enologo Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 secondo voi, mi conviene ritirare l'auto da san francisco il 25 mattina, pomeriggio o il 26 mattina dopo le nove. tenete conto che il 26 dovrei arrivare allo yosemite, facendo una tappa in una winecellar. io penserei per il 25 pomeriggio così ho tutto il 24 e metà 25 per visitarmi san francisco.Mentre il nostro arrivo previsto il 23 alle 16,15 non lo considero come giorno di visita se non per un giretto nei pressi di union square (dove alloggio). cosa ne pensate? Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 devi controllare quanto ti costa il parcheggio e il noleggio 1 giorno in più... visto che stai a Union Square, il problema potrebbe essere proprio il costo del parking. Se la prendi il 25 pomeriggio puoi approfittarne per fare Lombard Street e il golden Gate in macchina. Cita
enologo Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 mi informo sul costo del parcheggio. pensavo proprio di farmi il golden gate ed andare quindi a vedere il parco. per quanto riguarda la tappa dallo yosemite, penserei di allungare a Visalia dove mi fermerei a dormire per partire il giorno dopo per la furnace creak (death valley). è meglio fresno o visalia per dormire? mi dispiace dover abbandonare il sequoia anche per una visita rapida, cmq è meglio non fare toccata e fuga, almeno poi mi vedo la death valley al tramonto. Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Piuttosto che fare il Sequoia di corsa, continuo a preferire fare solo lo Yosemite con i tempi giusti... Cita
acfraine Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Piuttosto che fare il Sequoia di corsa, continuo a preferire fare solo lo Yosemite con i tempi giusti... anch'io lo sto dicendo da tempo..... Cita
enologo Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 vi asseconderò... sto guardando di andare in sonoma valley quando sono a sanfrancisco. dite che riuscirò a passare prima di arrivare allo yosemite. con una visita ad una cantina di un'oretta? Cita
enologo Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 lei, che non beve!!!!!!!!!!! rischio il palloncino.... Cita
enologo Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Marcello, dopo che ho letto la tua disavventura, mi sa che farò guidare lei se degusterò qualche vino. mi dispiace per la tua mazzata..... ciaooo Cita
acfraine Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 la persona in questione non era marcello però! Cita
enologo Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 IL 26 c.m. esce nelle sale italiane il film 127 ore. vedendo il trailer mi sembrava fosse ambientato nell'antilope horses . qualche persona l'ha visto ? Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 take a look: viewtopic.php?f=71&t=3836 Cita
Arizona 71 Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 take a look: viewtopic.php?f=71&t=3836 come dice PANDA...gia' visto , spiegato, e testato!!!!!!! comunque e' CANYONLANDS Cita
acfraine Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 IL 26 c.m. esce nelle sale italiane il film 127 ore.vedendo il trailer mi sembrava fosse ambientato nell'antilope horses . qualche persona l'ha visto ? cos'è un mix tra antelope canyon e horseshoe bend? Cita
enologo Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 qualche persona ha news sullo tzunami delle HAWAII? spero proprio che non si verifichie nulla... Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 ho appena visto qualche immagine su skytg24, nessun danno particolare, hanno mostrato qualche barca ncorata che si è ribaltata ma danni a persone e città assolutamente no Cita
enologo Inviato 21 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2011 avete notizie sulla presunta nube tossica direzione hawai e weast coast? speriamo in bene. Cita
enologo Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 ragazzi, so che l'avete trattato da qualche parte, ma vi stresso ancora. Per il viaggio è meglio che mi porti il pc ? riesco negli alberghi a collegarmi a internet? le wifi sono gratis oppure devo pagare? a bordo dell'aereo posso portare il pc, o è considerato bagaglio a mano? grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 il pc è sempre molto utile, la maggior parte dei motel offre wifi gratuita, o con un supplemento di qualche dollaro tipo motel6 altrimenti in molti luoghi puoi trovare wifi free nei locali tipo mcdonald ecc il pc và portato come bagaglio a mano e ai controlli lo devi tirare fuori e passarlo a parte Cita
pandathegreat Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 la maggior parte delle compagnie permettono di imbarcare il portatile in aggiunta al bagaglio a mano, basta che la dimensione della borsa sia ragionevole... per me è utilissimo, ottimo per comunicare a casa e per fare il backup giornaliero delle fotografie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.