Vai al contenuto

california natale capodanno 2010-2011

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti , saro' in California nelle prossime vacanze di Natale , vorrei gentilmente chiedere a qualche esperto di voi se il mio tour che ho programmato e' dimensionato correttamente , vado ad esporre :

NOTTI DI SOSTA (n.12) :

27/12 arrivo a LAX alle 14 e ritiro auto in aeroporto

28 e 29 Los Angeles

30 Death Valley (Furnace Creek)

31 e 1/1 Las Vegas

2 e 3 San Diego

4 Santa Barbara

5 arrivo a Frisco tardo pomeriggio e riconsegna auto

6 e 7 Frisco a piedi e/o mezzi pubblici

8 ancora Frisco per mezza giornata e alle 20 decollo per Italia

Fareste delle modifiche ? In particolare vorrei un parere sulla strada da LA a LV via Death Valley , pensavo : partenza da L.A. con I15 poi 395 - RIDGECREST - 395 - 190 - FURNACE CREEK - 127 - 373 - I95 -LAS VEGAS , con sosta ovviamente di una notte a Furnace Ck. o dintorni .

Per i pernotti Motel 6 o equivalenti , auto in affitto alla Hertz (avete suggerimenti migliori ? ) , I motel e' meglio prenotarli ora o si trovano anche piu' avanti (siamo in 2) ??

Grazie di cuore a chi potra' darmi un parere complessivo !!

Inviato

il giro è l'ideale se vuoi essere per l'ultimo dell'anno a LV

io da ridgecrest alla death valley (in verità all'inverso) ho fatto la strada che passa per trona, credevo fosse un strada dissestata da casa invece è ok, l'unica cosa è che devi fare il pieno a ridgecrest perchè non trovi rifornimenti e difficilmente incontrerari altre auto per strada, però risparmi poche miglia quindi potresti tranquillamente rimane sulla tua idea

Inviato

grazie mille acfraine per il consiglio che seguiro' senz'altro , senti mi puoi per favore dire se i motel e' meglio prenotarli fin da ora e se Hertz e' ok o hai compagnie migliori per prezzo etc ???

grazie ancora !!!!

Inviato

Per i pernotti la cosa è soggettiva appunto chi prenota tutto da qui e chi lascia da fare in loco, magari ti consiglio di prenotare le notti a LV visto che ci sei per la fine anno .. forse è meglio .

Per l'auto a noleggio prova a sentire anche i siti che ti ha elencato Panda e vedi che differenza trovi con hertz o loro , noi abbiamo prenotato sia con enoleggio che con hertz, quest'anno però Hertz ci faceva dei prezzi migliori di Enoleggio e quindi abbiamo scelto questa . Valuta tu quella che costa meno con le medesime assicurazioni ovviamente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...