Vai al contenuto

Futuro viaggio Real America - SFO

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

ho deciso di studiare un po' il mio prossimo viaggio in USA : Wink :

se tutto va bene l'estate prossima, ma sarà una lotta tra un viaggio in USA e uno ai caraibi (si ogni tanto ci vuole anche il mare : Wink : )

punto fermo è San Francisco, che ho dovuto saltare nella honeymoon!

avevo pensato ad un itinerario che comprenda Mont Rushmore, Crazy Horse, Yellowstone per poi finire a san Francisco,

però, non conoscendo molto bene la zona ,e quindi eventuali altre mete imperdibili,mi affido a VOI ESPERTI (il maiuscolo è d'obbligo : Wink : ) per una bozza di itinerario, con di un numero minimo di giorni per fare un giro del genere...

GRAZIE anticipate : Thumbup :

Inviato

In realtà la luna di miele è stato il secondo viaggio negli USA, dopo la Florida : Chessygrin :

purtroppo è come una droga, allora mi sono rassegnato che in ogni viaggio non si puo' vedere tutto , e quindi ogni volta sono sicuro che non sarà l'ultima : Wink :

Ospite anonimo
Inviato
se fai 3 settimane fai la real america da denver a salt lake e con volo interno da salt lake a san fran concludi il viaggio nella bellissima city by the bay.

non posso che quotare

Inviato

se ferdero finisce il suo benedetto diario potresti farti un'idea, lui ha fatto in tre settimane da denver a san francisco passando per rocky mountains, black hills, badlands, yellowstone e grand teton. da qui, passando per idaho falls è andato a lake tahoe ed ha chiuso a san francisco

se hai due settimane o fai il tour ad anello su denver come ho fatto io o chiudi a salt lake city come dice carmen

solo che bisogna capire se hai piu voglia di yellowstone e dintorni o di san francisco come dicevi all'inizio, in due settimane sei costretto a fare una scelta

Inviato

Capisco....

pensavo di inserire 3 giorni a San Francisco , ma mi sa che non è possibile,

vabbè attendo il diario, anche se penso mi dovrò orientare sulle 2 settimane...

grazie

Inviato

come ti dicevo in due settimane io ho fatto un anello su denver nel 2008 facendo black hills, badlands, devil's tower, yellowstone, grand teton, colorado nm, black canyon of the gunnisson e rocky mountains

Inviato

non saprei sinceramente come aiutarti a meno che dopo grand teton non prendi un volo per SF da jackson o al massimo da SLC, io dopo il grand teton ho fatto altri 5 pernotti a Vernal, Montrose, Grand lake ed estes park e Denver quindi tagliando quest'ultima parte potresti ricavare un volo e soggiorno a SF

Inviato

ciao, questo è la real america in 14 gg, il giro lo puoi fare anche al contrario.

1 - CASA-SALT LAKE CITY

2- SALT LAKE CITY - IDAHO FALLS

3- IDAHO FALLS - JACKSON GRAND TETON

4 - GRAND TETON - YELLOWSTONE

5 - YELLOWSTONE

6- YELLOWSTONE

7- YELLOWSTONE - CODY

8 - CODY - SHERIDAN (O GILLETE)

9- SHERIDAN - DEVIL'S TOWER-

10- DEVIL'S TOWER - CUSTER

11- CUSTER S.P.- BADLANDS

12- BADLANDS - CHEYENNE

13- CHEYENNE -DENVER

14- DENVER - CASA

con san francisco

1 CASA- DENVER

2 DENVER - CUSTER

3 CUSTER - BADLANDS

4 BADLANDS - GILETTE O SHERIDAN

5 SHERIDAN -CODY

6 CODY -YELLOWSTONE

7 YELLOWSTONE

8 YELLWOSTONE

9 YELLOWSTONE

10 YELLOWSTONE -JACKSON (GRAND TETON)

11 JACKSON - SAN FRANC

12 SAN FRAN

13 SAN FRAN

14 SAN FRAN - CASA

è un po' tirata la prima parte ci vorrebbe un giorno in più, che potresti togliere a yellowstone, ma l'ideale sarebbe fare 15 gg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...