steuccio79 Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Ragazzi mi è successo una cosa ... ci siamo trovati con un cerchione con il bordo rovinato.... noi non siamo stati... nessun fuori strada effettuato forse sono stati i parcheggiatori di las vegas che si sono francobollati al marciapiede...noi però ce ne siamo accorti solo oggi e domani dobbiamo riconsegnare l'auto..... ho letto che anche se c'è la casko le ruote e la sottoscocca non è inclusa perchè se danneggiata è associata ad una guida negligente e fa decadere la garanzia ..... a cosa vado incontro secondo voi ? la compagnia e la dollar e avevo prenotaato con enoleggio.... vi è mai capitato di avere prOblemi del genere ? Cita
Arizona 71 Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 io nel primo viaggio che ho fatto...ho tornato la macchina ad ALAMO SENZA copri cerchione avevo preso una buca e probabilmente l'ho perso li' non se ne sono manco accorti! tu hai le ruote in lega vero??? se invece parlavi del copricherchione,vai da wallmart e compra uono simile e economico Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 io quest'anno si è rotto il braccetto anteriore della ruota, quindi molto peggio di una riga al cerchione, e la macchina era inutilizzabile nessun $ pagato Vai tranqui Cita
acfraine Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 vedrai che non dovai pagare nulla Cita
boccia66 Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 e se invece è stato "grattato" un cerchio in lega ==> vai in una ferramenta, e prendi un pennarello con vernice indelebile, del colore del cerchio (presumo grigio). Lo "riprendi" con esso, e... consegni l'auto; probabilmente manco se ne accorgeranno... Cita
Aquila Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Tranquillo, non se ne accorgeranno mai. Riporta la macchina bella inzaccherata di fango e stai pure sereno Cita
MoFo Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Siiiiii....vanno talmente di fretta alla riconsegna che controllano solo il livello carburante Cita
jarod Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 io ho preso un sasso sul vetro... risultato era scheggiato... ma non mi hanno detto nulla, hanno verificato solo il carburante ed una veloce controllata alle fiancate... ( ti dorò, per far in modo che non si notasse quella scheggiata, l avevo pure sporcata con terra e acqua, tuto per niente ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.