elisa gemelli Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Ciao a tutti, fra meno di un mese parto per il mitico viaggio nel west coast. Che ve ne pare del mio itinerario?????.........per motivi di tempo e preferenze non ho potuto inserire lo Yosemite.....Grazie in anticipo 16-set Arrivo a LAX (Venice, Malibu ecc). 17-set Lax 18-set San Diego 19-set Joshua Tree 20-set Si parte per il Grand Canyon: pernottamento in zona. 21-set Visita del Grand Canyon. Si parte per la Monument Valley. Pernottamento alla Monument. 22-set Visita della Monument Valley poi pernottamento a Page. 23-set Si visita Anthelope Canyon poi il Bryce. 24-set Visita di Bryce Canyon. Pertenza per Las Vegas .Pernottamento. 25-set Visita Las Vegas. Pernottamento. 26-set Partenza per Death Valley (3 h 33). Si Dorme sulla strada per Monterey. 27-set Arrivo a Monterey + Carmel . Pernottamento a Monterey. 28-set Si parte per San Francisco . Pernottamento. 29-set SF 30-set Sf 01-ott Partenza per Bologna ore 15,30,
Arizona 71 Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 26-set Partenza per Death Valley (3 h 33). Si Dorme sulla strada per Monterey. 27-set Arrivo a Monterey + Carmel . Pernottamento a Monterey. , trovo queste 2 giornate parecchi stancanti dalla DETAH a MONTEREY sono 8 ore...se fai la costa allora diventano 9 ore di macchina da quello che ho capito tu faresti il 26 da LV alla DEATH + visita e dovresti dormire in zona RIDGECREST( per dedicare il giusto tempo alla DEATH) quindi avresti altre 6 ore di viaggio il giorno sucessivo fino a MONTEREy fattibile...ma stancante!
elisa gemelli Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Grazie che mi hai fatto notare questa cosa!!!!....modifico leggermente gli ultimi giorni poi dovremmo essere a posto con il programma. Sono contenta di avere il benestare per il programma!!!!!.........ero un po preoccupata Grazie ancora..
Messaggi raccomandati