Vai al contenuto

Viaggio di nozze NEW YORK e...? GIUGNO 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

salve

io e la mia ragazza vorremmo programmare il nostro viaggio di nozze negli states. in particolare vorremmo visitare NEW YORK e dintorni.

il budget a disposizione è di circa 4000€ e l'ideale sarebbe un viaggio di una decina di giorni partendo tra la fine di maggio e i primi giorni di giugno 2011.

pensate sia fattibile? se si, quale itinerario ci consigliate?

vi ringraziamo in anticipo.

Inviato

l'itinerario più rapido che mi viene in mente è un NY - Philadelphia - Washington, con 6-7 giorni nella grande mela e i restanti divisi tra le altre città.

Considera che per il volo ci vorranno tra i 500 e i 600€ a persona, per il pernotto, un buon hotel a NY costa intorno alle 150€ a notte per stanza, offerte escluse... 10 giorni a questi prezzi e sei a 2700€ escluse visite, escursioni, cibo e trasporti...

si che si può fare!

Volendo potresti inserirci pure niagara, in aereo da NY

Inviato

ciao gaetano, come dice apolo col budget ci stai sicuramente dentro ed anche per il giro conconrdo, le niagara falls io le inserirei di sicuro, a me sono piaciute molto, io farei cosi:

01 italia-ny

02 ny

03 ny

04 ny

05 ny

06 ny-phila

07 phila-was

08 was

09 was-niagara

10 niagara-ny

11 ny-italia

ci sarebbe solo il drop off per l'auto ma potreste anche muovervi con i mezzi, bus o treno tra ny-phila e washington

Inviato

Grazie a tutti per le risposte. Deciso allora, il viaggio di nozze lo si fa negli States! :)

Al momento l'itinerario che mi affascina di più è quello di Acfraine più che altro per il fatto che io a Chicago ci sono già stato e, quindi preferirei vedere altro.

Adesso mi toccherà organizzare il tutto.

Una domanda: l'ipotesi di affittare un'appartamento nel centro di NY al posto dell'albergo ha senso o mi conviene puntare sugli Hotel?

Grazie e a presto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...