PUPO Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Alle 20,05 del 15 agosto, anche tu? Cita
Bruny Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 si stesso volo..... con arrivo a roma alle 7 circa del 16/08 ---- british cambio a londra con tempi un po strettini speriamo di farcela alcuni del nostro gruppetto il 17 devono lavorare... praticamente faciamo lo stesso giro ma in giorni diversi... a san diego dove hai prenotato? Cita
PUPO Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Si siamo un pò strettini con la coincidenza, speriamo bene. A San Diego noi alloggiamo al Motel 6 Downtown. Cita
PUPO Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Ciaovolevo organizzare la visita nella Death Valley. Arriverò in Agosto verso le 17 da Yosemite e dormirò allo Stovepipe. Il giorno seguente contavo di arrivare a Las Vegas nel pomeriggio. Ho letto "La mia Death Valley" di Panda ma lui dormiva a Furnace Creek così non passo fare il suo stesso itinerario. Come mi consigliate di suddividere le visite tra primo e secondo giorno? mi date una mano ragazzi? grazie Cita
pandathegreat Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Ho letto "La mia Death Valley" di Panda ma lui dormiva a Furnace Creek così non passo fare il suo stesso itinerario. Come mi consigliate di suddividere le visite tra primo e secondo giorno? e perchè no??? tra stovepipe wells e furnace creek c'è mezz'ora di macchina, non mi sembra tanto da dover ridistribuire il giro con l'itinerario descritto nel topic che hai indicato secondo me va bene uguale Cita
PUPO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Allora la mia idea sarebbe di fare il giro di Panda con tramonto ad Artists Palette nel caso che arriviamo in valle prima delle 17,00. Se ritardiamo invece, dopo il chek in allo Stovepipe farei un rapido trail al Mosaic Canyon e poi tramonto alle Sand Dunes. Per il giorno dopo: Badwater Devils Golf Course Artists Palette (se non ci abbiamo visto il tramonto il giorno prima) Zabrinskie Point Dante's View Pranzo a Furnace Creek nel locale consigliato Via verso Las Vegas Quanto tempo più o meno devo calcolare per le tappe del secondo giorno all'interno della valle (senza Golden Canyon)? La mia idea sarebbe tornare indietro a pranzo a Furnace Creek verso le 12,00 in modo poi da essere a Las Vegas in tempo per un pò di relax in piscina. Che dite, fattibile? Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 perfetto, a Furnace Creek pranza al 49ers, poi avviati verso Las Vegas lasciando come punto finale della Death Valley il Dante's View. Cita
PUPO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Grazie Panda, il pranzo era già appuntato al 49ers. ma più o meno quanto tempo impiegherò durante il secondo giorno dallo Stovepipe fino alla sosta a Furnace Creek, giusto per farmi un'idea. Cita
Barby79 Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Stovepipe e Furnace Creek sono abbastanza vicini, penso che in meno di un'ora ce la fai! Cita
PUPO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Grazie Barby, facevo relazione però al messaggio precedente quindi volevo sapere il tempo da Stovepipe a Furnace Creek ma passando per Badwater,Devils Golf Course, Artist Palette e Zabrinskie Point. Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 dipende da quando parti, da quanta voglia hai di camminare e da cosa vuoi vedere... ti consiglierei di fare presto il Golden Canyon per evitare la calura e poi proseguire con Badwater e con la Artist Drive... considera 4/5 ore. Se alle 14 parti da Furnace Creek, considerando la sosta a Zabriskie Point e la salita per Dante's view, verso le 18 sei a Las Vegas... Cita
PUPO Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 grazie Panda seguirò i tuoi consigli, thanks Cita
PUPO Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Ciao, per la tratta Kingman San Diego quale strada mi consigliate per lunghezza,traffico, paesaggio...? quella che passa da Barstow o quella che invece passa dal Joshua Tree N.P.? Su google maps mi danno entrambe 6 ore circa. grazie Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 io allungherei un po e ci passerei proprio attraverso al joshua tree Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 passa dal Joshua Tree N.P. , cosi puoi farti una sosta, il tratto verso Barstow non è nulla di che, anche quando incroci alcuni punti della 66 Cita
Manu62 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 il percorso che farai tu, l'ho fatto l'anno scorso (ma provenivo da Williams, un pò più distante rispetto a Kingman). Siamo scesi a San Diego passando da Blythe e poco dopo abbiamo incontrato l'Imperial sand dune di Glamys, veramente una splendida sorpresa Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 manu, quando cliccli su LINK in googlemaps te ne dà due, devi scegliere il primo e non il secondo come hai fatto tu Cita
PUPO Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Grazie mille ragazzi, è proprio un bel forum questo,una risposta per tutto Penso di passare dal Joshua anche se terrò in considerazione anche l'itinerario di Manu62. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.