acfraine Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 il giro di carmen non mi sembra assolutamente di corsa d'altronde lei è un agaranzia e per i voli.....ecco che è arrivato nolamers!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 anch'io d'accordo con la nostra super Carmen il giro è ottimo Cita
silvana Inviato 13 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Salve a tutti, un pò di tempo fa, parliamo di mesi, avevo scritto in questa sezioni chiedendo consigli su itinerari Ovest e informazioni sui voli aerei. Torno oggi con le idee più chiare. Il mio fidanzato vorrebbe abbinarci New York e direi che anche per me sarebbe una bella cosa, visto che non ci torno da un'eternità...quindi l'obiettivo sarebbe vedere i parchi principali dell'Ovest, quindi noleggiare un'auto, per poi volare a New York. Periodo a disposizione: agosto, tra i 15-20 gg. So che molti di voi non condividono la scelta di mettere Ovest e NY nello stesso viaggio ma..chissà poi quando ci torneremo! Facendo ricerche e parlando con un'amica, l'itinerario possibile sarebbe così costituito, quello che vi chiedo è dirmi se per voi è fattibile, se dimentico qualcosa e se fareste qualcosa di diverso, dal momento che ho visto in Google Maps che ci sono tratte come Yosemite-LonePine (6.58 h di auto), o Monument Valley-Grand Canyon (7.8 h di auto), o Grand Canyon-Las Vegas (6.18 h di auto), che sono belle lunghe.Non vorrei fosse un'ammazzata! Grazie mille!! 13 agosto: Milano-SFO 14 agosto: SFO 15 agosto: Yosemite 16 agosto: Lone Pine 17 agosto: Las Vegas 18 agosto: Las Vegas 19 agosto: Page 20 agosto: Monument Valley 21 agosto: Grand Canyon 22 agosto: Grand Canyon 23 agosto: Las Vegas 24 agosto: Las Vegas-NY 25 agosto: NY 26 agosto: NY 27 agosto: NY 28 agosto: NY 29 agosto: NY 30 agosto: NY-Milano Ho messo come data di partenza il 13 perchè i giorni prima già cambia il prezzo! Grazie !! Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 mettendo appunto ny sacrifichi molto l'ovest nei tuoi giorni potresti fare al max cosi 13 agosto: Milano-SFO 14 agosto: san francisco 15 agosto: san francisco 16 agosto: san francisco-yosemite 17 agosto: yosemite lone pine 18 agosto: lone pine Las Vegas 19 agosto: Las Vegas 20 agosto: Las Vegas bryce 21 agosto: bryce page-monument valley 22 agosto: monument valley Grand Canyon 23 agosto: grand canyon- kingman las vegas 24 agosto: Las Vegas-NY 25 agosto: NY 26 agosto: NY 27 agosto: NY 28 agosto: NY 29 agosto: NY 30 agosto: NY-Milano Cita
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 d'accordo con giacopiù... il giro che ti ha proposto è ok, anche se per fare un NY+West ci vogliono almeno 3 settimane! Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 n pò di tempo fa, parliamo di mesi, avevo scritto in questa sezioni chiedendo consigli ho unito i due topic, cosi continuiamo in uno solo Cita
daphne Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Ciao Silva, il giro proposto sia da Giaco+ che da Panda funziona ... abbiamo già un pò parlato di come farci entrare tt le cose che tu e Ste vorreste vedere. Intanto il volo l'hai preso ... good !!! A tua dispo per ogni domanda. Cita
silvana Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Biglietti fatti su Cheaptickets!! 1 MILANO-SAN FRAN (11 AGO) 2 SAN FRAN 3 SAN FRAN -YOSEMITE 4 YOSEMITE – LONE PINE 5 LONE PINE (PASSANDO PER DEATH VALLEY)¬¬ – LAS VEGAS 6 LAS VEGAS – BRYCE 7 BRYCE – PAGE (LAKE POWELL) 8 PAGE 9 PAGE – MONUMENT VALLEY 10 MONUMENT VALLEY – GRAND CANYON 11 GRAND CANYON 12 GRAND CANYON – LAS VEGAS 13 LAS VEGAS – NY (23 AGO) 14 NY 15 NY 16 NY 17 NY 18 NY 19 NY-MILANO (29 AGO) Grazie a tutti!!Vi terrò aggiornati sul resto dell'organizzazione! Cita
silvana Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Salve a tutti, ogni giorno controllavo i siti dei voli, Orbitz,Cheaptickets, Sidestep...e già pensavo che entro fine marzo avrei prenotato ma.... non pensavo che oggi sarebbe stato il fatidico giorno!!! Prenotato per due persone, su Cheaptickets: Prezzo a persona: 1035 € Volo British Airways Milano Linate-S.Francisco 11 agosto (scalo a Londra di 1.35 h) Volo interno American Airlines Las Vegas-New York 23 agosto Volo Iberia New York-Milano Malpensa 29 agosto (scalo a Madrid di 1.55 h) Con una carta di credito mi dava problemi, relativamente all'indirizzo di fatturazione e data di scadenza della carta (mah!!!). Con l'altra è andato tutto bene!! Ora fremo...in attesa della mail di conferma che dicono arrivarmi entro le 24h!!!! Cita
