Vai al contenuto

Informazioni intervista

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero tanto che possiate aiutarmi!

Pochi mesi fa ho fatto il mio primo viaggio negli USA, precisamente a Los Angeles ed è inutile dire che me ne sono innamorata. Ho avuto la fortuna di conoscere una famiglia che sarebbe disposta ad ospitarmi per tre mesi e mi piacerebbe molto cogliere questa oppurtunità, ma ho troppi dubbi per poter organizzare un eventuale partenza. La cosa che più mi preoccupa è l'intervista. Posso dire che vado a trovare un'amica e che alloggerò dalla sua famiglia o questo potrebbe creare problemi? Non so, magari potrebbero insospettirsi e pensare che non sia vero. Inoltre, non avendo un lavoro, come faccio a dimostrare che ho abbastanza soldi per stare lì per tre mesi e cosa intendono loro per "abbastanza soldi"? Scusate le domande banali, ma ho veramente bisogno di queste informazioni.

Ospite anonimo
Inviato

ciao, basta che dici che sei una turista, il soggiorno max con il programma viaggio senza visto e di 3 mesi quindi sei ok

Inviato

il fatto di "abbastanza soldi" non sta in piedi...tiri fuori la tua carta di credito e sorridi : Chessygrin :

digli la verita' e dagli l'indirizzo dove risiederai...senza prob!!! sta a loro "se vogliono" a controllare che sia vero o no.

non farti problemi!

Inviato

Grazie per le risposte e scusate le domande... ma cercando informazioni in giro ho letto cose che mi sembravano un pò assurde riguardo l'intervista. Perciò ho preferito chiedere, dato che non sono molto informata : Blink :

Altra domanda stupida: devo ottenere un altra autorizzazione ESTA?

Ospite anonimo
Inviato
Sicuramente ho sbagliato a chiamarla intervista, comunque intendevo le domande che fanno alla dogana.

e come ti ho detto sopra, tranquilla : Thumbup :

Inviato
Sicuramente ho sbagliato a chiamarla intervista, comunque intendevo le domande che fanno alla dogana.

Dici la verita'. Io sono venuto per anni a trovare amici, mai nessun problema dato che viaggi per TURISMO. Ho messo sempre l'indirizzo di amici o parenti e nessuno mi ha mai detto niente. La legge americana non vieta di andare a trovare amici, parenti o chi tu voglia: non e' illegale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...