Barby79 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Evvai Simo e Fede ontheroad non aspetto altro che il vs live e qll di Derio Cita
oliver08 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Dai, che io sono già in attesa del live a 4 mani... a due mani e due zampe vorrai dire (visto il mio nick e colui cui si ispira !!! muahahahah scherzi a parte, oggi ho un sorriso a 60 denti, pure il medico se n'è accorto!! valigia pronta, agitazione che inizia a serpeggiare, eccitazione che non si controlla ed euforia alle stelle, ma su tutte domina una incontrastata sensazione di incredulità perché mica mi sembra ancora vero!!!!! credo che quando mi troverò sotto ai faccioni dei presidenti a Rushmore o magari in cima all'Harney Peak o a girellare col carrello per i corridoi di Wallmart riempendolo di schifezze da mangiare, allora inizierò a mettere a fuoco!!! Cita
oliver08 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Evvai Simo e Fede ontheroad non aspetto altro che il vs live e qll di Derio visto che siamo attese assieme al "maestro" dei diari, ho paura che mi possa venire anche l'ansia da prestazione!!! Ac, big brother, nessuno ti potrà mai eguagliare a diari!!! io già nn vedo l'ora di leggere il tuo al mio rientro....ovviamente in pole position ma secondo solo a quello delle sisterssss Cita
acfraine Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 hola sisters vi vedo belle cariche! e come non esserlo. anche io sono a 1000 ora, dopo il solito periodo di scazzo di un paio di settimane fa. Cita
Simobiancoblu Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 cariche a mille, ommiodddioommioddio OMMIOOOODDDDIOOOOOOOOOO Con la scusa che venerdì non lavoro alle 10,01 mi collego per il check-in on line cercando di beccare posti decenti.... Che la connseesione e il mio computer siano in buona!! Cita
oliver08 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 ci vediamo alle 12 ciccia miaaaaaaa e ven sera salutiamo insieme "live" questo post prima di aprire il live vero e proprio!!!!!!!!! non sto agitata....no no.... nemmeno un tantinello guardate sembro una molla da stamattina Cita
acfraine Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Con la scusa che venerdì non lavoro alle 10,01 mi collego per il check-in on line cercando di beccare posti decenti.... Che la connseesione e il mio computer siano in buona!! pensa che io ho l'apertura del check in online alle 20:25 e sono a fare il pomeriggio, quindi ieri ho detto al mio caposquadra: "domani alle 20:25 lasciami il pc che devo fare il check in online!" Cita
micia77 Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 ma son partiti? nn hanno piu' aperto il live Cita
Barby79 Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 sicuramente sono in volo anche loro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.