acfraine Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 quindi in cosa possiamo aiutarti che non l'ho capito? vuoi sapere cosa fare nella tratta monument valley-kingman? sono circa 6 ore di strada, nei dintorni della monument valley e per l'esattezza poco fuori mexican hat ci sono da vedere oltre alla già citata monument valley anche il gooseneck state park, la valey of the gods e muley point il muley point ti consiglio di visitarlo al mattino qundo hai il sole alle spalle gli altri li puoi fare subito dopo questo e poi partire per kingman facendo la deviazione per seligman lungo la route 66, la giornata però potrebbe essere troppo piena ed allora vedi di inserire uno di questi nella giornata in cui dal grand canyon vai alla monument Cita
colleranesco1 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Allora ti spiego bene! Io parto la las Vegas verso le 9 del mattino e mettendo qualche tappa sulla route tipo williams oppure ditemi voi, per le 2 Mac saró al grand canyon! Qui avrò 5 o 6 ore di buona luce per visitare i principali vide point! Ce la faccio in questo tempo? Visto che dormirò nel parco la mia idea era fare l alba al grand canyon con partenza indicativamente per la monument valley verso le 8 ! Calcolando di arrivare a destinazione verso le 13 e che la luce migliore la becco al tramonto non mi conviene fare mexican hat goose neck e muley point! Quanto tempo impiego per questo giro? Non vorrei arrivare alla monument alle 7 di sera e perdermi la visita contemplativa di una delle mie poche chicche del viaggio! Al massimo potrei fare mexican hat e goose peck solamente! Non ho i tempi di queste visite tra spostamenti ed altro! Ho letto che per la monument un 4 ore godendosi i view point ci vogliono! Ora mi sto dilungando troppo ! Prima faccio questa e dopo torniamo alla tappa mV - kingman, anche perché se riesco ad inserire mexican hat etc in questo giorno, il giorno dopo potrei passare anche per page e l horseshoe per poi godersi la route 66 nel pomeriggio e sera! Grazie ac [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 da las vegas al grand canyon sono 5 ore senza passare lungo la 66 e senza soste quindi considera almeno un 7 ore con questa deviazione, avresti il tempo per vedere i viewpoint in zona village e quelli ad ovest col bus. il giorno dopo puoi vedere l'alba ed uscire da est fermandoti agli altri viewpoint, a questo punto in zona mexican hat riesci a vedere al massimo valley of the gods e gooseneck e poi andare alla monument anche se sei un po tirato visto che perdi anche un'ora di fuso. al mattino dopo fai muley point alle 8 e poi hai tutta la giornata per arrivare a kingman e visto che la 66 l'hai già fatta secondo me ti conviene fare una sosta a page per antelope e horseshoe bend Cita
colleranesco1 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Quindi dovrei partire presto da las Vegas per fare kingman tutto il tratto di route 66 fino a williams e poi su per il gc se non sbaglio! Ottima idea non ci avevo pensato così al ritorno posso tirare dritto fino a kingman senza perdermi nulla! Poi la mattina dopo faccio gc - mexican hat - gooseneck e dalle tre quattro di pomeriggio fino alla chiusura 4 o 5 ore di monument valley! Così l ultimo giorno ho l opzione muley point oppure parto direttamente dalla monument per page facendo antilope e horseshoe band! Muley point + valley of gods + antelope + horseshoe bend mi sembra un Po tirato anche se in effetti avrei + di 10 ore per farlo ! Calcola che per le 4 vorrei essere giá sulla strada per kingman per evitare di viaggiare di notte in terra straniera! Muley point e valley of gods valgono la sfacchinata? Molto + dell' antelope? Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 la valley of the gods la devi fare il giorno che arrivi dal grand canyon insieme a gooseneck state park, ti portano via 2 ore insieme, tanto se arrivi alle 16 alla monument hai già tanto tempo. muley point lo fai al mattino poi parti per page, guadagni un'ora di fuso, fai antelope, horseshoe bend e poi parti per kingman, per me ce la fai tranquillamente Cita
colleranesco1 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 ok tutto perfetto, caso mai valuterò al ritorno dal muley point in base all'ora che si è fatta! Tempi di visita Muley point? Tempi di visita Antelope e Costo? Il gooseneck sp è a pagamento? Facendo solo Gc e Mv cosa mi conviente fare? acquistare i biglietti in loco? Cita
acfraine Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 il muley point lo raggiungi in una mezzora da mexican hat, è un viewpoint quindi sta a te decidere quanto stare, un quarto d'ora, mezzora, una giornata intera in contemplazione nessuno di quelli che ti ho citato è a pagamento, gooseneck state park è un altro viewpoint, ancora piu vicino di muley point, sono tutti e 3 sulla stessa strada tra l'altro, una deviazione uscendo da mexican hat verso nord. per antelope puoi regolarti con gli orari e prendere il biglietto sul posto, se non trovi posto all'upper antelope canyon li vicino c'è anche il lower antelope canyon, il costo dovrebbe essere di 26$ Cita
colleranesco1 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 ok tappe programmate, comunque ho un buon margine per potermele aggiustare come meglio credo e a seconda di come sono messo con gli orari? qual'era il sito dove posso vedere le ore dell'alba e del tramonto cosi almeno mi programmo le partenze ?! Almeno per questi tre giorni ci siamo, ora mi sto studiando come spassarmela bene due giorni e mezzo a las vegas Cita
