cicci Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 @MGC: per marchino mi informo e ti dico...ma credo che non ci saranno problemi! Anche per voi letto aggiunto allora? cicci
elleci Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 spiace molto anche a me per Cri76 e Sara!!! ma ci sarà sicuramente un'altra occasione!
bermon Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 ma scusate se lo richiedo, perchè non riesco più a capire: ma il pranzo domenicale è a S.Giovanni in Persiceto, quindi vicino a Bologna o a Marina di Massa?
Chica Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 A Marina di massa ci sarà il tuscany Il raduno di ottobre è a Persiceto
sara1424 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Noi purtroppo non possiamo esserci per lavoro... Speriamo nel tuscany
bermon Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 A Marina di massa ci sarà il tuscany Il raduno di ottobre è a Persiceto grazie Chica . C'è un sito del posto in cui si mangerà?
Chica Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Veramente dovrebbe esserci tutta la descrizione del raduno all'inizio di questo topic vai alla pagina 1
targheauto Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Che onore !!! Allora vedro' di intrattenervi con una interessantissima conferenza di 5 ore sulla storia delle targhe da rimorchio del North Carolina, vi va bene? Scherzi a parte, selezionero' qualche esemplare carino tra quelle piu' appariscenti e quelle antiche ... ehm ... diciamo che riempiro' il bagagliaio dell'auto, ma non ditelo a mia moglie ih ih ih
targheauto Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Guarda che te ne penti, so essere molto noioso Comunque vedete voi, se vi interessa, una mezz'oretta di discorso introduttivo sull'argomento la faccio volentieri. Tipo: spiegazione della differenza tra targhe ordinarie e speciali, cosa sono gli stickers e a che servono, targhe anteriori e posteriori, personalizzate, targhe annuali, come riconoscere una targa vera da una riproduzione ... Il piacere è nostro! 5 ore? Ok, ti prenoto la sala conferenze dalle 2am alle 7am!
Chica Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Abbiamo anche le Targhe !!! stupendo !! Per il massaggio con Everett... avendolo già fatto lo scorso anno dò la precedenza a chi non l'ha provato ... ma se potessi farlo è una cosa che si può decidere anche sul momento oppure no? Grazie .
boccia66 Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Guarda che te ne penti, so essere molto noioso beh, dai, tranqui : quando ci saremo rotti le scatole , ti tireremo addosso tutte le targhe "tarocche" acquistate dalla De Agostini ... e lì capirai che è il momento di finire l'intervento. ahahahaha
pandathegreat Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Il piacere è nostro! 5 ore? Ok, ti prenoto la sala conferenze dalle 2am alle 7am! se c'è da bere... resto io
acfraine Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 io potrei passarti le targhe se c'è qualcosina da bere
targheauto Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Da bere solo Mountain Dew io potrei passarti le targhe se c'è qualcosina da bere
boccia66 Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 ah , allora, se c'e da bere, ... rimango, usufruisco, e faccio compagnia a targhe, a panda, a AC e a cozzi... ma... non si recupera null'altro? Solo la Dew ?
Ospite anonimo Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Tranquillo Boccia arrivo io in vostro soccorso
targheauto Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 ah , allora, se c'e da bere, ... rimango, usufruisco, e faccio compagnia a targhe, a panda, a AC e a cozzi... ma... non si recupera null'altro? Solo la Dew ? Volendo anche una bottiglia 'de quel bom' come si dice dalle nostre parti, posso sempre portarla, d'altronde vivendo in Trentino qua non manca mai ...
cozzi11 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Tranquillo Boccia arrivo io in vostro soccorso Porti il Genepy?
cozzi11 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 ah , allora, se c'e da bere, ... rimango, usufruisco, e faccio compagnia a targhe, a panda, a AC e a cozzi... ma... non si recupera null'altro? Solo la Dew ? Volendo anche una bottiglia 'de quel bom' come si dice dalle nostre parti, posso sempre portarla, d'altronde vivendo in Trentino qua non manca mai ... Porti la grappa?
Messaggi raccomandati