Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per la tiroide giusto? : Eeek : perché per il raduno devi dormire su 7 guanciali, tranquilla, sarà tutto belllissimo, siamo tra amici, vi siete dati tantissimo da fare e c'è solo tanta voglia di stare insieme e conoscerci quindi non potrà che essere un successo!!! : Thumbup :

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato
raga se sapeste l'ansia che mi sta venendo....

cicci

Forza Cicci non mollare : Thumbup :

Inviato
macchè tiroide...cioè anche ma quella ci penso dopo il raduno....spero giri tutto bene....

cicci

Ma si che andrà tutto bene! non ti preoccupare! don't worry be happy!

(cmq nella lista noi saremmo 2 + 1/2 :lol::lol::lol: a meno che non me lo consideriate già adulto :lol::lol::lol: )

Inviato

Sì francis tranquilla! Fammi saper a che ora arrivi in stazione che arrivo! Se vuoi puoi contattarmi via pm così ci si mette d'accordo meglio.

cicci

Inviato
macchè tiroide...cioè anche ma quella ci penso dopo il raduno....spero giri tutto bene....

cicci

Cicci, stai tranquilla!!!sarà tutto perfetto!siete mitici e saranno 2 giornate favolose!!non vedo l'ora!!!un abbraccio!!

Inviato
Per i mattinieri c'è anche la possibilità di un incontro per vedere insieme il GP di Formula 1, gara fondamentale per il campionato.

Corea, partenza ore 8am.

: Wink :

: Thumbup : presente

Inviato
Per i mattinieri c'è anche la possibilità di un incontro per vedere insieme il GP di Formula 1, gara fondamentale per il campionato.

Corea, partenza ore 8am.

: Wink :

: Thumbup : presente

Anch'io : Thumbup :

Inviato

Tequila l'anno scorso co carmen abbiamo fatto una corsa in bel parco qua a sangio, quest'anno avevo proposto tempo fa, per chi aveva voglia di fare una sgambtata fino al santuario di san Luca a bologna...portati da correre che sicuramente qualcosa si fa!

Vero carmen? : Chessygrin :

cicci