Vai al contenuto

Viaggio di nozze maggio 2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ponty da qui a poco sarai ancora più contento di prima, perchè con l'aiuto di queste splendide persone : Love : riuscirai ad organizzare il viaggio dei tuoi sogni senza che il vs portafoglio chieda pietà e anche senza troppo sbatti per prenotare voli, pernottamenti ecc!

Io personalmente non ho mai viaggiato tramite agenzia e credo che mai lo farò, è incredibile come prestino poca attenzione ai dettagli.

: Eeek :

Molla l'agenzia e in meno di un mese riuscirai a stendere il tuo itinerario risparmiando e concedendoti anche qualche sfizio in più!

con qualche dritta e moooolti consigli utilissimi ottimizzerete tempi e spostamenti, vedrai!!!

: Chessygrin :: Chessygrin :

Buon proseguimento ciao ciao

^^

Inviato

Prima di tutto dicci cosa ti piacerebbe vedere di più... natura o città? Sicuro di voler fare 2 sett in USA + 1 in Giamaica e non 3 in USA?

Vedrai che sarà molto più facile di quanto pensi... e con il risparmio andate a vedere quello che non avete visto l'anno successivo...

Inviato

Assolutamente d'accordo con meggy... io ho abbandonato l'agenzia da 11 anni... e non sono mai stato così felice!!!

Considera anche che il divertimento di organizzare il viaggio comincia da subito... leggi il mio diario dello scorso anno (New York 09, lo trovi in firma) e vedrai la mia ultima conversazione con una tipa dell'agenzia... moooooolto indicativa!!!

Anzi... se ci dai le date precise... possiamo già dare un'occhiata ai voli e alle sistemazioni!

PS: magari non ci crederai, ma qui c'è gente che fa questo per pura passione... tutto quello che ti chiediamo in cambio è un po' di disponibilità a seguirci, di dirci le tue preferenze ma soprattutto un bel diario con tante foto al tuo ritorno : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato
4700€ a testa e ti mandano a dormire al Circus Circus??? minimo vi dovrebbero dare la Suite extra lusso al Bellagio

Assolutamente d'accordo.

E poi viaggio di nozze al Circus? : Eeek :

Per quanto riguarda l'agenzia io me ne servo spesso, ma 4700 euro mi sembrano decisamente troppi! : nonono :

Spero che tu riesca a saltarci fuori.

Ciao!

Inviato

arrivo solo ora causa lavoro : censored ::twisted:

con 4700 in due e non a testa fai un viaggio di nozze con i fiocchi

se non ti fidi delle parole guarda tutti i miei diari che trovi nella firma, ci sono 6 on the road, tutti fatti self service, la maggior parte sono di tre settimane in cui abbiamo speso circa 6000 euro in due tutto compreso, dal volo all'auto alla benzina al cibo agli alloggi, alla fine di ogni giornata trovi riportat i prezzi e puoi farti un conteggio per vedere che non diciamo fregnacce

poi anche il giro meriterebbe una bella rivisitata ma è sopratutto il prezzo che sconvolge piu di tutto

il circus circus viene 25 euro a notte, i motel in aeroporto non so a cosa ervano per visitare una città

fidati di noi e vedra iche bel giro viene fuori

poi tanto comunque devi vedertela tu una volta che sei li, l'agenzia ti darà i voucher degli alberghi o dell'auto e sono gli stessi che avresti in mano facendo da te, se non vuoi smanettare tra hotel ed altro ci pensiamo noi a trovarti le soluzioni piu congeniali

Inviato

siete mitici!!!!

mi fate commuovere...

noi vorremmo partire subito dopo il matrimonio (giusto un giorno di ripresa)...quindi partenza il 16 maggio e tornare massimo il 7 giugno.

siamo più tipi da città che non da natura...quindi San Francisco, Los Angeles e New York assolutamente da fare...mentre per quanto riguarda i parchi vorremmo fare Monument Valley e Grand Canyon...non tanti di più per il motivo che ho detto prima...

per quanto riguarda il mare...essendo già stati in Mexico e non volendo fare Cuba solo per il mare (ma vorremmo fare un tour) e, visto che i prezzi di Santo Domingo ormai sono abbastanza accessibili, avremmo pensato ad un'isola diversa dei Caraibi..e abbiamo pensato alla Jamaica.

Inviato

comunque, in 3 settimane New York+california+mare... non ci stanno proprio... in quei giorni potresti fare California + mare, oppure NY, Florida e mare.

Los Angeles non è una delle città più belle da vedere... mentre San Francisco merita una bella visita...

Se volete restare in zona Caraibi e vi piacciono le città, vi consiglierei di restare sulla costa Est o con un tour delle città (NY, Boston, Philadelphia, Washington) e poi dritti in Jamaica... oppure con un mio vecchio pallino... Chicago - Niagara - New York - Washington e poi mare...

