colleranesco1 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 no non centra nulla l'agenzia, qui il programma l'ho buttato giù io! L'amica fa quello che gli dico io, la mia situazione è differente da uno che si reca normalmente in agenzia, e come se prenotassi io! purtroppo non ho tanti giorni e le città me le voglio fare con calma! SFO mi hanno detto che è quasi alla pari di NY e non voglio perdermela. Io ci starei un mese a vedere tutto ma non posso purtroppo. Posso fare LAS V. - BRYCE BRYCE - PAGE - MONUMENT VALLEY MONUMENT VALLEy - GC. GC. - PHOENIX (oppure altra tappa intermedia per lax) PHONEIX - LAX Verrebbe così 1) FCO - NY 2) NY 3) NY 4) NY 5) NY 6) NY - SFO 7) SFO 8) SFO 9) SFO 10) SFO - LAS VEGAS (Volo interno) 11) LAS VEGAS 12) LAS VEGAS 13) LAS VEGAS - BRYCE 14) BRYCE. - MONUMENT VALLEY 15) MONUMENT V -GC 16) GC - PHONEIX (?)(oppure altra tappa intermedia ad esempio passando per la Route 66) 17) (?) - LOS ANGELES 18) LOS ANGELES 19) LOS ANGELES - FCO già un pochino meglio no, anche se le tappe dei parchi sono tiratissime e lo so vi seguo da tanto ormai Cita
al3cs Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Se preferisci le città non sei certo obbligato a fare il giro dei parchi. Sono solo perplessa perché rispetto all'ipotesi iniziale c'è stato un bel cambiamento: sei partito dal classico giro dei parchi e sei finito a fare quasi solo città, in genere succede il contrario, ma se a voi piace così... contenti voi contenti tutti! Mettendo Bryce almeno spezzi un po' il viaggio fino alla Monument, che altrimenti sarebbe un improponibile tappone: e se vi alzate presto riuscite a vedere anche l'Antelope Canyon prima di arrivare alla Monument. Certo è abbastanza di corsa, ma tutto sommato si può fare. Phoenix (oltre a non essere particolarmente meritevole, a meno che non hai interessi particolari) ti fa allungare parecchio il giro, è più comoda la "classica" Kingman, dove finisce la deviazione per la 66 che parte da Seligman e passa per Peach Springs e Hackberry P.s. ho unito i tuoi messaggi: non scriverli consecutivamente, se devi modificare quello che hai scritto o aggiungere qualcosa ti basta cliccare sul tasto EDIT. Grazie per la collaborazione. Cita
colleranesco1 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Si scusami per la scrittura attaccata! Effettivamente l avevo pensato pure io spezzare con kingman e non phoneix ! Adesso sono a cena ma la devo programmare bene questo giro da las Vegas parchi e los Angeles! Possiamo studiarlo insieme Cita
pandathegreat Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Visti i pochi giorni e la presenza di NY, io escluderei completamente Los Angeles e per gli ultimi giorni farei il loop dei parchi a partire da Las Vegas: 13) LAS VEGAS - Zion 14) Zion - Bryce 15) Bryce - Page 16) Page - Monument Valley 17) Monument Valley - Grand Canyon 18) Grand Canyon - Las Vegas 19) Las Vegas - FCO Sono meno km, vedi per bene tutti i parchi... anzi, io metterei i 2 giorni a Las Vegas proprio alla fine, per rilassarsi dopo il giro, escludendo completamente Phoenix Cita
colleranesco1 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 1) FCO - NY 2) NY 3) NY 4) NY 5) NY 6) NY - SFO 7) SFO 8) SFO 9) SFO 10) SFO - LAS VEGAS (Volo interno) 11) LAS VEGAS - bryce 12) Bryce - page 13) Page - monument v 14) Monument v - gc 15) Gc - las Vegas 16) las Vegas 17) las Vegas 18) Las Vegas - lax 19) Lax 20) lax - fco Potrei fare questo per nn perdere lax già un pochino meglio no, anche se le tappe dei parchi sono tiratissime e lo so vi seguo da tanto ormai Cita
pandathegreat Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 mah, LA non mi ha lasciato nulla, se non un senso di disordine e di caos... io mi butterei sui parchi... Cita
