MoFo Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao ho deciso di studiare un po' il mio prossimo viaggio in USA se tutto va bene l'estate prossima, ma sarà una lotta tra un viaggio in USA e uno ai caraibi (si ogni tanto ci vuole anche il mare ) punto fermo è San Francisco, che ho dovuto saltare nella honeymoon! avevo pensato ad un itinerario che comprenda Mont Rushmore, Crazy Horse, Yellowstone per poi finire a san Francisco, però, non conoscendo molto bene la zona ,e quindi eventuali altre mete imperdibili,mi affido a VOI ESPERTI (il maiuscolo è d'obbligo ) per una bozza di itinerario, con di un numero minimo di giorni per fare un giro del genere... GRAZIE anticipate Cita
Inchiostriecartucce Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Ma prima della luna di miele negli Usa, era previsto questo secondo viaggio in America? Cita
MoFo Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 In realtà la luna di miele è stato il secondo viaggio negli USA, dopo la Florida purtroppo è come una droga, allora mi sono rassegnato che in ogni viaggio non si puo' vedere tutto , e quindi ogni volta sono sicuro che non sarà l'ultima Cita
carmen71 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 se fai 3 settimane fai la real america da denver a salt lake e con volo interno da salt lake a san fran concludi il viaggio nella bellissima city by the bay. Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 se fai 3 settimane fai la real america da denver a salt lake e con volo interno da salt lake a san fran concludi il viaggio nella bellissima city by the bay. non posso che quotare Cita
MoFo Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 3 settimane?che giro? mmm..... in 2 invece cosa si puo' fare? Cita
carmen71 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 3 settimane?che giro? mmm..... in 2 invece cosa si puo' fare? con 2 settimane fai la real america da denver a salt lake o viceversa Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 se ferdero finisce il suo benedetto diario potresti farti un'idea, lui ha fatto in tre settimane da denver a san francisco passando per rocky mountains, black hills, badlands, yellowstone e grand teton. da qui, passando per idaho falls è andato a lake tahoe ed ha chiuso a san francisco se hai due settimane o fai il tour ad anello su denver come ho fatto io o chiudi a salt lake city come dice carmen solo che bisogna capire se hai piu voglia di yellowstone e dintorni o di san francisco come dicevi all'inizio, in due settimane sei costretto a fare una scelta Cita
MoFo Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Capisco.... pensavo di inserire 3 giorni a San Francisco , ma mi sa che non è possibile, vabbè attendo il diario, anche se penso mi dovrò orientare sulle 2 settimane... grazie Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 come ti dicevo in due settimane io ho fatto un anello su denver nel 2008 facendo black hills, badlands, devil's tower, yellowstone, grand teton, colorado nm, black canyon of the gunnisson e rocky mountains Cita
MoFo Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 "purtroppo" nel tuo diario sembra tutto bellissimo che è difficile pensare di tagliare qualcosa Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 ma guarda che se prendi come spunto il mio diario, io in quell'unica occasione ho fatto 2 settimane e non 3 quindi non dovresti tagliare nulla Cita
MoFo Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Non mi sono spiegato, nelle 2 settimane vorrei magari tagliare qualcosa per inserirci 3 gg a San Francisco Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 non saprei sinceramente come aiutarti a meno che dopo grand teton non prendi un volo per SF da jackson o al massimo da SLC, io dopo il grand teton ho fatto altri 5 pernotti a Vernal, Montrose, Grand lake ed estes park e Denver quindi tagliando quest'ultima parte potresti ricavare un volo e soggiorno a SF Cita
carmen71 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 ciao, questo è la real america in 14 gg, il giro lo puoi fare anche al contrario. 1 - CASA-SALT LAKE CITY 2- SALT LAKE CITY - IDAHO FALLS 3- IDAHO FALLS - JACKSON GRAND TETON 4 - GRAND TETON - YELLOWSTONE 5 - YELLOWSTONE 6- YELLOWSTONE 7- YELLOWSTONE - CODY 8 - CODY - SHERIDAN (O GILLETE) 9- SHERIDAN - DEVIL'S TOWER- 10- DEVIL'S TOWER - CUSTER 11- CUSTER S.P.- BADLANDS 12- BADLANDS - CHEYENNE 13- CHEYENNE -DENVER 14- DENVER - CASA con san francisco 1 CASA- DENVER 2 DENVER - CUSTER 3 CUSTER - BADLANDS 4 BADLANDS - GILETTE O SHERIDAN 5 SHERIDAN -CODY 6 CODY -YELLOWSTONE 7 YELLOWSTONE 8 YELLWOSTONE 9 YELLOWSTONE 10 YELLOWSTONE -JACKSON (GRAND TETON) 11 JACKSON - SAN FRANC 12 SAN FRAN 13 SAN FRAN 14 SAN FRAN - CASA è un po' tirata la prima parte ci vorrebbe un giorno in più, che potresti togliere a yellowstone, ma l'ideale sarebbe fare 15 gg Cita
MoFo Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Penso che il secondo sia perfetto! un giorno in più non sarebbe un problema.. grazie Cita
carmen71 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Penso che il secondo sia perfetto!un giorno in più non sarebbe un problema.. grazie sarebbe perfetto!!! jackson - san fran con volo interno Cita
mountainview Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Bello l'itinerario, anch'io l'ho seguito quasi del tutto nel 2007. Ti do un argomento per scegliere l'ovest degli USA invece dei Caraibi in estate: da luglio in poi nei Caraibi arrivano gli uragani.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.