libera Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 ho preso stamani auto a noleggio ad alamo san francisco. a parte essere sporca e munita solo di metà serbatoio di benzina (mentre ci doveva essere il pieno) ho dovuto aspettare molto e quando è stato il mio turno avevo fretta, così non ho controllato i documenti. ora mi accorgo che nell'auto c'è solo un documento in fotocopia che si chiama "registation card valid from 05/20/2010 to 22/05/2011, è come una ricevuta di pagamento di euro 389,00, forse dell'assicurazione e dice che non c'è necessità di esporla ma va esibita solo a richiesta. pensate che sia sufficiente nel caso di un controllo da parte della polizia ? o servono altri documenti relativi all'auto che non mi hanno dato ? sono preoccupata, ora sono a mariposa. grazie a chi mi aiuta... Cita
pandathegreat Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 fai un po' di foto alla macchina, al cruscotto con l'indicazione delle miglia percorse e del livello del serbatoio e lamentati quando la riconsegni! Per i documenti, non ti so dire... Cita
boccia66 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 ... dato che adesso 6 a Mariposa... good luck; tornare adesso indietro non avrebbe senso. Come ti ha detto Panda, fai un pò di foto intorno all'auto + alle indicazioni del cruscotto. E tieni sotto mano il n° telefonico dell'agenzia di noleggio : a) intanto io gli darei un colpo di telefono per rimostranze iniziali e delucidazioni sugli eventuali documenti (mancanti o sufficienti?); se poi ti ferma la police... telefoni all'agenzia di noleggio, e gli dici che glielo spieghino loro al policeman il perchè non hai i documenti dietro! c) e se , durante il tuo giro, trovi una agenzia di noleggio della stessa compagnia... ti fermi anche lì e gli spieghi il tutto, e vedi se possono aiutarti a risolvere qualcosa..._ d) magari, fatti una copia delle iniziali foto dell'auto e del cruscotto, magari su un cd ; perchè nel caso che -quando andrai a contestare- loro non possano "accidentalmente cancellare" le tue foto... Cita
Arizona 71 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 per i documenti nessun problema...io con Alamo non ne ho mai avuti. qualsiasi cosa succeda si chiama la ALAMo che detiene tutti i documenti. poi...hai preso una macchina appena rientrata e non PULITA ne' controllata come livelli..QUINDI!!! e' un' errore della ALAMo e potevi lasciargliela li e prendere un'altra. CONTROLLA ...OLIO e LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO...per non aver problemi! se cerchi il libretto della macchina invece....lo trovi nel vano bagagli "sotto" dove c'e' la ruota di scorta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.