giuliaf1981 Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 ciao ragazzi, mi domandavo se qualcuno di voi ha mai noleggiato una harley a LA, noi vorremmo prendere una per un giorno (cosi' facciamo felici il bimbo.. mio moroso ) volevo sapere dalle vs esperienze come vi siete trovati e soprattutto dove l'avete presa. Ho trovato alcuni siti, ma nessuno mi risponde (cha abbiano paura degli italiani in moto ? ) Cita
acfraine Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Ho visto che ISOtech l'hanoleggiata per san francisco, potresti chiedere a lui Cita
ansys Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 In moto per le strade di LA non mi sembra una grandissima idea, sulle freeway poi ancora peggio... specialmente se non si ha confidenza con il traffico. Cita
giuliaf1981 Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 pensavamo di farci la costa oa sud verso san diego o a nord .. me la sconsigliate? Cita
EtaBeta Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Io l' ho noleggiata per un giorno a San Francisco durante il viaggio di nozze nel 2007. Una fantastica Road King. L' avevo messa in lista! Comunque un buon noleggio presente in quasi tutte le principali città è http://www.eaglerider.com/ Potresti anche verificare presso i numerosi concessionari ufficiali della HD, che spesso offrono anche questo servizio. In quasi tutte le città che ho visitato un salto ce l'ho fatto. Purtroppo a LA, per mancanza di tempo me lo sono perso. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.