al3cs Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Ecco qui il giro completo (ho messo sia Zion che Capitol Reef, la scelta è vostra) Capitol Reef è la lettera I . Cita
nando81 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 grazie mille. a presto per ulteriori chiarimenti Cita
acfraine Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 il giro di al3cs è quello che avrei consigliato anche io con la stessa variante di carmen con capitol reef al postodello zion zion è un parco che va vissuto principalmente camminando, se quest non è una vostra passione meglio mettere il pernotto a capitol reef, lo zion lo potreste visitare velocemente con gli shuttle bus di passaggio verso bryce, io l'ho fatto e sono riuscito anche a fare un paio di passeggiate, prova a vedere il mio diario di viaggio che trovi in firma, è quello del 2006, il tour è molto simile al tuo e puoi vedere come ho organizzato la giornata las vegas-zion-bryce Cita
nando81 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 conviene fare il tour come descritto (da sfo a sfo) oppure partire da lax e arrivare a sfo dove poter restare gli ultimi 3-4 giorni,già ambientati col fuso orario? Cita
xxvluglio Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 conviene fare il tour come descritto (da sfo a sfo) oppure partire da lax e arrivare a sfo dove poter restare gli ultimi 3-4 giorni,già ambientati col fuso orario? Da SFO a SFO ma da SFO a LAX devi fare la strada litoranea, non l'autostrada all'interno non puoi perderti Carmel, il BigSur e soprattuto l'Herst Castle! Cita
pandathegreat Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 io preferisco il tour come proposto... PRO: tempi ottimizzati per gli spostamenti tra SF e Yosemite e tra Yosemite e Death Valley contro: Hai la costa dal lato sbagliato Cita
nando81 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 conviene fare il tour come descritto (da sfo a sfo) oppure partire da lax e arrivare a sfo dove poter restare gli ultimi 3-4 giorni,già ambientati col fuso orario? Da SFO a SFO ma da SFO a LAX devi fare la strada litoranea, non l'autostrada all'interno non puoi perderti Carmel, il BigSur e soprattuto l'Herst Castle! quindi il tour proposto da Q ad A? oppure un 'altro simile? Cita
pandathegreat Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 intendevo il giro proposto con la mappa in senso orario... seguendo le lettere dell'alfabeto a - b - c ... Cita
xxvluglio Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 conviene fare il tour come descritto (da sfo a sfo) oppure partire da lax e arrivare a sfo dove poter restare gli ultimi 3-4 giorni,già ambientati col fuso orario? Da SFO a SFO ma da SFO a LAX devi fare la strada litoranea, non l'autostrada all'interno non puoi perderti Carmel, il BigSur e soprattuto l'Herst Castle! quindi il tour proposto da Q ad A? oppure un 'altro simile? No il giro è lo stesso io parlavo di non saltare la costa, io poi l'ho fatta da SFO a LAX ma il giro all'interno era un pò diverso quindi se segui l'itinerario di Panda ti farai la costa da sud a nord, ma l'importante è non perdersela. Cita
