Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

io avrei elaborato questo itinerario. Se qualcuno c'è già stato mi dice se è fattibile.

Grazie

14 Settembre venezia - las vegas

15 -16 - 17 settembre las vegas

18 settembre las vegas Bryce Canyon (411 KM)

19 settembre Bryce Canyon - Monument Valley (411 KM)

20 settembre Monument valley Grand Canyon (280 KM)

21 settembre Grand Canyon - Las Vegas (480 KM)

22 settembre Las Vegas - Death Valley (252 KM)

23 settembre Death Valley - Yosemit Park (500 KM)

24 Settembre Yosemit Park . San Francisco (307 KM)

25 - 26 Settembre San Francisco

27 Settembre San francisco Venezia

Ospite anonimo
Inviato

toglierei almeno un giorno a las vegas e dopo il bryce vai a PAge, cosi:

14 Settembre venezia - las vegas

15 -16 - settembre las vegas

17settembre las vegas Bryce Canyon (411 KM)

18 Bryce Canyon-page

19 settembre page - Monument Valley (411 KM)

20 settembre Monument valley Grand Canyon (280 KM)

come mai tanti giorni cosi a Las Vegas?

Inviato

PERFETTO il cambio di GIACOPIU'...anche se io personalmente farei'

SVEGLIA ALL'ALBA al BRYCE-PAGE (11.30 classico giro Antelope)- in pomeriggio tardo+tramonto MONUMENT..

e' una tirata ..ma io l'ho fatta e con un'po' di buona volonta' e' fattibile

1) risparmi un giorno

2) lo puoi mettere a SAN FRANCISCO quel giorno in +

P.S. ADORO Las Vegas...ma 2 giornate potrebbero esser sufficienti...dato che dopo il GRAND C. ci ritorni per dormire!!!!

Inviato

Grazie ragazzi. Tanti giorni a Las Vegas perchè, se non cambio idea, vorrei sposarmi. Visto che si può fare al momento senza tanti incartamenti. Comunque, avete consigli su posti dove dormire e mangiare? Sapete se ci sono problemi a prelevare con il bancomat? Ho la carta di credito ma volevo un po di contante, non si sa mai

Inviato

Ciao naire, anche io ti consiglierei di togliere un giorno a Las Vegas, magari per aggiungerlo a San Francisco che come saprai merita davvero almeno 3 giorni. Poi, secondo me, la tappa DV-Yosemite è troppo lunga, considerando che vorresti visitare il parco in quella stessa giornata.

Per quanto riguarda il prelievo di denaro, vai pure tranquillo. Basta che hai una carta di credito con il codice a 4 cifre e puoi prelevare dove vuoi. Eventualmente puoi anche farti una prepagata prima di partire, da utilizzare solo come bancomat, e tenere la tua carta di credito per hotel e auto (la ricaricabile infatti non la accetta quasi nessuno. Anche a fare benzina io ho sempre usato la carta di credito).

Per mangiare a Las Vegas, buttati sui buffet. Bellagio, Planet Hollywood, Rio e Paris sono tra i migliori. Non ne uscirai affamato...

Ospite anonimo
Inviato

io userei il bancomat per prelevare e la carta di credito solo per i pagamenti

Inviato
Grazie ragazzi. Tanti giorni a Las Vegas perchè, se non cambio idea, vorrei sposarmi. Visto che si può fare al momento senza tanti incartamenti. Comunque, avete consigli su posti dove dormire e mangiare?

Per sposare, non avrai bisogno di molto tempo; noi lo decidemmo a metà pomeriggio, e... al mattino dopo, alle 10, c'era la funzione ==> viewtopic.php?f=29&t=508&start=0

per i consigli su dove dormire e mangiare, troverai nelle apposite sezioni ( vai nello stato che ti interessa, e poi nella/e città interessata/e ==> viewforum.php?f=21 ) o qualcosa anche qui ==> viewtopic.php?f=46&t=2598&start=0

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...