Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma quanto sei frettoloso!!!! :grin::grin:

1) Da dove le hai scattate quelle foto del ponte di brooklin in notturna? Si può girare di sera da quelle parti tranquillamente? Magari passare il ponte a piedi dalla parte opposta per avere una notturna della skyline! Hai usatil cavalletto alzando gli ISO?

non so da dove le ha scattate, ma io non alzerei mai gli ISO... rischi una foto un po' granulosa. Ok x il cavalletto, io che non amo portare pesi preferisco appoggiarmi alle strutture circostanti!

2) In merito ai bagagli, ho sentito che hai messo una sacca vuota nella valigia per gli eventuali acquisti

io di solito porto una borsa floscia, un paio di sacchi a vuoto e una pompetta... nei sacchi ci metto la biancheria sporca e poi aspiro l'aria... l'ultima volta pesava 16kg... :grin:

Considerando un viaggio di 23 giorni di roba da portare ne serve abbastanza

tutt'al più comprate llì!!! :grin:

• Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

si grazie panda! Mi sono letto dei bei post sulla fotografia, e qualche cosa ho capito anche io, poco ma ci proverò!

1) Tenere gli iso bassi per evitare che la foto si sgranuli e per evitare effetto mosso, al massimo con il cavalletto si tiene gli iso bassi e si amumenta il tempo di esposizione! Usare l'autoscatto diventa fondamentale!

Mbe anche io avevo pensato che molte cose le acquisterò li! Caso mai faccio partire il tour dell'west da las vegas cos' gli do sotto di shopping!!!!1 :lol::lol::lol::lol:

per l'aria penso che sia più un problema di spazio che di peso! comuque ottima l'idea

Inviato

Oggi girovagavo per google heart, e lo sapete cosa ho notato? Che forse qualcosa da aggiungere dalle parti di los angeles c'è!!!!

SANTA BARBARA

Che ne dite? Chi c'è stato? non mi è ancora capitato tra le mani un diario con percorrenza di santa barbara e delle foto! Dalle foto di google sembra molto carina anche se è a circa 90 miglia da santa monica! Comunque per andata e ritorno penso che ci voglia un intera giornata! Quasi quasi invece di arrivare in serata a Santa monica, si potrebbe forzare per Santa barbara in modo tale da avere tutta la mattinata da dedicarle e poi verso l'1 riscendere per malibù, santa monica e venice! Poi il secondo giorno si fa hollywood, beverly hills etc etc... che ne pensate, non sarebbe male, secondo me ci sono bei posti per immortalare la california da film !!!!!!!

Inviato

Grazie panda per la pronta risposta, effettivamente se non si va da nord a sud, è un po fuori mano venendo da kingman, però dalle foto sembra bella veramente! Anche le spiagge! Buu a me ispira parecchio! Tu pensa che io volevo buttare un giorno agli universal studios, figurati ogni cosa sembra magnifica ora! Preoccupante si, che neanche una guida esperta come te mi posti un diario con santa barbara! Forse avranno screditato il posto dopo la lunga serie di telenovela trasmesse in italia :cry:

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: zip :

Inviato

io il giorno agli universal ce l'ho buttato... e non me ne sono pentito per niente, nonostante avessi già visto gli Studios a Orlando!

Naturalmente ti devono piacere giostre e parchi a tema...

Le spiagge, soprattutto ad agosto, non mi attirano per niente... acqua fredda, vento freddo... maree e di conseguenza sabbia fredda e umida... Meglio gli Universal!

Inviato

vabbe gusti personali! In alcuni diari gli universal sono stati letteralmente disprezzati! non saprei che dire! Il biglietto e caro ed alcnui dicono che non c'è nulla da vedere! O grande Panda, tu sei la guida capo! Dimmi tu, che consigli! Io sono rimasto strabiliato dalle foto della costa vicino a santa barbara e da santa barbara stesso! Caso mai, potrei fare gli universal la mattina e fino a verso le 15 e poi andare ad immortalare l'insegna di hollywood, un giretto a beverly hills , todeo drive e gli stampi di mani e piedi! Se pò fa che dici?

Inviato

io feci gli universal fino alle 16, poi serata a Santa Monica, ma secondo me ci entra bene Hollywood... un po' meno Beverly Hills e Rodeo Drive, che comunque giri in una mattinata.

