Vai al contenuto

Informazioni intervista


C790

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero tanto che possiate aiutarmi!

Pochi mesi fa ho fatto il mio primo viaggio negli USA, precisamente a Los Angeles ed è inutile dire che me ne sono innamorata. Ho avuto la fortuna di conoscere una famiglia che sarebbe disposta ad ospitarmi per tre mesi e mi piacerebbe molto cogliere questa oppurtunità, ma ho troppi dubbi per poter organizzare un eventuale partenza. La cosa che più mi preoccupa è l'intervista. Posso dire che vado a trovare un'amica e che alloggerò dalla sua famiglia o questo potrebbe creare problemi? Non so, magari potrebbero insospettirsi e pensare che non sia vero. Inoltre, non avendo un lavoro, come faccio a dimostrare che ho abbastanza soldi per stare lì per tre mesi e cosa intendono loro per "abbastanza soldi"? Scusate le domande banali, ma ho veramente bisogno di queste informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte e scusate le domande... ma cercando informazioni in giro ho letto cose che mi sembravano un pò assurde riguardo l'intervista. Perciò ho preferito chiedere, dato che non sono molto informata : Blink :

Altra domanda stupida: devo ottenere un altra autorizzazione ESTA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ho sbagliato a chiamarla intervista, comunque intendevo le domande che fanno alla dogana.

Dici la verita'. Io sono venuto per anni a trovare amici, mai nessun problema dato che viaggi per TURISMO. Ho messo sempre l'indirizzo di amici o parenti e nessuno mi ha mai detto niente. La legge americana non vieta di andare a trovare amici, parenti o chi tu voglia: non e' illegale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...