pandathegreat Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 www.sunrisesunset.com all'interno del sito trovi anche il link per gli orari nei parchi nazionali Cita
colleranesco1 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Grazie panda vado subito [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 per quelle tre giornate chiave prima parti e meglio riesci ad organizzarti. in zona monument valley dove dormirai? per capire un attimo come organizzarti logisticamente per muley point e dintorni Cita
colleranesco1 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 E se lo sapessi.......pure io!!! Tra un lavoro in casa ed altro sono passato dalla mia amica che mi ha accennato gli hotel di new york, sfo e las Vegas ma per i parchi mi ha detto che sono nei lodge dentro i parchi ma nn mi ha detto i nomi di preciso! Mi ha detto domani ti mando il programma ed ancora sto aspettando da due giorni! Cmq visto la cortesia che minsta facendo non posso disturbarla avrá sicuramente molto da fare! Appena ce l ho è vostra! Sono d accordo con te sul fatto che prima ti alzi meglio è ! Infatti giá l ho annunciato alla mia lei! Ha iniziato immediatamente a borbottare! Non sá che io per un alba nel west potrei lasciarla li! Scherzo ovviamente! Peró nn si sa mai! [ Post made via iPhone ] Cita
colleranesco1 Inviato 26 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Allora finalemente ci siamo, lista arrivata, ora grazie alla professionalità della mia amica vi riporto alcuni hotel già designati ed altri tra cui ho la possibilità di scegliere! Voli diretti Roma - new york e Los Angeles Roma con Alitalia NEW YORK – dal 16 al 21 luglio Soggiorno presso Hotel Affinia Manhattan 4* – Volo da New York – San Francisco SAN FRANCISCO – dal 21 al 25 luglio Soggiorno presso Hotel Prescott 4* Volo da San Francisco - Las Vegas LAS VEGAS – dal 25 al 28 luglio Soggiorno presso Planet Hollywood Hotel 4* – camera standard – 3 notti – e qui posso ancora scegliere tra una camera classica oppure con un'aggiunta di due o trecento € anche una fountain view oppure il bellagio lake view con 400 € in + ! Ritiro auto categoria intermedia SUV Q4 con navigatore - il 28 luglio a LAS VEGAS e rilasciata il 02 agosto all’aeroporto di LOS ANGELES GRAND CANYON - dal 28 al 29 luglio Grand Canyon Village MASWIK LODGE – 1 notte MONUMENT VALLEY – 29 e 30 luglio Gouldings Lodge KINGMAN – dal 30 al 31 luglio Soggiorno presso Best Western Plus King’s Inn & Suites – solo pernottamento – 1 notte LOS ANGELES – 31 al 2 agosto Soggiorno presso Best Western Hollywood Hills – 2 notti – anche qui con circa 200 € posso passare al chamberlain west holywood oppure l'hoolywood roosvelt, già controllato posti centralissimi, non ho ancora una spesa precisa ma scegliendo i cambiamenti un po costosetti e altre opzioni tipo bilgietti attrazioni e tutto la spesa non supera di molto quelle che ho letto per i vostri viaggi! Anzi ! Vabbe però qui l'agenzia non va considerata come tale...ma come una mano fidata per il fai da te.....quindi mi reputo anche io uno dei vostri. In fin dei conti niente male, considerate che per gli hotel siamo quasi al top considerando l'alta stagione, il quattro stelle a ny ed sfo, il gouldings lodge alla monument ed anche il venerdi a Las vegas Aspetto i vostri giudizi.....spero positivi Poi domani vi chiederò qualche altro consiglietto Cita
pandathegreat Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 per hollywood qualcuno consigliava il roosevelt... quello lo cambierei... anche il planet non è in cima alle mie preferenze Cita
al3cs Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 LAS VEGAS – dal 25 al 28 luglio Soggiorno presso Planet Hollywood Hotel 4* – camera standard – 3 notti – e qui posso ancora scegliere tra una camera classica oppure con un'aggiunta di due o trecento € anche una fountain view oppure il bellagio lake view con 400 € in + ! Io fossi in te i prezzi li ricontrollerei... ho guardato su booking.com, e la camera Lake View del PH per le tue date è a $ 597, ovvero € 450 al cambio odierno: i € 400 in più sul prezzo che hai non mi sembrano proprio un grande affare... Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Anche affinia a NY non e' il massimo!! [ Post made via iPhone ] Cita
colleranesco1 Inviato 26 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Per lax pensavo di ripiegare sul chamberlain west Hollywood, mentre a las Vegas, forse ho scritto male è il ballagio che costa 440 € in più per tre notti, il ph fountain view costa 280 € in più quindi nel totale penso come dicevate circa 450 € ! Per l affinia ho letto i commenti e non mi sembrava neanche tanto malvagio la posizione poi non é malvagia! Cmq grazie per le puntualizzazioni e per i consigli ! A los Angeles cambio subito e las Vegas vado per il ph fountain view altrimenti devo cercare altro tipo Cesar palace o MGM ! Provo a vedere e vi tengo al corrente! Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Alla Monument non hai preso in considerazione il The View?... è caro ma credo ne valga la pena dalle foto che ho visto Cita
colleranesco1 Inviato 26 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Grazie alexina ma dopo sarei salito troppo di prezzo anche se come dici tu vedendo le foto potresti anche farci i debiti! [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Io sceglierei una sistemazione un pò più semplice a San Francisco e a Los angeles e opterei per il The view ... pensaci su L'hotel di San francisco mi sembra troppo "lussuoso".. secondo me ci sono tantissimi hotel con un rapporto qualità prezzo/migliore..poi ovviamente sono gusti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.