Vai al contenuto

Saimon, Fedora & Zakke, Real on the road

Messaggi raccomandati

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Dai, che io sono già in attesa del live a 4 mani... : Yahooo :

a due mani e due zampe vorrai dire (visto il mio nick e colui cui si ispira !!! muahahahah :grin:

scherzi a parte, oggi ho un sorriso a 60 denti, pure il medico se n'è accorto!! valigia pronta, agitazione che inizia a serpeggiare, eccitazione che non si controlla ed euforia alle stelle, ma su tutte domina una incontrastata sensazione di incredulità perché mica mi sembra ancora vero!!!!! : Eeek :: Eeek : credo che quando mi troverò sotto ai faccioni dei presidenti a Rushmore o magari in cima all'Harney Peak o a girellare col carrello per i corridoi di Wallmart riempendolo di schifezze da mangiare, allora inizierò a mettere a fuoco!!! : Love :

Inviato
Evvai Simo e Fede ontheroad : Thumbup : non aspetto altro che il vs live e qll di Derio :wink:: Yahooo :

visto che siamo attese assieme al "maestro" dei diari, ho paura che mi possa venire anche l'ansia da prestazione!!! :lol::lol: Ac, big brother, nessuno ti potrà mai eguagliare a diari!!! io già nn vedo l'ora di leggere il tuo al mio rientro....ovviamente in pole position ma secondo solo a quello delle sisterssss : Love :

Inviato

cariche a mille, ommiodddioommioddio OMMIOOOODDDDIOOOOOOOOOO : Chessygrin :

Con la scusa che venerdì non lavoro alle 10,01 mi collego per il check-in on line cercando di beccare posti decenti.... Che la connseesione e il mio computer siano in buona!!

Inviato

ci vediamo alle 12 ciccia miaaaaaaa e ven sera salutiamo insieme "live" questo post prima di aprire il live vero e proprio!!!!!!!!! : Love : non sto agitata....no no.... :sad: nemmeno un tantinello guardate :o:o sembro una molla da stamattina : Bash :

Inviato

Con la scusa che venerdì non lavoro alle 10,01 mi collego per il check-in on line cercando di beccare posti decenti.... Che la connseesione e il mio computer siano in buona!!

pensa che io ho l'apertura del check in online alle 20:25 e sono a fare il pomeriggio, quindi ieri ho detto al mio caposquadra: "domani alle 20:25 lasciami il pc che devo fare il check in online!" : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...