pedro11 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Ciao ragazi spero possiate aiutarmi perchè non so che fare,allora l'anno scorso quando non era ancora a pagamento ho fatto per la prima volta l'esta e poi tra luglio e agosto mi sono recato a new york ecc... quest'anno(2011) dovrò tornare negli usa il mio esta scade nel 2012 ma adesso è a pagamento;che devo fare?rifarlo perchè è un nuovo viaggio??rifarlo perchè devo pagarlo???aspetto risposte e vi ringrazio in anticipo Cita
pandathegreat Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=10&t=2708 se il tuo scade nel 2012, devi solo aggiornarlo... naturalmente devi aver salvato il numero di richiesta che ti hanno dato quando l'hai riempito per la prima volta. Cita
pedro11 Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 ok allora proverò ad aggiornarli entrambe;perchè ora non ricordo bene ma forse 2 mesi fa avevo provato ad aggiornarli e mi era uscito Errore... Cita
Matt78 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 confermo gli ultimi post....il mio esta vale fino a luglio 2012, aggiornato poco fa e non mi ha fatto pagare. si paga solo per i brand new, quelli fatti prima di settembre 2010 valgono alla grande menomale, ho passato un brutto quarto d'ora. Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 confermo gli ultimi post....il mio esta vale fino a luglio 2012, aggiornato poco fa e non mi ha fatto pagare.si paga solo per i brand new, quelli fatti prima di settembre 2010 valgono alla grande menomale, ho passato un brutto quarto d'ora. per 14 usd????? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.