Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Risponde la metà pigra dei Tequila's: mentre voi andate a correre, io mi faccio una colazione dei campioni con Arizona!!! :cool:

W la pigrizia!!

Sere

la colazione dei campioni??? in cosa consiste???

cicci, sorry, ma declino l'invito della corsa :grin::grin::grin:

Inviato

Ciao a tutti,

come promesso... ecco la mia risposta dell'ultimo secondo!

Questo week-end... lavoro : Blink : Quindi non mi é possibile presenziare al mio primo raduno UTOR da quando sono approdata sul forum : Hurted :

Però vi penserò tanto ragazzi... e spero di potervi conoscere prestissimo... alla prossima occasione!!!! : Love :

Inviato
Resta a letto!

ma dato che mi sveglio sempre alle 6 AM ..posso bussare a caso e rompere i C.

altrimenti mi annoio!!! : Wink :

OTTIMO "meta' pigra di Tequila's" !!!! se poi si parla di NUTELLA ...Arigirl va in follia, visioni mistiche incluse!

Inviato
Tequila l'anno scorso co carmen abbiamo fatto una corsa in bel parco qua a sangio, quest'anno avevo proposto tempo fa, per chi aveva voglia di fare una sgambtata fino al santuario di san Luca a bologna...portati da correre che sicuramente qualcosa si fa!

Vero carmen? : Chessygrin :

cicci

E lo so bene! Io mi ero iscritta tra i primi all'iniziativa ma con 38 oggi e la rino-laringite che mi ritrovo, se riesco a partecipare al raduno è tanto, quindi prevedo una lauta colazione e aspetto che tornate mentre gli altri guardano la Ferrari!!

Sere ti faccio compagnia a tavola!!!!! :wink:

Inviato
Resta a letto!

ma dato che mi sveglio sempre alle 6 AM ..posso bussare a caso e rompere i C.

altrimenti mi annoio!!! : Wink :

OTTIMO "meta' pigra di Tequila's" !!!! se poi si parla di NUTELLA ...Arigirl va in follia, visioni mistiche incluse!

mi aggrego!!!!!!!!!!!!!!! Ari bussa pure...bè proprio alle 6? vabbè dai, per una volta!!! :o

Inviato

Se qualcuno ha bisogno di uno strappo in macchina dalla stazione di Bologna Centrale a San Giovanni io ho 4 posti auto.Però non posso essere lì prima delle 18.50-19.00,x arrivare al raduno intorno alle 19.30.Se qualcuno ha degli orari compatibile ed ha bisogno io ci sono e può contare su di me!

Inviato

Mi dispice per kat che non puo partecipare al raduno, ci saranno altre occasioni , vedrai ! : Thumbup :

Per la corsa:

io me ne resto a letto ,quindi niente formula 1 , niente corsa , e non bussate alla porta alle 6 :lol::lol:

Ospite anonimo
Inviato

se poi si parla di NUTELLA ...Arigirl va in follia, visioni mistiche incluse!

:grin: sabato le spiego come la fanno poi vedrai che non ne mangerà più tanta : Chessygrin :

Inviato

se poi si parla di NUTELLA ...Arigirl va in follia, visioni mistiche incluse!

:grin: sabato le spiego come la fanno poi vedrai che non ne mangerà più tanta : Chessygrin :

Lo sa LO sa... e' una porcheria !

ma lei riesce a farsi fuori il vaso da 5 kg in giornata!!!! : Eeek ::shock:

io dopo il terzo cucchiaio..ho la nausea!

Inviato

Si Fede sei sicura di eesere in piedi alle 6.00? Io prevedo nottata lunga e di conseguenza ronfata... Comunque anche per me coloazione dei campioni!!!

E imbottisciti di medicine per benino, che se non vieni e mi lasci a dormire da sola ho paura!!!

Ospite anonimo
Inviato
Si Fede sei sicura di eesere in piedi alle 6.00? Io prevedo nottata lunga e di conseguenza ronfata...

anch'io :grin:

al ritorno inhotel pigiama party : headb :: Beer :

Inviato

insomma dal sabato, con l'anticipo del raduno praticamente a mezzogiorno, : Chessygrin : fino alla domenica sera ci sarà una non-stop, 24/24!!!! : Thumbup :

e per il pigiama party...cercate di non "sbarellare" troppo :grin: !!!

Inviato

insomma dal sabato, con l'anticipo del raduno praticamente a mezzogiorno, : Chessygrin : fino alla domenica sera ci sarà una non-stop, 24/24!!!! : Thumbup :

e per il pigiama party...cercate di non "sbarellare" troppo :grin: !!!

siiiii, come quando si andava in gita con la scuola.

nessuno ha la chitarra che così cantiamo???!!!!!.....la gigiotta, visto che saremo belli pienotti di gnocco fritto e lambrusco

Inviato
Per i mattinieri c'è anche la possibilità di un incontro per vedere insieme il GP di Formula 1, gara fondamentale per il campionato.

Corea, partenza ore 8am.

: Wink :

Senz'altro.... : sleep :: sleep :: sleep :