Vai al contenuto

Itinerario per Viaggio di Nozze


mosergi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vada per il pranzo a sacco all'ombra delle sequoie..e scoiattoli annessi : Chessygrin :

Il giorno seguente mi sposta da Yosemite a Lee Vining per pernottare lì. Credo di poter passare tutta la mattina fino al pranzo all'interno del parco per poi nel primo pomeriggio iniziare il passaggio per la Tioga road fino all'hotel. Quindi pensavo ad una partenza verso le 16:00 per arrivare a lee vining per la serata con le giuste soste per strada...cosa ne pensate. ci sono con gli orari e i tempi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad adesso tutto ok.

Arriviamo al 3° giorno di on the road, partenza da lee vining per poi procedere alla visita di Bodie e arrivare nella death valley dove soggiorno al Furnace Creeck Ranch.

Partirei alle 08:00 circa per Bodie, fra percorso e visita diciamo tre ore?, Partenza da Bodie intorno alle 11:30 per arrivare nella Death Valley alle 17:30 circa. Prendiamo la camera e visita al tramonto nella death valley.

Può andar bene come orari? quante ore di luce abbiamo ancora per visitare la valle, il periodo è metà agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di arrivare a Furnace Creek fermati alle sand Dunes poco dopo Stovepipe wells, così eviti di tornare indietro dalla camera e puoi andare direttamente a vedere la parte est del parco con Badwate, artist drive, zabriskie ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Esatto acfraine pensavo di fare anch'io così, quanto tempo si perde per lavare e asciugare un lavaggio o è possibile farlo all'interno dell'albergo?

Per le valigie mia moglie si è fissata con le B Drop della Mandarina Duck, cosa ne pensate, potrei prendere altro con quei soldi o trovare qualcosa a meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine del mio itinerario farò dal 22 al 27 agosto a new york...mi conviene comprare il city pass o solo la visita a miss liberty...avete qualche consiglio per visitarla al meglio.

Ho prenotato oggi la visita serale ad alcatraz e non vorrei perdere occasioni in quei giorni penso abbastanza pieni di turisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nel city pass hai solo il passaggio verso la statua, dovresti prendere l'audioguida pagando un'integrazione.

i tour verso Liberty Island e Ellis Island sono 3

1) Solo passaggio per le 2 isole

2) passaggio+audioguida+museo+salita sul piedistallo

3) passaggio+audioguida+museo+salita sulla corona

l'opzione 3 potrebbe essere esaurita, io ho fatto sia 1 che 2 e sinceramente non ho sentito proprio la necessità dell'audioguida... oltretutto il panorama dalla base è praticamente uguale a quello del piedistallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 119 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...