Vai al contenuto

Carta di credito non concessa


angelizer

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

a quasi un mese dalla partenza mi ritrovo con una sola carta di credito con plafond di 1500€; mi hanno rifiutato la modifica del plafond e la concessione di un'altra carta di credito.. idem alla mia ragazza, a lei nemmeno gliela concedono..

ora io dico, abbiamo sempre pagato tutto con una regolarità pazzesca, finanziarie a nastro sempre concesse e tutte chiuse in anticipo, agos findomestic ci bombardano di lettere, sms e-mail invitandoci ad aprire un nuovo finanziamento in quanto ritenuti "migliori clienti" e poi non ci concedono una carta di credito o non mi fanno modificare il plafond? :evil:

entrambi con contratto a tempo indeterminato da quasi 10 anni..

spiegatemi voi che parametri vengono utilizzati perchè io proprio non lo capisco! inoltre ora siamo nella : censored : perchè una carta di credito con 1500€ non basta assolutamente per un viaggio del genere considerando le spese e tutte le volte che ci bloccheranno la carta come garanzia..

cosa faccio? help me : Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei marcello, quella che ho attualmente non mi permette di scegliere tra temporaneo e definitivo...

mi sembra tutto un grande cavolata e sinceramente sono rimasto spiazzato perchè ero talmente convinto che non ci fossero problemi che ora è troppo tardi per richiedere un'altra carta di credito conoscendo i tempi di evasione di queste pratiche..

io ho anche una postepay e bancomat con circuito mastercard, non so se mi posso arrangiare con queste cose.. altrimenti sono costretto a cambiare parecchi soldi da qui

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è stata solo questione di fortuna, ma la nostra prepagata mastercard nel corso del viaggio è stata accettata da tutti, ma davvero tutti, dai benzinai ai negozi di souvenir ai ristoranti. Abbiamo pagato con la carta di credito solo gli alberghi, il noleggio auto e quello delle bici, ne avevamo solo una, però siamo riusciti ad alzare il limite a 3000 euro (e il mio ragazzo è a tempo indeterminato da 7 mesi...simpatica la tua banca!)

credo che per la visa electron ci siano più difficoltà invece, ma se hai anche una mastercard magari diverse spese puoi farle con quella... spero di esserti stata d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

puoi stare tranquillo se hai anche il bancomat o una ricaricabile, i motel li paghi in contanti se vuoi e poi ti aggiusti con le altre spese, la carta di credito la tieni per la macchina e come garanzia di qualche hotel, ripeto i motel puoi pagarli in contanti e la carta di credito te la chiedono come garanzia ma non ti addebitano niente

io quest'anno li ho pagati quasi tutti cosi : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è stata solo questione di fortuna, ma la nostra prepagata mastercard nel corso del viaggio è stata accettata da tutti, ma davvero tutti, dai benzinai ai negozi di souvenir ai ristoranti. Abbiamo pagato con la carta di credito solo gli alberghi, il noleggio auto e quello delle bici, ne avevamo solo una, però siamo riusciti ad alzare il limite a 3000 euro (e il mio ragazzo è a tempo indeterminato da 7 mesi...simpatica la tua banca!)

credo che per la visa electron ci siano più difficoltà invece, ma se hai anche una mastercard magari diverse spese puoi farle con quella... spero di esserti stata d'aiuto.

grazie serenella per le info, ma parli anche della mastercard delle poste? io ho una mastecard come bancomat, può andare quella?

io non è che preveda di fare grosse spese (al massimo agli outlet), è già tutto pagato da qui ma mi serve cmq una carta di credito per le garanzie che mi chiederanno negli alberghi e all'autonoleggio... io non posso credere che mi abbiano bocciato la modifica del plafond, ora gli ho mandato una mail di reclamo per protestare : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi stare tranquilla se hai anche il bancomat o una ricaricabile, i motel li paghi in contanti se vuoi e poi ti aggiusti con le altre spese, la carta di credito la tieni per la macchina e come garanzia di qualche hotel, ripeto i motel puoi pagarli in contanti e la carta di credito te la chiedono come garanzia ma non ti addebitano niente

io quest'anno li ho pagati quasi tutti cosi : Thumbup :

ok come dicevo a serenella ho già tutto pagato da qui, la carta di credito mi serve solo come garanzia di autonoleggio e alberghi.. ma scusa i soldi li sbloccano subito dalla carta di credito una volta che vai via dall'albergo? perchè mi ricordo che a mio padre con una postepay glieli hanno restituiti dopo 2 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

noi avevamo una mastercard della banca,ma credo conti il circuito, non chi la emette. i soldi dell'albergo e del noleggio bici a noi li hanno sbloccati in un paio di giorni. buon viaggio!!!

ok al massimo richiedo quella ricaricabile della posta, poi abbiamo un bancomat sempre mastecard, una postepay visa/electron + la mia carta di credito.. spero basti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
[ ma scusa i soldi li sbloccano subito dalla carta di credito una volta che vai via dall'albergo? perchè mi ricordo che a mio padre con una postepay glieli hanno restituiti dopo 2 settimane

dipende appunto dalla carta di credito e dall'emittente a volte dopo alcuni giorni , gli autonoleggi fino a 21 gg

poi dipende dal hotel/motel di solito i motel prendono solo i dati e non addebitano niente, per gli hotel invece ti addebitano una somma che può variare e poi se non hai usufruito tipo di servizio in camera, servizi dell'hotel o non hai rotto niente vengono annulati

Link al commento
Condividi su altri siti

[ ma scusa i soldi li sbloccano subito dalla carta di credito una volta che vai via dall'albergo? perchè mi ricordo che a mio padre con una postepay glieli hanno restituiti dopo 2 settimane

dipende appunto dalla carta di credito e dall'emittente a volte dopo alcuni giorni , gli autonoleggi fino a 21 gg

poi dipende dal hotel/motel di solito i motel prendono solo i dati e non addebitano niente, per gli hotel invece ti addebitano una somma che può variare e poi se non hai usufruito tipo di servizio in camera, servizi dell'hotel o non hai rotto niente vengono annulati

grazie giacopiu : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che il bancomat sia mastercard e non maestro ?

Di solito mastercard è un circuito di carte di credito...kagari è anche carta di credito e non lo sai ?

Informati anche su questo punto

poi quando torni magari cambi banca..davvero se lo meritano :)

si anche a me sembrava strano, il bancomat è della mia ragazza ed è mastecard, anche io pensavo come te fosse maestro..

magari mi informo bene se è anche carta di credito..

il mio bancomat invece è vpay e non può nemmeno essere usato fuori dall'europa.. peccato x la mia banca perchè x il resto mi trovo da Dio ma su questa cosa mi hanno veramente deluso... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a noi non hanno concesso l' aumento di plafond.....vabbè il nostro massimale è di 2000,00 € ma era x sicurezza!!!!

Quanti ci devi stare??

Cmq se hai già prepagato la maggior parte degli alberghi (io ho fatto così)......vai tranquillo.

X il noleggio se non ricordo male ti bloccano dai 300 ai 500 $.

Cmq se hai la postepay te la carichi un bel pò e la usi x prelevare io ho fatto così 2 anni fa e lo farò anche quest'anno....anche perchè x pagare non l'accettano da nessuna parte.

Dai andrà tutto a meraviglia!!!!

E cambia banca........

-6 alla partenza : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...