gaetanotarulli Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 salve io e la mia ragazza vorremmo programmare il nostro viaggio di nozze negli states. in particolare vorremmo visitare NEW YORK e dintorni. il budget a disposizione è di circa 4000€ e l'ideale sarebbe un viaggio di una decina di giorni partendo tra la fine di maggio e i primi giorni di giugno 2011. pensate sia fattibile? se si, quale itinerario ci consigliate? vi ringraziamo in anticipo. Cita
pandathegreat Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 l'itinerario più rapido che mi viene in mente è un NY - Philadelphia - Washington, con 6-7 giorni nella grande mela e i restanti divisi tra le altre città. Considera che per il volo ci vorranno tra i 500 e i 600€ a persona, per il pernotto, un buon hotel a NY costa intorno alle 150€ a notte per stanza, offerte escluse... 10 giorni a questi prezzi e sei a 2700€ escluse visite, escursioni, cibo e trasporti... si che si può fare! Volendo potresti inserirci pure niagara, in aereo da NY Cita
acfraine Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 ciao gaetano, come dice apolo col budget ci stai sicuramente dentro ed anche per il giro conconrdo, le niagara falls io le inserirei di sicuro, a me sono piaciute molto, io farei cosi: 01 italia-ny 02 ny 03 ny 04 ny 05 ny 06 ny-phila 07 phila-was 08 was 09 was-niagara 10 niagara-ny 11 ny-italia ci sarebbe solo il drop off per l'auto ma potreste anche muovervi con i mezzi, bus o treno tra ny-phila e washington Cita
gaetanotarulli Inviato 26 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Grazie a tutti per le risposte. Deciso allora, il viaggio di nozze lo si fa negli States! Al momento l'itinerario che mi affascina di più è quello di Acfraine più che altro per il fatto che io a Chicago ci sono già stato e, quindi preferirei vedere altro. Adesso mi toccherà organizzare il tutto. Una domanda: l'ipotesi di affittare un'appartamento nel centro di NY al posto dell'albergo ha senso o mi conviene puntare sugli Hotel? Grazie e a presto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.