al3cs Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 L'ultima versione è ok, anche se i parchi sono pochi hai i tempi giusti per vederli con calma. Neanch'io sono una grande amante di LA, ma capisco il desiderio di volerla vedere almeno una volta: magari una volta vista sarete tra i suoi fan... Cita
acfraine Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 l'ultima versione va molto meglio, non entro nel merito del discorso parchi ma se preferisci le città molto meglio questo giro del precedente che finiva a phoenix per il discorso agenzia, se gli hotel li scegli tu non capisco però perchè non te li prenoti pure, almeno abbi l'accortezza di controllare il prezzo che ti fa la tua amica con quello del sito ufficiale Cita
colleranesco1 Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Grazie ragazzi! Va bene i Parchi me li faccio con calma! Los Angeles purtroppo è piena dei luoghi con cui siamo cresciuti in televisione e vorremmo dargli uno sguardo dal vivo, poi magari rimarremo delusi ma intanto un giretto ce lo facciamo ! Per gli hotel Posso sceglierli io, normale che controlleró i prezzi, ma fido tanto xkè anche mia sorella gli ha fatto un gran piacere! Normale che le varie ipotesi e prezzi li discuteró con voi! Tra un paio di giorni vi stileró la lista! Grazie ancora Cita
acfraine Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 i parchi falli con calma solo se realmente t'interessano non perchè te lo diciamo noi, un giro prettamente dedicato alle città non è mica un delitto. aspettiamo la tua lista Cita
colleranesco1 Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Grazie acfraine ti risento molto volentieri, sempre precisi i tuoi consigli! Arriva arriva la lista non vedo l'ora. Si infatti cercherò di scegliere ciò che a sensazioni mi intriga di + ! ad esempio ho visto le foto e le molte recensioni della death valley ed a me personalmente non colpisce particolarmente anche se poi sicuramente me ne pentiró, ma è un impressione mia cioè di uno che non c'è mai stato e quindi lascia il tempo che trova, anche nell ultimo viaggio che ho fatto "Praga" non mi sembrava niente di che finchè non ci sono stato, purtroppo per un viaggio così devo andare anche un pó ad emozioni personali. Forse peró la cosa che mi dispiacerâ + di tutte sará non poter vedere le sequoie, quelle non le abbiamo qui in Italia. Non è che sono un casinista ma vorrei vedere tutto e di + ed alla fine faccio tanta confusione passando da una cosa all altra confonde di un Po le idee a me e a voi! Fortunatamente. Breve prenoteró e potrò pensare a disturbarvi per cose + concrete e meno surrealistiche, come sto facendo da un anno a questa parte! Ciao ragazzi a proposito mi manca il calendariuccio di quest anno. Dopo andrò ad acquistarlo Cita
colleranesco1 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Eccomi qua! Dopo tanto la lista completa ancora nn la ho ma oggi grazie a mio cugino ho prenotato giâ il volo di andata e ritorno ! Fco-Jfk volo diretto 16 luglio e ritorno il 2 agosto con volo lax-fco volo diretto! Alla fine mi sono limitato a 19 gg. ma spero di godermi tutto quello che principalmente mi interessa! Il resto me lo faró con calma una seconda volta se dio vorrá! Come dicevo, grazie ad un gentile omaggio di mio cugino, il volo mi è costato solo 405 € a/r ! Poco + di 200 € euro a persona! grazie ad alcuni bonus che aveva accumulato lui! Per gli hotel ho solo l affinia hotel a new york per il momento (5 notti) ed un altro a sfo di cui nn ricordo il nome ma + tardi lo posteró! Tra domani e dopo domani avró l importo totale, Cmq ora é ufficiale il programma è questo: 1 Roma - ny 2 ny 3 ny 4 ny 5 ny 6 ny - sfo 7 sfo 8 sfo 9 sfo 10 sfo- las volo Interno 11 las 12 las 13 las - gc 14 gc- mV 15 mV- kingman 16 kingman - lax 17 lax 18 lax - Roma 19 Roma Grazie a tutti d ora in poi niente supposizioni ma solo programmazione reale ! Era ora direte! A presto [ Post made via iPhone ] Cita