Ma ti confermo... agli Universal vacci se ti piacciono le giostre e i parchi a tema... da non perdere il cinema di Shrek (ho anche la foto con lui e Fiona :grin: ), i Simpson e Jurassic Park... se ami le montagne russe... allora The Mummy fa per te!

Il giro degli studios non mi ha entusiasmato, ma merita... quando sali... mettiti tutto a sinistra!

Inviato

NEW YORK

Primo Giorno

Arrivo in Hotel in tarda mattinata, primo impatto con la città a Times Square, fifth evenue e rockfeller center nel primo pomeriggio! Salita al Top of the rock nel tardo pomeriggio per ammirare il tramonto e fare delle foto notture dall'alto! Ritorno in hotel e successiva uscita per vedere Times Square in notturna!

Inviato

Secondo Giorno

Partenda da Battery park per la statua della liberta con il primo traghetto e se è possibile, salita in cima alla corona, (prenotando con 1 anno di anticipo, questo lo so), un po indeciso se andare ad ellis island! Ritorno a bettery Park verso le 11, visita al toro e wall street. Primo pomeriggio visita al world trade center (con annessi e connessi). Poi fino al ponte di brooklin per un attraversamento a piedi (non so quanto ci vuole e se si può arrivare dalla parte opposta per scattare foto della skyline e se i quartieri sotto al ponte sono tranquilli di notte per scattare le foto di notte del ponte) Rientro in hotel e riuscita per cena Zona Times Square

Inviato

Terzo Giorno

Washington Square, Little Italy e Chinatown nella mattinata! Crociera di due ore (City Pass), nel tardo pomeriggio passeggiata per i quartieri di soho e dintorni! Un po di shopping (Poco aspetto Las Vegas -"Consigli del Panda") - Serata (Avete qualche bel posticino da consigliare, magari non a times square)

Inviato

Quinto Giorno

Con il city pass mi è rimasto l'empire state building, quindi anche questo vorrei farlo stando un paio di ore su, aspettando il tramonto e la notte! Poi cosa ho lasciato non lo so ditemelo voi! So che non ho visto nulla di new york, ma mi impegnerò lo stesso!!!! Sarei tentato di inserire una bella partita degli yankees, ma bisogna vedere il calendario prima!

Mattina dopo partenza per washington dalla penn station

Inviato

Premetto , sono stata a Ny nell 2002 e quindi sicuramente un po di cose sono cambiate, noi siamo andati ad Ellis Island e ci è piaciuta,è stata una visita molto interessante, e il nostro battello faceva entrambe le fermate .

NOi abbiamo attraversato il ponte di Brooklyn si può fare , non ricordo quanto tempo ci abbiamo impiegato , ma non moltissimo dipende dalle soste che ti fai lungo il ponte : Chessygrin : .

Noi l'abbiamo fatto nel pomeriggio quindi non so dirti nulla per quanto riguarda il fatto notturno , ma non credo sia pericolosa la zona subito sotto il ponte .

Inviato
grazie chica, il ponte lo farò sicuramente, ho visto alcune foto spettacolari fatte da brooklin e per brooklin

io l'ho percorso al tramonto..fantastico : Love : ovviamente da Brooklyn verso Manhattan : Chessygrin :

141plb5.jpg

Inviato
Oggi girovagavo per google heart, e lo sapete cosa ho notato? Che forse qualcosa da aggiungere dalle parti di los angeles c'è!!!!

SANTA BARBARA

Che ne dite? Chi c'è stato? non mi è ancora capitato tra le mani un diario con percorrenza di santa barbara e delle foto! Dalle foto di google sembra molto carina anche se è a circa 90 miglia da santa monica! Comunque per andata e ritorno penso che ci voglia un intera giornata! Quasi quasi invece di arrivare in serata a Santa monica, si potrebbe forzare per Santa barbara in modo tale da avere tutta la mattinata da dedicarle e poi verso l'1 riscendere per malibù, santa monica e venice! Poi il secondo giorno si fa hollywood, beverly hills etc etc... che ne pensate, non sarebbe male, secondo me ci sono bei posti per immortalare la california da film !!!!!!!

Santa Barbara è stupenda : Love :: Love : !!! ci vivono i fratelli di una mia amica, lei ci va praticamente due volte all'anno da 10 anni ormai ed è splendida.

però ci vogliono circa due ore da Los Angeles, quindi dovresti sacrificare un giorno a L.A dato che non percorri la costa per arrivare a San Francisco : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...