acfraine Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 fare la costa da nord a sud ha il vantaggio di accostare piu facilmente avendo il mare e di conseguenza le piazzole dal lato giusto però farla in senso inverso non cambia nulla a livello di panorami imperdibili naturalmente come dice xv bisogna fare la 1 e non l'autostrada anche se il mio ocnsiglio, per non impiegarci una vita è di lasciare la litoranea una volta passata monterey e di proseguire in autostrada fino a san francisco altro consiglio che mi sento di darti è di non spendere soldi per fare, nei pressi di monterey, la 17 miles drive, una strada costiera a pagamento che non ti fa vedere nulla di piu di cio che vedi gratis lungo il big sur Cita
pandathegreat Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 ù qualche correzione: tra E e F: passa per pahrump, entri a Las Vegas da sud tra H e I: le scenic drive UT12 e UT24 tra L e M: il tratto storico della Route66 tra O e P: la costa da morro bay a monterey Cita
nando81 Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=San+Francisco,+California,+Stati+Uniti&daddr=Yosemite,+Yosemite+National+Park,+California,+Stati+Uniti+to:Lee+Vining,+Mono+South,+California,+Stati+Uniti+to:Bodie,+CA,+USA+to:Death+Valley,+Furnace+Creek,+CA,+United+States+to:36.15655,-115.9003+to:Las+Vegas,+Nevada,+Stati+Uniti+to:Virgin,+UT+84779,+United+States+(Zion+National+Park)+to:Bryce+Canyon+National+Park,+Tropic,+UT,+United+States+to:38.27512,-111.0919+to:Moab,+Utah,+USA+to:Monument+Valley,+Arizona,+Stati+Uniti+to:Page,+Arizona,+USA+to:Grand+Canyon+Village,+AZ,+USA+to:35.52193,-113.45853+to:Kingman,+Arizona,+Stati+Uniti+to:Los+Angeles,+California,+Stati+Uniti+to:Morro+Bay,+California,+Stati+Uniti+to:35.968,-121.48343+to:San+Francisco,+California,+Stati+Uniti&geocode=FVJmQAIdKAe0-CkhAGkAbZqFgDH_rXbwZxNQSg%3BFeXqPwId52rf-CmvY_I4_vGWgDFu4slULj8hGQ%3BFTEvQwIdaFjm-CnZRzvcVjaWgDHrG1eRYFcz0A%3BFSwSRwIdCQXo-CnLwGj6K8qXgDGfQa5e9OgNFA%3BFZhjLAIdH5AI-SlTvEwjUD_HgDFCIdW-liMh8A%3BFYa0JwIddIAX-SkbO2QWnjvGgDEQIH2Fp7klVA%3BFdYQJwIdMJoi-SnRffWkgre-gDGjebPV5tXMOg%3BFYv_OAId6gJD-SH1VjaqFToufA%3BFZutPQIdmklQ-SEGbay--9jpaw%3BFTAISAIdRN9g-Sl_IWF1CR5KhzHjDVEmUuAgSg%3BFQSVTAId8WZ4-SmNLbia5eFHhzEtxNXxerEyCw%3BFYxxNAIdNZNu-Smlht0bhC43hzGQ2DvTmqmqPg%3BFSJGMwIdp1Fb-SmPdc39WxM0hzE5TjhTUS-Ybg%3BFSQGJgIdNapQ-Skl4_-VTxczhzGhniKadMLMuA%3BFYoFHgIdnsI8-Snb55UlYanNgDFnGxFx9Q2beA%3BFcPyGAIdcrAz-Sk1YJMAE9zNgDFgpQT_vM-spg%3BFYqYBwIdm77z-CkT2ifcXcfCgDH0CEYlb98v4g%3BFa-jGwIdE_rL-CmTqrW5C-HsgDEMl4HBGeIbqg%3BFQDUJAIdWk_C-ClftJXvhZmSgDHgWP7RMoBeaQ%3BFVJmQAIdKAe0-CkhAGkAbZqFgDH_rXbwZxNQSg&hl=it&mra=dpe&mrcr=11&mrsp=14&sz=7&via=5,9,14,18&sll=35.532226,-114.411621&sspn=4.022842,10.821533&ie=UTF8&ll=36.297418,-114.213867&spn=7.399974,21.555176&z=6&layer=c&pw=2 così va bene? Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 è quella che ti avevo messo prima, no? Cita
nando81 Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 si,grazie. scusate ma non riesco ad inserire la mappa. come mai su orbaitz il volo costa meno che sul sito della compagnia? che auto consigliate di noleggiare? Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 orbitz acquista dei pacchetti e li rivende, ottenendo prezzi migliori. per l'auto, se ti piace un SUV, può andare, ma fai il viaggio tranquillamente con una intermediate... di solito la migliore è quella che costa meno (ma non prendere l'aveo) Cita
nando81 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2011 ciao a tutti. mi trovo a moab per il mio viaggio di nozze. resteremo qui due notti per poi avvicinarci alla monument valley (dormiremo a mexican hat). domani andremo ad arches. ci consigliate di vedere anche canyonlands oppure è troppo scomodo e non ne vale la pena? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.