enrico1970 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Buongiorno a tutti , saro' in California nelle prossime vacanze di Natale , vorrei gentilmente chiedere a qualche esperto di voi se il mio tour che ho programmato e' dimensionato correttamente , vado ad esporre : NOTTI DI SOSTA (n.12) : 27/12 arrivo a LAX alle 14 e ritiro auto in aeroporto 28 e 29 Los Angeles 30 Death Valley (Furnace Creek) 31 e 1/1 Las Vegas 2 e 3 San Diego 4 Santa Barbara 5 arrivo a Frisco tardo pomeriggio e riconsegna auto 6 e 7 Frisco a piedi e/o mezzi pubblici 8 ancora Frisco per mezza giornata e alle 20 decollo per Italia Fareste delle modifiche ? In particolare vorrei un parere sulla strada da LA a LV via Death Valley , pensavo : partenza da L.A. con I15 poi 395 - RIDGECREST - 395 - 190 - FURNACE CREEK - 127 - 373 - I95 -LAS VEGAS , con sosta ovviamente di una notte a Furnace Ck. o dintorni . Per i pernotti Motel 6 o equivalenti , auto in affitto alla Hertz (avete suggerimenti migliori ? ) , I motel e' meglio prenotarli ora o si trovano anche piu' avanti (siamo in 2) ?? Grazie di cuore a chi potra' darmi un parere complessivo !! Cita
acfraine Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 il giro è l'ideale se vuoi essere per l'ultimo dell'anno a LV io da ridgecrest alla death valley (in verità all'inverso) ho fatto la strada che passa per trona, credevo fosse un strada dissestata da casa invece è ok, l'unica cosa è che devi fare il pieno a ridgecrest perchè non trovi rifornimenti e difficilmente incontrerari altre auto per strada, però risparmi poche miglia quindi potresti tranquillamente rimane sulla tua idea Cita
enrico1970 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 grazie mille acfraine per il consiglio che seguiro' senz'altro , senti mi puoi per favore dire se i motel e' meglio prenotarli fin da ora e se Hertz e' ok o hai compagnie migliori per prezzo etc ??? grazie ancora !!!! Cita
pandathegreat Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Per il noleggio prova con http://www.enoleggio.it o il suo omologo inglese http://www.carhire3000.com. Io sono abituato a prenotare tutte le notti in anticipo, magari cercando tariffe annullabili in caso di varianti dell'ultimo minuto. Cita
Chica Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Per i pernotti la cosa è soggettiva appunto chi prenota tutto da qui e chi lascia da fare in loco, magari ti consiglio di prenotare le notti a LV visto che ci sei per la fine anno .. forse è meglio . Per l'auto a noleggio prova a sentire anche i siti che ti ha elencato Panda e vedi che differenza trovi con hertz o loro , noi abbiamo prenotato sia con enoleggio che con hertz, quest'anno però Hertz ci faceva dei prezzi migliori di Enoleggio e quindi abbiamo scelto questa . Valuta tu quella che costa meno con le medesime assicurazioni ovviamente. Cita
enrico1970 Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 grazie a tutti per le dritte ! siete stati utilissimi . Cita
acfraine Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 per l'auto ti ha risposto perfettamente paolo per i motel visto il periodo io prenoterei, poi a LV visto che è capodanno sicuramente anzi mi affretterei anche prova a vedere qui http://www.smartervegas.com se trovi dei coupon sconto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.