Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, se non è la sezione giusta, spostatemi per favore.

Ho appena effettuato una prenotazione per quanto riguarda un motel 6 (a beatty, per dormire durante la visita alla death valley), il sito motel 6 mi ha chiesto solo i dati e un numero di carta di credito come garanzia, io ho messo il numero della postepay e l'ha accettata comunque. Come ricevuta ho un NUMERO DI CONFERMA che mi è stato trasmesso anche via email.

Sono apposto cosi? Pagherò all'arrivo in contanti o carta di credito, mi sembra un pò strano che loro mantengono una camera prenotata, utilizzando come garanzia una postepay che potrebbe essere anche vuota!

Se tutti prenotassero e poi non si presentasse nessuno, come farebbero?! (nel caso in cui a garanzia c'è una postepay).

Spero che qualcuno di voi abbia già usato motel6 tramite prenotazione sul loro sito.

Grazie!

Inviato

La tua prenotazione e' garantita, pero' se avete tutti questi dubbi, perche' non prenotate con una carta tradizionale?

Con la prenotazione confermata ed un numero di conferma sei a cavallo.

Sposto in consigli di viaggio.

Ospite anonimo
Inviato

sei a posto , le maggiori catene di motel negli usa funzionano cosi, quando arr decidi se pagare in contanti o con la carta

se leggi bene sulla conferma c'è scritto il limite di quando puoi disdire la prenotaz senza nessun costo, dopo quel limite ti addebitano il costo della camera

Inviato

ragazzi, sto provando a disdire una prenotazione di un motel 6, mi fa inserire i dati e numero conferma, lo inserisco, ma non mi da nessuna conferma della prenotazione ritirata. Quando inserisco il numero prenotazione che mi hanno assegnato, continua a darmi che è prenotata e alla voce numero di cancellazione non c'è scritto nulla...come mai?