cibalgina Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 io e mio marito abbiamo 7 gg ai primi di dicembre , premesso che abbiamo gia visitato entrambe le città , lancio un sondaggio voi quale scegliereste ??? Cita
supertoffo Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Non saprei... però mi hanno detto che nel periodo natalizio l'atmosfera a NY è spettacolare... Cita
pandathegreat Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Non avrei dubbi... NY... Anche se andare al caldo in Florida... non farei solo Miami... ma un bel giro! Cita
cibalgina Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Non avrei dubbi... NY...Anche se andare al caldo in Florida... non farei solo Miami... ma un bel giro! keys, everglades , orlando, fort lauderdale gia visitati quale giro proponi ? Cita
Chica Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Sarà che è uno dei miei sogni ...ma opterei per vedere NY nel periodo natalizio deve esserci un'atmosfera spettacolare !!! E magari visto che NY l'hia giò visitata potresti dedicare un pò di tempo anche nel New jersey.. o zone limitrofe a NY . Cita
cibalgina Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 credo che lasceremo decidere al.. . . portafoglio !!! Cita
daphne Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 io qst estate sono stata in entrambe le città ... ma per l'inverno nn saprei. Il clima in florida pare essere soddisfacente mentre a NY potresti trovare molto freddo ma che atmosfera dev'essere qll di NY ... Bel dubbio ma io personalmente (e per andare un pò contro tendenza) sceglierei Miami ... anche solo per andare al caldo quando qui fa freddo e prendere una bella pausa dalla routine invernale Cita
MoFo Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Miami, Marsh Harbour, Moxey Town, Little Creek, Nassau, Spanish Wells. ottimo giro ma anche una puntatina a Naples o Panama city è da valutare... Cita
Chica Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 credo che lasceremo decidere al.. . . portafoglio !!! Beh ...tanto è sempre il "portafoglio " che decide diciamo che è fondamentale ! comunque avendole visitate entrambe in ogni caso sono due belle mete resterai soddisfatta , secondo me . Cita
sara1424 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Per me new york non ha rivali...poi naturalmente bisogna sempre vedere la spesa!! E' vero il discorso di daphne di andare in un posto caldo quando qui è freddo, ma new york è new york, ripeto, non ha rivali!!! Cita
denise66 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 ciao, se guardi il portafoglio forse ny costa di piú, poi tutto si puó fare, a miami i primi di dicembre trovi una bella temperatura e per spezzare l'inverno in effetti non é male, poi in una settimana uno puó anche riposarti un pó e fare un pó di shopping magari ad Avventura Mall ...ciao Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 viste tutte e due sia in ago che dicembre e yi posso assicurare NY TUTTA LA VITA!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.