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Un paio di aggiustamenti... San Francisco merita almeno 2 giorni pieni... senza toccare i tuoi voli, io farei: 1 MILANO-SAN FRAN (11 AGO) 2 SAN FRAN 3 SAN FRAN 4 San Fran - YOSEMITE 5 Yosemite - Lee Vining 6 Death Valley - Las Vegas 7 Las Vegas 8 LAS VEGAS – BRYCE 9 BRYCE – PAGE (LAKE POWELL) 10 PAGE – MONUMENT VALLEY 11 MONUMENT VALLEY – GRAND CANYON 12 GRAND CANYON – LAS VEGAS 13 LAS VEGAS – NY (23 AGO) 14 NY 15 NY 16 NY 17 NY 18 NY 19 NY-MILANO (29 AGO) hai tempo per San Francisco, una giornata di riposo a Las Vegas, 3 serate da passare a Sin City e vedi bene Yosemite e Death Valley (che ne vale proprio la pena... fattelo dire da Daphne... ) Cita
daphne Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Death Valley (che ne vale proprio la pena... fattelo dire da Daphne... ) eh Panda, perfetto ! ah ah ah Silva, per la DV ci penso io a darti una dritta su come assaporarla fino in fondo ahahahahahahah Cita
silvana Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 grazie Panda..ma dici che conviene togliere un giorno a Page e uno al G. Canyon? Cita
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 se non hai intenzione di fare trail nel canyon oppure tentare la lotteria per the wave, il tempo a disposizione è perfetto... devi soltanto non essere troppo dormigliona... Partendo presto dalla Monument, arrivi a Page, fai il tour dell'antelope alle 11.30/12, poi nel pomeriggio hai tutto il tempo per andare all'Horseshoe bend. La mattina dopo parti per il Grand Canyon e hai praticamente tutta la giornata per i view point. Sulla strada di ritorno verso Las Vegas... non ti scordare della Route66 Cita
pandathegreat Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Tienici informati su come va l'organizzazione! Cita
silvana Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Carissimi, il mio super viaggio è alle porte...l'11 agosto parto per San Francisco. Ho due domande, forse banali e sceme ma...con un pò d'ansia ve le pongo. 1. all'andata ho scalo di 1.35 h a Londra Heatrow, Milano-Londra Londra-S.F. tutto British Airways quindi stesso terminal. Come giustamente daphne mi suggeriva, mi conviene, per guadagnare tempo, farmi il check in online così che devo fare solo la cosa ai controlli. Avete altri suggerimenti? So che correremo come non so cosa... 2. Sarà facile trovare le indicazioni dal Grand Canyon per andare a Las Vegas, via Route 66? Non penso avremo il navigatore, abbiamo delle mappe..ma per questa cosa non mi ci ritrovo ancora molto... non vorrei fare un'altra strada, sbagliando, e perdere questa opportunità. Grazie mille!!!! Cita
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Il check in sarà unico a Milano fino a San Francisco, quindi, presentati per tempo a Malpensa e non avrai problemi... il check in on line è consigliato, così potrai anche scegliere i posti fino alla destinazione finale. Il navigatore ti serve più in città che in giro per i parchi... se vuoi, prova a vedere se trovi su Amazon.it l'atlante Rand McNally, molto comodo. Che giro fai??? Se lo metti dettagliato con tutti gli alberghi, ti preparo una mappa in pdf da stampare con le indicazioni stradali Cita
silvana Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Uploaded with ImageShack.us Grazie!!! Cita
silvana Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 io quel che ho fatto è salvarmi le indicazioni stradali di google maps e stamparle..non so se intendevi la stessa cosa... Cita
silvana Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 già che ci sono inserisco un'altra domanda: se da las vegas a Bryce volessi passare per lo Zion, è fattibile o metto troppa carne al fuoco? Sarebbe preferibile dedicare più tempo allo Zion o al Bryce (pernotto poi a Tropic). Se parto presto, per le 07.30-08.00, arriverei allo Zion per le 10.45. Da Zion a Bryce sono altre 2 ore. Se poi devo fare il Navajo trail + Queen's Garden a che ora dovrei arrivare al Bryce e quindi partire da Zion? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.