pandathegreat Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 vada per il diario, ma almeno un resoconto/riassunto del viaggio con i più e i meno, i must do it e qualche foto???? ti assicuro, aiuta davvero a mitigare il dispiacere Cita
paspolc Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Grazie a tutti: eppure mi rimane un dubbio "esistenziale"..l'America non è bella come l'Europa, non ha il patrimonio artistico-storico che ha l'Italia, non è paragonabile per qualita' della vita alla Francia, anche la Germania ha quel non so che , eppure appena sbarcati all'aeroporto di Fiumicino avrei preso il prossimo aereo per San Francisco, New York, forse anche Las Vegas...mi spiegate perche'??? ciao Alex Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 appena sbarcati all'aeroporto di Fiumicino avrei preso il prossimo aereo per San Francisco, New York, forse anche Las Vegas...mi spiegate perche'??? mal d'america Cita
acfraine Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Grazie a tutti: eppure mi rimane un dubbio "esistenziale"..l'America non è bella come l'Europa, non ha il patrimonio artistico-storico che ha l'Italia, non è paragonabile per qualita' della vita alla Francia, anche la Germania ha quel non so che , eppure appena sbarcati all'aeroporto di Fiumicino avrei preso il prossimo aereo per San Francisco, New York, forse anche Las Vegas...mi spiegate perche'???ciao Alex io amo definirla cosi: unanazione con poca storia ma con tanta......geografia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.