Vai al contenuto

Anche io alle prese con il viaggio di nozze 2011..

Messaggi raccomandati

Inviato

ehhh infatti era quello che avevo trovato anche io!! è tantissimo.. ma pazienza.. l'avevo preventivato...

x l'ultima tratta è deciso! spendiamo una notte in più a LA, meglio non rischiareeeeee : Chessygrin :

se eliminassi invece kingman potrei tenere las vegas alla fine del viaggio:

- arrivo a LV;

- partenza x bryce;

- page;

- monument;

- grand canyon;

- lv;

- lv;

- dath valley;

- los angeles..

il giorno dopo partenza x la polinesia.

altrimenti tengo kingman e lascio l'itinerario di panda con las vegas all'inizio del tour..

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se metti vegas all'inizio viene tutto più fluido

12 CASA-LAX

13 LAX -DEATH VALLEY

14 DEATH VALLEY- VEGAS

15 VEGAS- BRYCE

16 BRYCE - PAGE

17 PAGE - MONUMENT

18 MONUMENT - GRAND CANYON

13 GRAND CANYON- KINGMAN (se vuoi più tempo per il grand canyon e la route, oppure joshua tree)

20 kingman- joshua tree

21 joshua tree- lax (qui puoi farlo perchè ci sono 2 ore e mezza di strada da yucca valley a lax)

per me così è perfetto e poi hai le giornate lunghe e puoi goderti i parchi fino a tardi

spero ti piaccia

• 2 mesi dopo...
Inviato

rispolvero questo topic per chiedervi consigli e info sugli hotel prescelti. tutti i prezzi sono incluse tasse. allora:

- Grand Canyon 14 luglio Hotel Bright Angel o El Tovar (168 $ al BA e 234 a ET);

- MOnument Valley 15 luglio Hotel The View $ 223;

- Page 16 luglio Hotel Days Inn $ 132 (inclusa colazione);

- Bryce Canyon 17 luglio Hotel Ruby's Inn $ 134 (camera deluxe);

- Las Vegas 18 e 19 luglio Hotel Caesar's Palace o Bellagio $ 425 (CP in camera deluxe con jacuzzi) o $ 450 (bellagio in camera lakeview);

- Los Angeles 20 luglio Sea Shore Motel (Santa Monica) $ 150;

- Los Angeles 5 e 6 agosto Hotel Hollywood Celebryty $ 316.

conoscete gli hotel? che ve ne sembra? posso trovare prezzi migliori?

molti, quasi tutti gli hotel richiedono il pagamento anticipato, conviene prenderli subito o aspettare magari qualche altro mese?

ultima info.. secondo voi, in base alla vostra esperienza, ai fusi orari e altri vari aspetti, facendo un giro circolare con partenza e ritorno da/a las vegas è preferibile partire con il tour dallo zion/bryce canyon o, al contrario, dal grand canyon?

io ho ipotizzato la partenza dal grand canyon xchè, tra tutti, mi pare di aver capito tra i vari post letti che sia il meno "attraente" tra tutti.. che ne pensate a riguardo?

Inviato

- Las Vegas 18 e 19 luglio Hotel Caesar's Palace o Bellagio $ 425 (CP in camera deluxe con jacuzzi) o $ 450 (bellagio in camera lakeview);

il CAESAR'S ha i letti piu' comodi dell' UNIVERSO : Chessygrin : e la camera da te menzionata e MOLTO grande e lussuosa

invece il

Bellagio "lake view" e MOOOLTO romantico e la vista sul lago/spettacolo fontane e impareggiabile

puoi vedere il qui viewtopic.php?f=29&t=3327

qualche parere dei vari utenti

Inviato

e del planet holliwood che ne dici?

io non ci sono stato, ero invece al Planet Hollywood Towers che e' un all suite Hotel...che dire : Wink : caro ma extralussuoso!!!!

riguardo al Planet H. quello che dice Marcello e' vero...la vista "fontane" merita qualche soldo in piu'

Inviato

grazie ragazzi.. in effetti con il planet vista fontane risparmieri 150 dollari...

il planet towers l'avevo visto e mi sembrava bellissimo negli interni.. ma forse è un pò decentrato?

Inviato
Non è decentrato (pochi metri), ma non hai la vista fontane... : Wink :

esatto...sta proprio dietro al Planet Hollywood e puoi entrarci passando dal Miracle Mile direttamente dalla Strip, pero' la vista non e' paragonabile con gli altri resort posti direttamente sulla strada principale.

• 5 mesi dopo...
Inviato

ragazzi mi serve di nuovo il vostro aiuto!

la prima tratta del tour sarà LV-GC, partiremo da LV la mattina, magari intorno alle 9.. google maps mi da un tempo di percorrenza fino al grand canyon village pari a quasi 5 ore di viaggio, posso considerarlo attendibile?

durante il tragitto dove potremmo fare sosta per il pranzo? conviene portarsi il pranzo al sacco?

Inviato

la hoover dam la trovo di passaggio? a che altezza più o meno?

per il pranzo al sacco dovrei quindi organizzarmi da las vegas... la mattina prima di partire..?

Inviato

google maps ti fa fare la strada piu veloce quindi tutta la I40 ma tu all'altezza di kingman devi prendere la deviazione per la route 66 che ti fa passare per hackberry, peach springs e seligman da dove riprendi la I40. lungo quella strada ti godi questi paesini a tema route 66 con tanti negozi di souvenir caratteristici, sono anche dei piccoli musei ed i ristornati, gli hotel ed i benzinai sono a tema mothe road

Inviato

Grazie x le dritte ragazzi, una domanda però.. con questo itinerario si allungherebbe il tempo di percorrenza?

Dite che poi arrivando verso le 15-16 al GC si riusciranno a fare tutti i view point x bene?

Inviato

la deviazione ti fa allungare di mezz'ora l'itinerario, se calcoli un'ora per le soste nei negozietti di souvenir di hackberry e seligman vedi che alla fine arrivi al grand canyon comunque con abbastanza tempo a disposizione

se poi vedi che ti alzi tardi a las vegas e partite troppo tardi tira dritta e via

Inviato

grazie ancora.. a las vegas ci alzeremo prestissimo, causa fuso, sarà la prima mattina in usa, quindi spero di partire sul presto e riuscire a far tutto! thanks!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...