Vai al contenuto

danno ad un cerchione


steuccio79

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi è successo una cosa ... ci siamo trovati con un cerchione con il bordo rovinato.... noi non siamo stati... nessun fuori strada effettuato forse sono stati i parcheggiatori di las vegas che si sono francobollati al marciapiede...noi però ce ne siamo accorti solo oggi e domani dobbiamo riconsegnare l'auto..... ho letto che anche se c'è la casko le ruote e la sottoscocca non è inclusa perchè se danneggiata è associata ad una guida negligente e fa decadere la garanzia ..... a cosa vado incontro secondo voi ? la compagnia e la dollar e avevo prenotaato con enoleggio.... vi è mai capitato di avere prOblemi del genere ? :???::???::???:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel primo viaggio che ho fatto...ho tornato la macchina ad ALAMO SENZA copri cerchione : Chessygrin :

avevo preso una buca e probabilmente l'ho perso li'

non se ne sono manco accorti!

tu hai le ruote in lega vero???

se invece parlavi del copricherchione,vai da wallmart e compra uono simile e economico : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

io quest'anno si è rotto il braccetto anteriore della ruota, quindi molto peggio di una riga al cerchione, e la macchina era inutilizzabile

nessun $ pagato

Vai tranqui : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

e se invece è stato "grattato" un cerchio in lega ==> vai in una ferramenta, e prendi un pennarello con vernice indelebile, del colore del cerchio (presumo grigio). Lo "riprendi" con esso, e... consegni l'auto; probabilmente manco se ne accorgeranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso un sasso sul vetro... risultato era scheggiato... ma non mi hanno detto nulla, hanno verificato solo il carburante ed una veloce controllata alle fiancate... : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

( ti dorò, per far in modo che non si notasse quella scheggiata, l avevo pure sporcata con terra e acqua, tuto per niente : WohoW : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...