Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

E' bellissimo leggere le emozioni che avete vissuto durante questo raduno, noi ce lo siamo perso :cry: , purtoppo, ma sappiamo come ci si sente all'interno della Big Family di UOTR! La sensazione di conoscersi da sempre non ha prezzo.

Grazie a tutti per esserci! : Thumbup :

Alla prossima non potremo proprio mancare! :cool:

Ciao a tutti da Paola e Marino.

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ho appena letto tutto d'un fiato gli ultimi post, con le primissime impressioni sul raduno... beh, mentre leggevo avevo un sorriso idiota (perché rivolto ad un computer...) stampato in faccia, e gli occhi lucidi x la felicità!! : Chessygrin :

Ma in realtà sorridevo ai volti che stanno dietro al nickname, alle persone che ho potuto incontrare in questo, a dir poco, meraviglioso weekend, e pensavo a voi tutti... alla vostra spontaneità ed allegria, alla vostra voglia di conoscere e condividere emozioni con chiunque era lì presente, sia che fosse un amico di tanti post, sia (come me) una novellina ancora poco presente nel forum... Siete incredibili!!! A volte vi guardavo in silenzio, ascoltando il brusio delle vostre chiacchiere fitte fitte e delle vostre risate, e non mi sembravate veri!! : Eeek ::grin: E' stato meraviglioso poter incontrare delle persone così genuine come voi, appassionate e "aperte" alla conoscenza degli altri... eravate proprio così : hands : !!!

Non farò un elenco di ringraziamenti nome per nome, perché c'è chi li ha già fatti benissimo, e li sottoscrivo in pieno, ma ringrazio tutti, indistintamente tutti voi che eravate presenti, da chi ha dato tutto per organizzare un evento quasi perfetto (dico quasi solo perché sicuramente la prossima volta riuscirete perfino a superarvi!! : Thumbup : ), a chi ha dato tutto per rendere grandiosa l'atmosfera, fino a chi ha partecipato poche ore, perché di sicuro ciascuno di voi ha contribuito a rendere così speciale questo weekend... Con alcuni ho potuto parlare di più, con altri più che parlare ascoltavo, con altri ancora non ho potuto scambiare che un saluto, ma eravate tutti splendidi, gentilissimi, simpaticissimi, e conserverò un bellissimo ricordo per ognuno di voi!!

Purtroppo ieri siamo ripartiti prima della fine del raduno, e mentre percorrevamo l'autostrada, pensavo già con nostalgia a voi che eravate ancora insieme... E mi chiedevo... ma chissà quando sarà il Tuscany... posso già prenotarmi?!??? :wink: Beh, ho speso tante parole per elogiarvi, in primis perché lo meritate, e poi perché... mi mancate già così tanto!!!! :cry:: Sad :

PS: ho scoperto ieri che siete anche su facebook, e ora vado subito ad unirmi al vostro gruppo!! : Love :

Mirella da Brescia

Inviato

955 km, 10 ore di viaggio ed un milione di emozioni che abbiamo portato a casa con noi.

L'avventura è iniziata alle 7 con l partenza da casa, il primo incontro è stato con Al3cs e Roberto e con la loro mega colazione, abbiamo fatto onore allo slow food italiano e ci siamo dilungati ben oltre l'ora.

Poi l'incontro a pranzo con i ragazzi, si è creato subito un bel feeling, l'incontro con i vecchi amici Paolo e Caterina o con i nuovi Cozzi e Giacopiu che aspirano simpatia solo a guardarli in faccia

p.s fatemi sapere com'è il vino, bestie!!!!!!!!

un super abbraccio anche alle mie girls Fede Oliver e Super Simobiancoblu : Chessygrin :

i baldi giovinotti Simone e Matteo

poi man mano sono arrivati tutti gli altri, il mitico Marcello, Carmen, Lisa, Cicci, uno spasso globale, mi hai fatto scompisciare

ringrazio il miico Flavio per la fiducia accordata nella conduzione del talk show e per i massaggi alle donne che mi ha permesso un margine di azione più ampio tenendo impeganata la signora :lol::lol: scherzo eh sennò andate subito a fare la spia, vero Lisa? : censored :: Chessygrin :

un abbraccio enorme, e come potrebbe essere altrimenti, a Luca Route 66 ed alla sua dolce signora

rinnovo i complimenti a chi si è sbattuto per organizzare il tutto, dalle cene, all'hotel, segnalazione particolare per la doccia stile vetrina di Amsterdam, al fotografo Arizona, ai video ed alle photostory, a targhe per la presentazione davvero interessante, a tutti coloro che hanno portato da mangiare e sopratutto da bere : Chessygrin : ed a tutti coloro che hanno partcecipato, a coloro ocn cui ho condiviso momenti magici ed a quelli con cui ho solo scambiato un saluto, una chiacchiera o un sorriso. un grazie a chi ho colpevolemente dimenticato, a shining per la presenza last minute ed ai TEQUILA'S per la presenza volante.

