cozzi11 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Questo sì che è un inno ZTp3xhd2iE4 E comunque io riconosco solo questo inno EDIT: niente calcio!
acfraine Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Questo sì che è un inno ZTp3xhd2iE4 E comunque io riconosco solo questo inno
acfraine Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 e pensare che ti ho pure quotato per modificare il messaggio e far vedere il secondo video
cozzi11 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 e pensare che ti ho pure quotato per modificare il messaggio e far vedere il secondo video L'ho fatto apposta.......non è vero,non sono capace
bermon Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 posso RIaggiungere mio figlio al pranzo di domenica?Saremo quindi di nuovo 4.....grazie!
boccia66 Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Qualcuno riesce a trovare e mandare ad Elleci una versione dell'inno americano in versione VIDEO KARAOKE con le parole sottotitolate di:- NATIONAL US ANTHEM - AMAZING GRACE - WEST VIRGINIA Così magari le proiettiamo sul megaschermo e la cantiamo tutti insieme al raduno (apertura, chiusura, firma della bandiera) In ordine di richiesta : yb_yVxDyB9s QPjdeI3P9kA jkR4rUQ7Xi0 ... e può prenderle direttamente da Youtube
Ospite anonimo Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 posso RIaggiungere mio figlio al pranzo di domenica?Saremo quindi di nuovo 4.....grazie! ma certo!!
elleci Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 la settimana prossima...a quest'ora...le emozioni e l'ansia da prestazione saranno a mille!!!!! daiiii che aspettiamo i ritardatari....volete perdervi l'evento dell'anno????? @boccia: sempre tantissimi "thankssss""
carmen71 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 e che ne dite di questa nuova versione di Suspicius Mind?? XgITK4HQ8uI per me Elvis sul maxi schermo che canta e noi in in coro con lui sarebbe il massimo certo che visto qui è davvero spettacolare AWRo6C_HcEo fa davvero festa!!!!!
carmen71 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 e poi everybody W LAS VEGAS MFw5a5Bp_Pw
Arizona 71 Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Carmen...non voglio fare il guastafeste ma.......... per trasmettere AUDIO /VIDEO protetto da copyright in "luogo pubblico" (alberghi, ristoranti, autobus pubblici e ...perfino nei TAXI) bisogna pagare una tassa alla SIAE o l'HOTEL deve averne gia' una che paga annualmente! non succedera' mai, pero' se vengono a fare un controllo sono dolori ( $$$$$$$) per noi e per l'HOTEL! si puo' trasemttere solo materiale "nostro" non protetto da copyright! in realta' non puoi nenanche sintonizzare la radio per far musica di sottofondo. Se sei in luogo pubblico devi pagare ! W il BELPAESE
acfraine Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 mi sembra di ricordare di aver letto, forse nel post del sopralluogo di elleci, che il locale fosse a posto per la musica, almenoche abbia capito male
cicci Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 io mi alzo in piedi ma non canto, ve lo premetto, canto solo l'inno italiano! Per quanto ami gli States, non è il mio inno Idem Acfraine. amo gli States ma uqesto è il mio paese e canto il mio di inno. Tanto di rispetto quando loro cantano il proprio. cicci
Ospite anonimo Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 anche a me pare di aver letto che l'hotel era a posto come diritti per la musica
carmen71 Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 anche a me pare di aver letto che l'hotel era a posto come diritti per la musica Elleci ha detto che non c'è problema per la musica, che possiamo anche mettere i nostri CD.
Arizona 71 Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Perfetto...mi ero perso il post SORRY
oliver08 Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 stavo per esultare per il countdown ma febbre-raddreddore e mal di gola mi hanno messa ko!!! tranquilli, non vi libererete di me sto già ponendo rimedio con aerosol, vitamine e quant'altro!! i microbi hanno i giorni contati ...spero
Ospite anonimo Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Ehi collega non mi abbandonare, abbiamo un compito you know??
pandathegreat Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 stavo per esultare per il countdown ma febbre-raddreddore e mal di gola mi hanno messa ko!!! tranquilli, non vi libererete di me sto già ponendo rimedio con aerosol, vitamine e quant'altro!!i microbi hanno i giorni contati ...spero non fare scherzi, eh!
Messaggi raccomandati