Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Qualcuno riesce a trovare e mandare ad Elleci una versione dell'inno americano in versione VIDEO KARAOKE con le parole sottotitolate di:

- NATIONAL US ANTHEM

- AMAZING GRACE

- WEST VIRGINIA

Così magari le proiettiamo sul megaschermo e la cantiamo tutti insieme al raduno : Thumbup : (apertura, chiusura, firma della bandiera) :cool:

In ordine di richiesta :

yb_yVxDyB9s

QPjdeI3P9kA

jkR4rUQ7Xi0

... e può prenderle direttamente da Youtube

Ospite anonimo
Inviato
:oops: posso RIaggiungere mio figlio al pranzo di domenica?Saremo quindi di nuovo 4.....grazie! :wink:

ma certo!!

Inviato

la settimana prossima...a quest'ora...le emozioni e l'ansia da prestazione : Chessygrin : saranno a mille!!!!!

daiiii che aspettiamo i ritardatari....volete perdervi l'evento dell'anno????? :cool:

@boccia: sempre tantissimi "thankssss"" :smile:

Inviato

e che ne dite di questa nuova versione di Suspicius Mind?? : Love :: Love :: Love :

XgITK4HQ8uI

per me Elvis sul maxi schermo che canta e noi in in coro con lui sarebbe il massimo

certo che visto qui è davvero spettacolare

AWRo6C_HcEo

fa davvero festa!!!!!

Inviato

Carmen...non voglio fare il guastafeste ma..........

per trasmettere AUDIO /VIDEO protetto da copyright in "luogo pubblico" (alberghi, ristoranti, autobus pubblici e ...perfino nei TAXI) bisogna pagare una tassa alla SIAE o l'HOTEL deve averne gia' una che paga annualmente!

non succedera' mai, pero' se vengono a fare un controllo sono dolori ( $$$$$$$) per noi e per l'HOTEL!

si puo' trasemttere solo materiale "nostro" non protetto da copyright!

in realta' non puoi nenanche sintonizzare la radio per far musica di sottofondo. Se sei in luogo pubblico devi pagare !

W il BELPAESE :cool:

Inviato
io mi alzo in piedi ma non canto, ve lo premetto, canto solo l'inno italiano! Per quanto ami gli States, non è il mio inno

Idem Acfraine. amo gli States ma uqesto è il mio paese e canto il mio di inno. Tanto di rispetto quando loro cantano il proprio.

cicci

Ospite anonimo
Inviato

anche a me pare di aver letto che l'hotel era a posto come diritti per la musica

Inviato
anche a me pare di aver letto che l'hotel era a posto come diritti per la musica

Elleci ha detto che non c'è problema per la musica, che possiamo anche mettere i nostri CD.

Inviato

stavo per esultare per il countdown ma febbre-raddreddore e mal di gola mi hanno messa ko!!! tranquilli, non vi libererete di me :grin::grin: sto già ponendo rimedio con aerosol, vitamine e quant'altro!!

i microbi hanno i giorni contati : CoolGun : ...spero :oops:

Ospite anonimo
Inviato

Ehi collega non mi abbandonare, abbiamo un compito you know?? : Thumbup :

Inviato
stavo per esultare per il countdown ma febbre-raddreddore e mal di gola mi hanno messa ko!!! tranquilli, non vi libererete di me :grin::grin: sto già ponendo rimedio con aerosol, vitamine e quant'altro!!

i microbi hanno i giorni contati : CoolGun : ...spero :oops:

non fare scherzi, eh! :sad: