Vai al contenuto

da NY a Chicago!!! =D

Messaggi raccomandati

Inviato
ok allora il tuo tour è perfetto!!!!! cosa vuoi che ti dica?

io ti parlo di esperienze personali vissute poi tu puoi credere a me o a chi pur di vendere ti proporrebbe qualsiasi cosa

per dare risposte così forse è meglio non darle...

io sono qui e sto chiedendo consigli.. non insulti...

torniamo sui giusti binari come dice paolo anche se permettetemi di dire che in 4000 e più interventi su questo forum non mi sembra di aver offeso mai nessuno ed anche in questo caso non riesco a vedere l'offesa, ho solo detto che puoi credere a chi i posti li ha visti dal vivo e chi li vede sulle cartine come molti addetti delle agenzie, ti ripeto non vedo l'offesa.

comunque torniamo a noi:

visto che dici che a new york pensi di tornarci in un'altra occasione almeno vedi se riesci ad accorpare i giorni tutti insieme per questa volta ed evita il su e giù da new york per washington, per non fare solo critiche ti porto una soluzione:

perchè non volare direttamente su washington per fare li un apio di giorni come si deve e poi salire a new york e da li far partire il tuo tour?

nella mia firma trovi il link del diario del 2009 della mia settimana tra NY, Washington e Philadelphia cosi ti fai l'idea delle cose da vedere, su new york poi ne trovi davvero a bizzeffe di diari sul forum.

altra soluzione potrebbe essere, visto che da quello che hai detto conti di ritornare negli states, di volare su new york e stare solo li fino alla partenza del tour e nel prossimo tour fare washington, philadelphia, lancaster ed atlantic city, cosi avresti dal 29 al 3 che parte il tour abbastanza giorni a disposizione per girare la città

ultima cosa:

il tuo tour è questo?

http://ie.contiki.com/tours/20-north-by-north-east-start-new-york-city/itinerary

Inviato

torniamo sui giusti binari come dice paolo anche se permettetemi di dire che in 4000 e più interventi su questo forum non mi sembra di aver offeso mai nessuno ed anche in questo caso non riesco a vedere l'offesa, ho solo detto che puoi credere a chi i posti li ha visti dal vivo e chi li vede sulle cartine come molti addetti delle agenzie, ti ripeto non vedo l'offesa.

come ho detto prima sono un po' permalosa...mi offendo di nulla quindi scusami tu...

comunque torniamo a noi:

visto che dici che a new york pensi di tornarci in un'altra occasione almeno vedi se riesci ad accorpare i giorni tutti insieme per questa volta ed evita il su e giù da new york per washington, per non fare solo critiche ti porto una soluzione:

perchè non volare direttamente su washington per fare li un apio di giorni come si deve e poi salire a new york e da li far partire il tuo tour?

il tuo tour è questo?

http://ie.contiki.com/tours/20-north-by-north-east-start-new-york-city/itinerary

mi piace l'idea di volare direttamente su washington... fare due gg li e poi spostarmi a new york....

riguardo al tour...si è proprio quello... cosa ne pensi???

Inviato
a questo punto mi sembra di capire che non hai ancora i voli...

potresti togliere un giorno a chicago alla fine e aggiungerlo all'inizio a NY... sempre che combaci con le tue ferie!

togliere un giorno alla fine non mi cambia nulla xk partirei il 17 che è venerdì... quindi anche se partissi il 16 non rientrerei in tempo per guadagnare ferie...

se riuscissi potrei partire il 28...

per il volo ho bloccato un volo che parte il 29 su NY e torna da chicago al 17... in ogni caso sui voli devo aspettare fino a febbraio quando e se mi confermeranno le ferie!

dite che il volo è meglio prenotarlo in largo anticipo o anche all'ultimo?

Inviato

come ho detto anche in un altro topic, questi tour della contiki sono gli unici che mi sembrano buoni come rapporto/qualità prezzo rispetto a quello che propongono e comprendo assolutamente la tua situazione ed il fatto di non sentirti di affrontare da sola un'esperienza del genre quindi come detto prima direi di volare su washington, fare due giorni li e risalire poi a new york per intraprendere il tour

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...