Vai al contenuto

dubbio auto appena presa a noleggio

Messaggi raccomandati

Inviato

ho preso stamani auto a noleggio ad alamo san francisco.

a parte essere sporca e munita solo di metà serbatoio di benzina (mentre ci doveva essere il pieno) ho dovuto aspettare molto e quando è stato il mio turno avevo fretta, così non ho controllato i documenti.

ora mi accorgo che nell'auto c'è solo un documento in fotocopia che si chiama "registation card valid from 05/20/2010 to 22/05/2011, è come una ricevuta di pagamento di euro 389,00, forse dell'assicurazione e dice che non c'è necessità di esporla ma va esibita solo a richiesta.

pensate che sia sufficiente nel caso di un controllo da parte della polizia ? o servono altri documenti relativi all'auto che non mi hanno dato ? sono preoccupata, ora sono a mariposa.

grazie a chi mi aiuta... : Sad :

Inviato

... dato che adesso 6 a Mariposa... good luck; tornare adesso indietro non avrebbe senso.

Come ti ha detto Panda, fai un pò di foto intorno all'auto + alle indicazioni del cruscotto.

E tieni sotto mano il n° telefonico dell'agenzia di noleggio :

a) intanto io gli darei un colpo di telefono per rimostranze iniziali e delucidazioni sugli eventuali documenti (mancanti o sufficienti?);

B) se poi ti ferma la police... telefoni all'agenzia di noleggio, e gli dici che glielo spieghino loro al policeman il perchè non hai i documenti dietro!

c) e se , durante il tuo giro, trovi una agenzia di noleggio della stessa compagnia... ti fermi anche lì e gli spieghi il tutto, e vedi se possono aiutarti a risolvere qualcosa..._

d) magari, fatti una copia delle iniziali foto dell'auto e del cruscotto, magari su un cd ; perchè nel caso che -quando andrai a contestare- loro non possano "accidentalmente cancellare" le tue foto...

Inviato

per i documenti nessun problema...io con Alamo non ne ho mai avuti.

qualsiasi cosa succeda si chiama la ALAMo che detiene tutti i documenti.

poi...hai preso una macchina appena rientrata e non PULITA ne' controllata come livelli..QUINDI!!! e' un' errore della ALAMo e potevi lasciargliela li e prendere un'altra.

CONTROLLA ...OLIO e LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO...per non aver problemi!

se cerchi il libretto della macchina invece....lo trovi nel vano bagagli "sotto" dove c'e' la ruota di scorta : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...