vi ringrazio davvero tutti e mi scuso di nuovo per le dimenticanze ma sto andando un pò nel pallone: lascio solo un ultimo messaggio a due persone che mi piace definire AMICI:

cozzi e giacomino, riuscirete mai a sciogliere il vostro dubbio? : Chessygrin :

Inviato

aggiungo il mio saluto alla chica family, ad aquila ed aquilotta, ai supertoffi ed al toffolino, uno spettacolo di pacioccone e ad adry e francy, mie mentori per piu di un on the road!!!!

Inviato

Mirella-Chimi grazie infinite per le bellissime parole che hai scritto, che condivido in pieno perché racchiudono le stesse emozioni che ho provato io, ieri e l'altro ieri mentre ero lì e lo stavo vivendo, ma anche oggi che lo ricordo col cuore pieno di gioia!

: Love :

Derio, approfitto del tuo bel msg di ringraziamenti, per ringraziarti ancora per la bellissima compagnia, conoscere te e Pam è stato davvero troppo bello ed una cosa che desideravo molto dopo avervi letto e riletto in tutti i vostri diari :grin::grin: ....poi preparati che le tue girls hanno tante domandine da farti per la loro prossima vacanza!

un abbraccio così : hands : a te e Pami

Inviato

Un ringraziamento particolare a Panda, Carmen&Luigi (che mi hanno subito dato conisgli sul mio possibile futuro viaggio negli USA), alle coppie di Roma e Brescia (di cui putroppo, scusatemi, non ricordo i nickname :oops: ...se potete fatemelo sapere) che sono state nel mio tavolo a pranzo

La coppia di Brescia siamo io e mio marito!! E per quelli di Roma ricordo il nickname di Francesca, ovvero Francis78

Un grazie anche a te e in bocca al lupo perché il tuo "possibile futuro viaggio negli USA" avvenga presto!!

Inviato
segnalazione particolare per la doccia stile vetrina di Amsterdam

Fantastica questa cosa!!!

Ieri mattina dopo la doccia di Gae io e Marco abbiamo applaudito e chiesto il bis!!! :lol:

Inviato
Una piccola promozione per i presenti al raduno... (per chi non aveva altre 'cariche')

Vi piace? : Wink :

Marci, ti toccherà darla anche a mio marito in absentia, visto che anche se è iscritto da mesi (opodesign) non ha mai postato neanche un saluto... : Eeek :

E ne approfitto per ringraziarti pubblicamente di essere stato l'unico (chi ha orecchi per intendere... :razz: ) a seguire con me la grande vittoria della Ferrari verde : Chessygrin : di Alonso bandieraferrari.gif

Inviato

allora mi sa che c'è qualcuno che non è stato ancora promosso!!! o sto ancora fuso per quei 1000 km

eh però Derio il buon Marcello ha specificato "per chi non aveva altre cariche"....tu sei super titolato!

Ieri anche in veste di conduttore...ma che vuoi di più dalla vita?!?!?!?! :lol::lol:

Inviato

un abbraccio enorme, e come potrebbe essere altrimenti, a Luca Route 66 ed alla sua dolce signora

ehi ehi calma! "un abbraccio enorme" per le dimensioni o per l'affetto che si porta dietro!?!? :evil:: censored :

:lol::lol::lol:

Mi ha fatto troppo piacere conoscerti! : Thumbup :

Oh quando la finiamo con tutte queste smancerie??? :razz:

Inviato

l'abbraccio enorme era per le dimensioni naturalmente

devo dire uan cosa ma come faccio a non farla leggere a Simobiancoblu?????? : Chessygrin :

alle 23 dopo essere rinetrati a Vasto siamo andati a mangiare da McDonald's

Inviato

ma perchè vi siete ostinati a vedere la gara in sala colazioni? vi piaceva cosi tanto quella ferrari verde?

nella hall si stava da dio a parte una poltrona da denuncia, ho ancora la schiena a pezzi