SaRahMiRNe Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Hai visto che la tua socia ti ha limato il nome? Ahaha, Marcello, dopo questa ti inizierò a chiamare "occhio di lince"!! Panda.. no.. non ce l'abbiamo fatta! Il sistema si blocca.. nonostante le mail "minatorie" inviate al Wyndham la situazione non si è sbloccata Cita
sveve Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Panda.. no.. non ce l'abbiamo fatta! Il sistema si blocca.. nonostante le mail "minatorie" inviate al Wyndham la situazione non si è sbloccata DoubleTree.. DoubleTree.. DoubleTree.. Dai è destino che non dobbiamo andare al Wyndham.. Dopo pranzo si prenota dai, strisciamo questa carta (la tua)! Cita
SaRahMiRNe Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Dopo pranzo si prenota dai, strisciamo questa carta (la tua)! ..sempre se funziona, ultimamente mi sta dando un sacco di problemi ad usarla su internet.. maledetta! Dite che mi sta mandando chiari segnali che sto cercando di non cogliere? Comunque penso che (a mio malincuore) dovremo optare per il DoubleTree.. Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 meno male.... non rischio che prendano i bacherozzi, li dipingano di bianco e nero e li schiaccino urlando "Panda!!!!" Cita
SaRahMiRNe Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 meno male.... non rischio che prendano i bacherozzi, li dipingano di bianco e nero e li schiaccino urlando "Panda!!!!" Ahahahahah sto male! Vuoi farci licenziare?! Guardiamo in due il monitor con le lacrime agli occhi.. AAAH.. QUESTI CLIENTI!! Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 pensa che io sto i riunione con 30 persone e tra 5 minuti tocca a me presentare... Cita
sveve Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 meno male.... non rischio che prendano i bacherozzi, li dipingano di bianco e nero e li schiaccino urlando "Panda!!!!" Ahahahahah sto male! Vuoi farci licenziare?! Guardiamo in due il monitor con le lacrime agli occhi.. AAAH.. QUESTI CLIENTI!! Muhauahuahauhauahuahauhauah! Se ci osservassero tutto il giorno, altro che licenziamento.. saremmo bandite! E poi.. se controllassero la cronologia? Beh ma quagliamo.. che si fa con questo hotel? io comunque poi propongo un giro al Wyndham una volta che siamo là e chiediamo di Kate.. e gliene diciamo quattro.. anzi four! Cita
sveve Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 pensa che io sto i riunione con 30 persone e tra 5 minuti tocca a me presentare... ma sei un mago?! prestidigiribizzazione?! Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 no, ma posso sicuramente dire "Cosa sto facendo??? Niente, ma lo sto facendo molto bene!" Cita
SaRahMiRNe Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ragazzi.. ci siamo arrese! Dono l'ennesimo tentativo.. abbiamo prenotato al DoubleTree.. PANDA-BACHEROZZO, SEI SAFE!! Cita
sveve Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 E poi.. se controllassero la cronologia? http://www.piriform.com/ccleaner/download Muhauhauahauh.. grazie Marcello! stiamo moooolto attente a cancellare ogni traccia.. Ceduto al DoubleTree.. ma noi siamo fiduciose! Ora arriva il momento difficile: Chicago! Ci spostiamo nell'apposita sezione? avete suggerimenti per un hotel? Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 per gli hotel potete leggere qui viewtopic.php?f=40&t=1620 per la zona, guarda se alla sera volete stare vicino ai locali, quindi bar e disco, o locali dove suonano, dovete cercare qualcosa a nord del chicago river, qui soprattutto dal venerdi alla domenica si riversa un bel pò di gente anche da fuori chicago, e il divertimento è assicurato Cita
SaRahMiRNe Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Quando si parla di divertimento.. Giaco è sempre in agguato! Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Quando si parla di divertimento.. Giaco è sempre in agguato! comunque per chicago ho studiato qualcosa vi posso dire Cita
oliver08 Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 E poi.. se controllassero la cronologia? http://www.piriform.com/ccleaner/download Muhauhauahauh.. grazie Marcello! stiamo moooolto attente a cancellare ogni traccia.. muahhahamuaha mi sembra di vedere me....pure io idem!!!! Cita
oliver08 Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Se non prenoterete per Chicago prima di qlc giorno, uno dei medici del mio studio è quasi di ritorno da un congresso proprio lì.....poraccio eh? vi saprò dire dove ha alloggiato (lui si trata bene) e come si è trovato....spero di essere ancora in tempo! Cita
SaRahMiRNe Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Grazie Fede e grazie Giaco! Ancora non abbiamo nessun tipo di idea in mente! Quindi ogni suggestion è altamente apprezzata! Cita
sveve Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Ancora non abbiamo nessun tipo di idea in mente! Quindi ogni suggestion è altamente apprezzata! Si si si, abbiamo bisogno di idee.. Abbiamo già spulciato la sezione su Chicago e abbiamo preso nota dei nomi degli hotel che vengono segnalati.. però ce ne sono un sacco! Quindi meglio stare a nord del River? o comunque nella zona River? Cita
SaRahMiRNe Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Ecco Giaco, Party Boy.. la Sve farà gli anni proprio il giorno del nostro arrivo a Chicago.. dove la possiamo portare a passare un compleanno INDIMENTICABILE!? Per l'hotel.. visto che non passeremo purtroppo più di due giorni e mezzo a Chicago.. vorremmo stare in una zona che ci permetta di raggiungere i posti di interesse senza impazzire! Cita
sveve Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Ecco Giaco, Party Boy.. la Sve farà gli anni proprio il giorno del nostro arrivo a Chicago.. dove la possiamo portare a passare un compleanno INDIMENTICABILE!? Fiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeesta!! Ecco quando potremmo farci una bella bevuta.. e testare i nostri stomaci con l'alcool americano! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.