

Inviato

Se hai solo il bagaglio a mano fai veloce a riprenderlo , ma devi fare l'immigrazione quindi impronte digitali, foto etc e solitamente questo comporta un po di tempo e fila.

Inviato

: Eeek :

Se hai solo il bagaglio a mano fai veloce a riprenderlo , ma devi fare l'immigrazione quindi impronte digitali, foto etc e solitamente questo comporta un po di tempo e fila.

scusa la citazione ...ma fai veloce a riprenderlo che significa?' il bagaglio a mano non lo ho sempre a mia disposizione dalla cabina in poi durante tutto il viaggio ? tranne che per l'ovvio gate della dogana sia all'andata che al ritorno... : Eeek ::shock:

me lo spieghi

grazie di nuovo degli aiuti

Inviato

Credo che Chica intendesse appunto quello "per fai veloce", in quanto il bagaglio è in cabina.

pure noi viaggeremo solo con bagaglio a mano, per eventuali acquisti prenderemo una borsa da viaggio negli states e i bagagli li imbarcheremo al ritorno.

Ospite nolamers
Inviato
Senza il vostro aiuto credo proprio non saprei decidere,

ma soprattutto

cosa mi aspetterebbe con un certo tipo di scelta.Cosa sostanziale.

Sono orientato alla pazzia....tutta una tirata in un giorno.

: WohoW :: Yahooo :

io non la farei!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...