pandathegreat Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 quando sono andato io, la nebbia è entrata dall'oceano dalla mattina alla sera... Alcatraz e una parte della baia erano sgombre dalle nubi, ma il golden gate era immerso nel nebbione per metà! Pure lì è una questione di fattore C... i due giorni precedenti il tempo era stato splendido e senza nemmeno una nuvoletta in cielo... Cita
viaggiatrice8due Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Quindi a sto punto prenoto quando mi pare e spero nella dea bendata Cita
viaggiatrice8due Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Ciao a tutti! domani si parte grazie per i vostri consigli!!! Abbiamo decisamente ridimensionato il giro e credo che ce lo godremo molto di più!! Vi farò sapere al rientro... Magari pubblicando un bel diatio di viaggio Saluti a tutti!! Cita
viaggiatrice8due Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Grazie senza il vostro prezioso aiuto chissà che itinerario massacrante sarebbe venuto fuori Cita
boccia66 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 ciao viaggiatrice, ... have a good trip !!!! e se durante il tour hai qualche minuto di tempo... potresti fare un bel "live" dagli Usa , qui ==> viewforum.php?f=80 byeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.