colleranesco1 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Manca il pernotto a Page, x l'antelope canyon... io lo ruberei a Las Vegas! Cita
colleranesco1 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 E lo so carissimo panda ! Peró purtroppo non faremo l antelope non rientra nei nostri piani! Gusti personali ovviamente, senza offendere nessuno! Passeremo per page al ritorno dalla monument valley e ci fermeremo all horseshoe e poi dritti per fino a kingman passando per la route 66! Lo si di perdermi qualcosa ma con la mia lei abbiamo optato per un giorno in + a las Vegas ! Dopo caso mai mi date una ripassata per la tappa sopra citata su quello da non perdere (antelope escluso ovviamente)! Non bastonatemi è stata una scelta a sensazione personale! Grazie cmq [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Nessuna offesa... però ti perdi questo: ... sei proprio sicuro??? Cita
colleranesco1 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 e porcq miseria cosi non vale! Penso che dal vivo sia anche meglio! Partendo dalla monument al mattino potrei anche farlo ma quanto costa un escursione nell'antelope e soprattutto quanto tempo porta via! Considera che io potrei partire la mattina presto dalla monument e penso che in un paio di ore potrei essere nell'antelope, ma dovrei perdere mexican hat e il goose neck! Sta tappa la devo studiare bene anche perchè in serata devo andare a kingman! domani me la studio e poi butto giù una bozza! Grazie Cita
pandathegreat Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 ah, ma non avevo visto che non passi nemmeno per il bryce! No, il grand canyon deve essere l'ultima tappa prima di andare a kingman, altrimenti fai un tappone senza senso dalla Monument a Kingman... 12 las13 las - gc 14 gc- mV 15 mV- kingman 16 kingman - lax Per me diventerebbero 12 las - Page 13 Page - Monument 14 Monument - Grand Canyon 15 Grand Canyon - kingman 16 kingman - lax Altrimenti, se non vuoi perderti Bryce, devi organizzare in un altro modo: 12 las - Bryce - Parti presto, arrivi nel primo pomeriggio e fai le escursioni 13 Bryce - Page - Monument parti presto per essere alle 11.30 a Page x l'escursione, giro a Horseshoe e partenza x la Monument 14 Monument - Grand Canyon 15 Grand Canyon- kingman 16 kingman - lax Cita
acfraine Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 pienamente d'accordo con panda su tutto Cita
colleranesco1 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Anche io vi do ragione in parte, ma il programma è quello sopra riportato! Le date sono fisse in quanto avevo già dato mandato alla mia amica di prenotare per questo programma, che mi sembrava + o - adatto ai miei gusti ed alle mie esigenze ! Sempre opinabile! Anche a me 3 gg a Las riflettendo sembrano tanti, però mettici un giretto all'outlet una mezza giornata in piscina e vedrete che le riempio le giornate. Ripeto sicuramente sono gusti personali, per il momento preferisco fare bene solo alcune cose invece di correre qua e la (A parte la tappa Mv - kingman). Magari la prox mi faccio Bryce ed il resto andando verso nord ! Intanto mi sembra di aver dato magari troppo ad alcune cose (Tipo S.Francisco e Las Vegas ed il giusto al Grand Canyon ed alla Monument) e poco o niente ad altro lo so! Però ora è questo e sono sicuro che grazie a voi riusciro a trovare le soluzioni ideali per riempire queste giornate statunitensi ! Non guardatemi con pregiudizio se non faccio L'antelope, page, bryce, death valley e yosemite (Cioè i vostri cavalli di battaglia e di molti altri ancora ) logicamente il testone ed il censored sono riferite a me Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.