oliver08 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 per la tiroide giusto? perché per il raduno devi dormire su 7 guanciali, tranquilla, sarà tutto belllissimo, siamo tra amici, vi siete dati tantissimo da fare e c'è solo tanta voglia di stare insieme e conoscerci quindi non potrà che essere un successo!!!
Ospite anonimo Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 raga se sapeste l'ansia che mi sta venendo....cicci Forza Cicci non mollare
cicci Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 macchè tiroide...cioè anche ma quella ci penso dopo il raduno....spero giri tutto bene.... cicci
Aquila Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 macchè tiroide...cioè anche ma quella ci penso dopo il raduno....spero giri tutto bene....cicci Andrà tutto alla grandissima, don't worry
pandathegreat Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 macchè tiroide...cioè anche ma quella ci penso dopo il raduno....spero giri tutto bene....cicci dai dai che ti faccio 2 coccole se mi prendi come manichino per il pronto soccorso
carmen71 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Ciccina, comunque vada SARA' UN SUCCESSO!!!!!
cozzi11 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 raga se sapeste l'ansia che mi sta venendo....cicci Ma lassa lè Farai un grande spaccacranio e passa la paura WIWE!!!
supertoffo Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 macchè tiroide...cioè anche ma quella ci penso dopo il raduno....spero giri tutto bene....cicci Ma si che andrà tutto bene! non ti preoccupare! don't worry be happy! (cmq nella lista noi saremmo 2 + 1/2 a meno che non me lo consideriate già adulto )
francis78 Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Ragazzi, un info. noi arriviamo da roma con il treno, dalla stazione all'hotel è lontano a piedi? Non vedo l'ora che arrivi sabato!!!!
acfraine Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 se c'è qualcuno da raccattare in giro io sono disponibile sotto relativo e cospicuo compenso
cicci Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Sì francis tranquilla! Fammi saper a che ora arrivi in stazione che arrivo! Se vuoi puoi contattarmi via pm così ci si mette d'accordo meglio. cicci
Tequila Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 se c'è qualcuno da raccattare in giro io sono disponibile sotto relativo e cospicuo compenso Hai capito Derio!!!!
Tequila Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Ho letto solo ora i menù...Porto le scarpe da corsa se la mattina qualcuno vuole unirsi per trottare un po', si faccia avanti!
valentina79 Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 macchè tiroide...cioè anche ma quella ci penso dopo il raduno....spero giri tutto bene....cicci Cicci, stai tranquilla!!!sarà tutto perfetto!siete mitici e saranno 2 giornate favolose!!non vedo l'ora!!!un abbraccio!!
teot98 Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Per i mattinieri c'è anche la possibilità di un incontro per vedere insieme il GP di Formula 1, gara fondamentale per il campionato.Corea, partenza ore 8am. presente
al3cs Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Per i mattinieri c'è anche la possibilità di un incontro per vedere insieme il GP di Formula 1, gara fondamentale per il campionato.Corea, partenza ore 8am. presente Anch'io
Arizona 71 Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 E chi dello sport se ne altamente....cosa fa????
cicci Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Tequila l'anno scorso co carmen abbiamo fatto una corsa in bel parco qua a sangio, quest'anno avevo proposto tempo fa, per chi aveva voglia di fare una sgambtata fino al santuario di san Luca a bologna...portati da correre che sicuramente qualcosa si fa! Vero carmen? cicci
Tequila Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Risponde la metà pigra dei Tequila's: mentre voi andate a correre, io mi faccio una colazione dei campioni con Arizona!!! W la pigrizia!! Sere
Messaggi raccomandati