pandathegreat Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 quoto il giro di carmen... troppo pochi giorni per inserire qualcos'altro! Cita
zibina Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 @al3cs: Ohhh,vedo che c'è un'altra conterranea!!!E anche tu "marinara"! Ti dirò la verità,il Grand Canyon era il mio obiettivo principale di questo viaggio,ma dopo aver letto le opinioni degli altri e fatto un pò di giri su internet ho capito che non è il caso! @carmen71 e @panda: Mi sembra davvero un bel giro!!!Così almeno possiamo visitare la costa californiana senza ansia!!!Nel nostro itinerario prevedevamo di fare SF-LA tutto in un giorno,ma a pensarci bene a gennaio fa notte alle 5 (se non prima) e a quel punto la giornata è andata!!! Ho una domanda:i miei amici il 4 sera vogliono andare a vedere i Lakers,ci stiamo con i tempi? Grazie dei consigli! Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Dipende a che ora giocano! se in serale, ci state dentro! Cita
zibina Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Sì,dovrebbe essere serale! Sto cercando un alloggio nei pressi della Death Valley ma brancolo nel nulla! A parte il Furnace Creek Inn non c'è niente?Su booking non so come fare a cercare un alloggio lì!Help please! Dov'è più bello alloggiare?Monterey o Morrobay?O altro? Cita
carmen71 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 ciao, alla death valley trovi lo stovepipe wells e il furnace creek ranch,entrambi gestiti da xanterra http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... gdRLnlBLWw http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... 9DID3PdbIg Cita
zibina Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Grazie Carmen! Mi potreste consigliare cosa vedere "assolutamente" sulla costa tra SF e Santa Monica?Nel caso abbiamo un solo giorno a cosa diamo la priorità?Monterey?Big Sur?Morrobay?*che ansia* Cita
acfraine Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 se volete fare una tirata unica dovete concentrarvi solo sul big sur quindi fate l'autostrada da SF a Monterey poi da lì la 1 lungo la costa, in ogni modo sono tanti ma tanti km Cita
zibina Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Dove pensi sia meglio dormire? Cita
cozzi11 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Sto cercando un alloggio nei pressi della Death Valley ma brancolo nel nulla! A parte il Furnace Creek Inn non c'è niente?Su booking non so come fare a cercare un alloggio lì!Help please! Nella Death Valley c'è anche questo http://www.deathvalley.com/psr/index.php Cita
zibina Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 @cozzi11: Grazie,mi sembra molto più economico degli altri!;D Cita
acfraine Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 solo che è proprio all'uscita ovest del parco e se devi ritornare a las vegas il giorno dopo è un pò piu scomodo Cita
zibina Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Quasi quasi conviene andare da LA fino a Las Vegas e il giorno dopo fare il tour nella death valley...o no? Cita
acfraine Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 per me come diceva carmen era perfetto Cita
zibina Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Sì sembra un buon giro. Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Avete mai viaggiato con gruppi di tante persone?E si, ed è per questo che viaggiamo da soli... Anche x me il giro di Carmen è perfetto! Cita
zibina Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Con la testa sto già pensando al tour che voglio fare la prossima volta!: Chessygrin : Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Avete mai viaggiato con gruppi di tante persone?E si, ed è per questo che viaggiamo da soli... Anche x me il giro di Carmen è perfetto! quotone galattico!!!! Cita
carmen71 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 una cosa bisogna considerare quando si viaggia in gruppo, ci deve essere IL CAPO GRUPPO che bene o male detta un po' le regole altrimenti non si raggiunge mai l'obiettivo e ci sarà sempre qualcuno di scontento. noi abbiamo viaggiato in 5, io, mio figlio, mio moroso, mio papà e mio fratello, io ho organizzato tutto. loro si sono adattati ed è indispensabile che lo si faccia!!!! il tour che ti ho proposto secondo me va bene per le tue esigenze, ti assicuro che essendo in tanti è meglio pernottare vicino ai parchi, hai molta meno perdita di tempo negli spostamenti e tieni sempre presente che a dicembre fa buio alle 17...rischi di arrivare a destinazione e non vedere nulla, questo soprattutto per la death valley, lo stovepipe o furnace creek sono ottimi e furnace creek è a 10 min da zabriskie point e 20 min da tutto il resto, bad water, artist's palette, golden canyon, dante's peak. se è per il costo, le camere hanno 2 queen bed e per una notte si può considerare di ammortizzare la spesa dormendo in 4 per stanza. pensaci. ciao ciao Cita
Chica Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Pure io trovo il giro di Carmen perfetto per i vostri giorni . Per la death valley il consiglio sarebbe pernottare all'interno perchè è molto più suggestivo , un pernotto interno death valley non ha prezzo secondo me , altrimenti puoi provare a pernottare a Beatty . Per la valigia .. parti con poche cose,... troverai otulet a Las vegas dove potrai comprare un sacco di roba ,credimi e a prezzi veramente bassi ! Cita
zibina Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Grazie ragazzi!;D Beh,ci sono anche aspetti positivi nel viaggiare in tanti!Concordo Carmen,ci dev'essere un capo gruppo ma non credo proprio che sarò io!In fondo mi sono accodata e io non sono mai stata negli States,non ne so niente! Sì,credo proprio che porterò poca roba in valigia,lo stretto necessario,anche perchè ho un pò la manìa del comprare qualsiasi cosa quando viaggio,mi piace avere tanti ricordi! Una domandina: come ci si comporta con le macchine fotografiche?Vi spiego:io ho una reflex della Canon,ho letto da qualche parte che per cose tipo macchine fotografiche di un certo livello (o telecamere) bisogna portarsi dietro lo scontrino o la garanzia,altrimenti alla dogana non sanno se l'ho comprata negli States o è mia! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.