Inviato

E' che sono un po' tirate... considera che anche muovendosi in aereo di tempo ce ne vuole... per esempio a LAX ti devi presentare in areoporto con un congruo anticipo... poi all'arrivo devi aspettare i bagagli... insomma... non è che guadagni chissà quanto... il tempo è quello che è... fare in 2 settimane LA SF LV NY Grand Canyon e Monument è dura...

Inviato

Secondo me dovresti fermarti a fare il conto spicciolo del tempo che hai a disposizione davvero calcolando quello che si impiega, come dice giustamente supertoffo, anche quello per il trasferimento aereo (per cui, se ti va di lusso, albergo-aeroporto-albergo devi contare almeno quattro ore, ossia mezza giornata). Ipotizzo, poi correggimi tu dove non ho capito

1 - Italia/San Francisco a che ora prevedi di arrivare?

2/3/4 - San Francisco 3 giorni Radisson Fisherman's Wharf

5/6 - Los Angeles 2 giorni pernottamento presso Hilton Airport a che ora pensi di partire da SanFra?

7 - noleggio auto - Las Vegas 1 giorno Casinò Circus diciamo 5/6 ore di viaggio

8 - Las Vegas/Grand Canyon 1 giorno Holiday Inn Express anche qui dovremmo essere intorno alle 5/6 ore di viaggio

9 - GC - Monument Valley 1 giorno Holiday Inn Kayenta qui dovresti cavartela con 4

10 - Kayenta - Phoenix 1 giorno Best Western Airport Inn qui torniamo intorno alle 5/6 ore di viaggio

11- Phoenix - NY

giusto?

Inviato

Potresti provare a fare:

1 Ita - San Francisco

2,3 San Francisco

4 San Francisco - costa - Morro Bay

5 Morro Bay - Los Angeles

6,7 Los Angeles

8 Los angeles - New York

9 - 14 New York

15 - 21 Jamaica...

Ma con i paletti che hai, credo che questo sia il massimo che puoi fare...

D'accordo con Luca per quanto riguarda gli spostamenti aerei... devi considerare 1h per arrivare in aeroporto, 2 ore prima al check in, 2 ore di volo, ritiro bagagli e arrivo in città 1h 30... Ogni spostamento ti costa almeno 6 ore, mezza giornata...

Inviato

posso darti un consiglio? ti parla una che viaggia in giro per l'Europa da quando ha compiuto la maggiore età...cioé 10 anni...mai fatta vacanza di mare in questi anni, sempre capitali...ma quando quest'estate ho fatto il tour dei parchi é stata l'esperienza più unica e splendida della mia vita...e ti dico che dopo l'on the road abbiamo fatto tappa a NY...io la notte e il giorno mi sognavo i parchi dell'ovest...le città americane non reggono il confronto con la natura americana...non per questo, per me, il posto più bello di NY é stato Central Park...

PENSACI!!!

Ospite nolamers
Inviato

tanto x farti capire qualche prezzo

volo Mil-Sfo-mbj-Mil usd 930 a testa

volo Lax-Nyc usd 200 a testa volo parte alle 23 e arrivi alle 6 di mattina

volo nyc-mbj usd 177 a testa

i prezzi dei voli a testa son 975 € arrivare a 4700 € ce qlc che nn quadra visto gli hotel che ti ha messo!!!!!

Inviato
Secondo me dovresti fermarti a fare il conto spicciolo del tempo che hai a disposizione davvero calcolando quello che si impiega, come dice giustamente supertoffo, anche quello per il trasferimento aereo (per cui, se ti va di lusso, albergo-aeroporto-albergo devi contare almeno quattro ore, ossia mezza giornata). Ipotizzo, poi correggimi tu dove non ho capito

1 - Italia/San Francisco a che ora prevedi di arrivare?13,04

2/3/4 - San Francisco 3 giorni Radisson Fisherman's Wharf

5/6 - Los Angeles 2 giorni pernottamento presso Hilton Airport a che ora pensi di partire da SanFra?16,00

7 - noleggio auto - Las Vegas 1 giorno Casinò Circus diciamo 5/6 ore di viaggio

8 - Las Vegas/Grand Canyon 1 giorno Holiday Inn Express anche qui dovremmo essere intorno alle 5/6 ore di viaggio

9 - GC - Monument Valley 1 giorno Holiday Inn Kayenta qui dovresti cavartela con 4

10 - Kayenta - Phoenix 1 giorno Best Western Airport Inn qui torniamo intorno alle 5/6 ore di viaggio

11- Phoenix - NY

giusto?

prima andiamo a los angeles e poi a san francisco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...