Vai al contenuto

1° Calendario Usa on the Road 2011

Messaggi raccomandati

Inviato
  Shining ha scritto:
Sabato vi spiego se sono ancora vivo, visto che sono in clima di BOATI al lavoro...

praticamente in questo periodo sono piu' o meno cosi';

NFDq4RipL7Y

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

Ma ti senti come il dottor thomas o come Baudaffi Pasquale?

Una delle migliori scene del cinema MONDIALE :grin:

• Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Caro Cozzi, io sono nato per essere comandato purtroppo....c'e' chi nasce per comandare e chi no...io sono sempre l'ultima ruota del carro...

on topic please, scusate se ho divagato...

Inviato
  Shining ha scritto:
, io sono nato per essere comandato purtroppo....c'e' chi nasce per comandare e chi no...io sono sempre l'ultima ruota del carro...

..

NAAAAAA...non ci credo...quelli come te arrivano un giorno al lavoro gridando........ QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAA :grin: e spaccano tutto

( io l'ho fatto .."quasi"col vecchio lavoro ...ti racconto al raduno)

Inviato

veramente ne avevi richiesto solo uno :wink:

giuliaf1981 ha scritto:
anche noi una copia, please. pagamento tramite bonifico se mi mandate tutti i dettagli, grazie! :smile:

magari ti mettiamo "in lista di attesa" per un'eventuale ristampa :smile:

Inviato

Ieri finalmente c'è stata la distribuzione del primo MAGICO calendario UOTR 2011!!!

Ci terrà compagnia per il prossimo anno, con foto davvero emozionanti e significative!! : Love :

Un grazie immenso a tutti, a chi ha partecipato, a chi ha votato, alla super giuria tecnica, a chi materialmente l'ha realizzato !!!

Special thanks ad Arizona per la fantastica copertina ed ad oliver per la gestione! : hands :: hands :

e della serie "chi si ferma è perduto"..... rimaniamo in attesa di sapere l'argomento del prossimo calendario!!! :smile:

Inviato

Davvero un grazie a tutti per la riuscita di questo primo concreto progetto del forum...sarà bello pensare si all'America ma anche un pò a tutti voi ogni volta che mi capiterà di guardarlo! Già, perché oltre a sognare del cadillac Ranch o della Route 66 o degli altri magnifici posti, la mente richiama tanti ricordi e tante immagini legate al momento della premiazione, della consegna dei calendari, ed anche allo scorrere sul video di tutte le foto, e quindi un grazie a Francycorr per il montaggio bellissimo, ma un rinnovato grazie a tutti per la condivisione di questo bel momento.

Agli ideatori dell'iniziativa, cui sono certa seguiranno altre...e come dice Lisa, occorrerà scegliere un nuovo tema!! e un grazie speciale ad Ari ed al bellissimo lavoro fatto con la copertina! : Love :

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...