Vai al contenuto

Dal 08/09 ESTA a pagamento!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazi spero possiate aiutarmi perchè non so che fare,allora l'anno scorso quando non era ancora a pagamento ho fatto per la prima volta l'esta e poi tra luglio e agosto mi sono recato a new york ecc... quest'anno(2011) dovrò tornare negli usa il mio esta scade nel 2012 ma adesso è a pagamento;che devo fare?rifarlo perchè è un nuovo viaggio??rifarlo perchè devo pagarlo???aspetto risposte e vi ringrazio in anticipo

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...
Inviato

confermo gli ultimi post....il mio esta vale fino a luglio 2012, aggiornato poco fa e non mi ha fatto pagare.

si paga solo per i brand new, quelli fatti prima di settembre 2010 valgono alla grande

menomale, ho passato un brutto quarto d'ora.

: CoolGun :

Ospite nolamers
Inviato
confermo gli ultimi post....il mio esta vale fino a luglio 2012, aggiornato poco fa e non mi ha fatto pagare.

si paga solo per i brand new, quelli fatti prima di settembre 2010 valgono alla grande

menomale, ho passato un brutto quarto d'ora.

: CoolGun :

per 14 usd?????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...