Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io penso che bisogna fare un po' come ci si sente,se hai fame mangi,se vuoi berti 10 birre te le bevi,se hai sonno dormi,se vuoi vederti un film ti vedi un film o ti guardi imbambolato fisso sul video il tragitto dell'aereo :razz: ,secondo me ci si fa un pochino troppe paranoie sui voli,che comprendo possano esserci perchè sale l'adrenalina del volo però non ci sono regole scritte per intraprendere un lungo volo,ogni fisico è fatto a suo modo :smile:

Beh su questo hai ragione,ogni fisico reagisce a suo modo e farsi paranoie non ha senso perchè è una vacanza, solo che arrivare stanco e rinco non è nemmeno il massimo.. per cui magari come ogni cosa ci sono piccoli accorgimenti (dal cuscino gonfiabile al boccale di birra al pisolino) per fare questa traversata,specie se la prima, comodamente ed in pieno relax

Inviato

Io penso che bisogna fare un po' come ci si sente,se hai fame mangi,se vuoi berti 10 birre te le bevi,se hai sonno dormi,se vuoi vederti un film ti vedi un film o ti guardi imbambolato fisso sul video il tragitto dell'aereo :razz: ,secondo me ci si fa un pochino troppe paranoie sui voli,che comprendo possano esserci perchè sale l'adrenalina del volo però non ci sono regole scritte per intraprendere un lungo volo,ogni fisico è fatto a suo modo :smile:

Beh su questo hai ragione,ogni fisico reagisce a suo modo e farsi paranoie non ha senso perchè è una vacanza, solo che arrivare stanco e rinco non è nemmeno il massimo.. per cui magari come ogni cosa ci sono piccoli accorgimenti (dal cuscino gonfiabile al boccale di birra al pisolino) per fare questa traversata,specie se la prima, comodamente ed in pieno relax

Tieni conto che ci possono essere altri fattori che potrebbero entrare in gioco,se sei molto alto potresti già avere problemi : Chessygrin : ,vicino di sedile "ingombrante",bambini che piangono,se sei vicino al bagno ecc ecc....quindi è difficile dire cosa è meglio fare e cosa no.

Tanto riposati non si arriva mai,vuoi perchè la notte prima dormi poco,vuoi perchè comunque vada ti sei alzato presto per i voli,sbattimenti vari,i sedili sono quello che sono e le ore da far passare non sono poche.

Io faccio sempre molta fatica al ritorno da ovest verso est,tutte le volte che atterro faccio come Panda,vivo la giornata per come va vissuta in base all'orario e mi godo il "panorama"! :wink:

Inviato

Fin ora sui voli intercontinentali abbiamo sempre trovato cuscino , e coperta più poi passano a darti le cuffiette tappi per orecchie e mascherinepergli occhi , sicuramente su Air france. IO comunque me le sono tenute le mascherine e quindi me le porto sempre dietro con me , trovi poi i guancili gonfiabili per appoggiare il collo dove vendono le valige e anche in aereoporto sempre in negozi di accessori da viaggio .

Per dormire è molto soggettivo , io un pò ci riesco mio marito no.

Inviato

Alla fine sono riuscito a trovare il cuscinetto, i tappi x le orecchie e le maschere x gli occhi... anche se da quanto ho letto li avrei trovati lo stesso!

Adesso non resta che prendermi una bella sbronza sull'aereo, ed il gioco è fatto!! :cool:

Inviato

Ragazzi, ormai mancano poche ore... domattina si parte!! : Yahooo :

Ne approfitto x salutarvi TUTTI e ringraziarvi per gli utilissimi consigli che mi avete dato!! : hands :

Ci risentiremo al mio ritorno, vi posterò un pò di fotine e vi racconterò la mia prima esperienza nei magnifici U.s.a.!!! : Chessygrin :

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Inviato
Ragazzi, ormai mancano poche ore... domattina si parte!! : Yahooo :: Chessygrin : Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Beh, non resta quindi che augurarti BUON VIAGGIO in terra Americana, allora. Divertitevi!!!

PS ; se quando sei là ti avanza qualche minuto libero, potresti fare un bel "live" ! (vedi qui ==> viewforum.php?f=80 )

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...