Vai al contenuto

Dopo la costa Est quella Ovest!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, vi comunico che questo è il mio primo post in questo forum. Sono tornata 15 giorni fa dalla costa est e mi sono talmente innamorato degli Usa che ho deciso di sulla costa opposta l’anno prossimo e di cambiare costa. Vorrei avere alcuni consigli, mi piacerebbe vedere almeno 3 città. Tenete presente che dovrei fare gli spostamenti fra città e città in treno e che starei circa 5 gironi a città. Tendenzialmente mi piace molto girare a zonzo a piedi in centro città. Quali città posso scegliere secondo voi? Gli spostamenti in treno sono semplici ma cari come nella east?

Inviato

Purtroppo nella West Coast è un po' più difficile muoversi in treno e mezzi pubblici... soprattutto perchè solo san Francisco e Las Vegas sono facili da girare a piedi... Los Angeles è praticamente impossibile, forse Seattle e San Diego... ma considerando che sono ai lati opposti della costa ovest, non so quanto possa costare il treno.

Ma la macchina??? se guidi in una qualsiasi città italiana, in California è uno spettacolo...

Inviato

Se posso permettermi, mi sembra un po' riduttivo andare ad ovest e puntare alle citta', nel senso che anche se a primo impatto la natura non ti attira, una volta che sei in loco ti rendi conto che e' tutta l'atmosfera che rende unico un viaggio ad ovest; l'auto, i motel 6 ( :cry: ) le pompe di benzina e naturlamente i vari parchi.

Io se fossi in te, farei un tour da san francisco a las vegas con i vari parchi in mezzo, e poi eventualmente in un prossimo viaggio ( io so gia' che poi farai yellowstone ) magari approfondire le citta' se ti interessano cosi' tanto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...