Vai al contenuto

[Sleep] B&B, Hotels, Motels...


Trumanshow

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sto iniziando a guardare più in dettaglio i prezzi che dovrò affrontare per fare il c2c.. per questo vorrei il vostro parere..

Quali sono le catene di B&B o motels (o altri posti dove dormire insomma) che hanno il miglior rapporto qualità/prezzo?

Vorrei capire all'incirca quanto mi costerebbe.. ci accontentiamo di delle camere pulite, non c'è bisogno che dentro abbiano chissà quali cose.. un bagno, un letto (+ letti anzi xD) e una presa di corrente per ricaricare la macchina fotografica : Chessygrin :

Da quanti sono le camere? 4 persone (2 matrimoniali) solo? o ci sono ad esempio da 5 o singole... etc..

Parlando di c2c ovviamente mi servono informazioni sull'intera nazione, non solo su una parte..

Per quanto riguarda gli Hotels invece vorrei sapere in New York, San Francisco, Las Vegas e Miami.. quali mi suggerite per spendere poco e non finire in un sotterraneo che cade a pezzi? :grin: se mi poteste dire anche qualche prezzo ve ne sarei grato, sono un po' a corto di info : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 2 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...