michelangelo Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Ciao a tutti, partendo dal presupposto che so già che il tempo è poco ma ormai è così! volevo chiedervi un aiuto circa l'itinerario da seguire. Arriverò il 13 Agosto sera a San Francisco e partirò la mattina prestissimo da Los Angeles il 20. Sono 6 giorni pieni. Come li ripartireste? Frisco -LAX vorrei farla passando per la HGW 1, a Frisco dormirò in centro e a Los Angeles avrei trovato una buona sistemazione difronte all'oceano sul lungomare di Venice e in linea di massima sarei disposto a rinunciare agli Universal Studio. Vi ringrazio per l'aiuto! Cita
Ferdero Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Se sono 6 giorni pieni io farei 3 a San Francisco 1 a Morro Bay o lungo la costa e due a Los Angeles...nn c'è troppa scelta! Cita
michelangelo Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 quindi se dovessi scegliere 3 giorni in un luogo preferiresti San Francisco a LA? Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 anch'io come Ferdero , preferirei San Francisco Cita
Ferdero Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 quindi se dovessi scegliere 3 giorni in un luogo preferiresti San Francisco a LA? Assolutamente sì! Cita
carmen71 Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 San Francisco, senza dubbi! san fran per sempre Cita
michelangelo Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 grazie mille per l'aiuto...prima di fare così come suggerite, ho un ultimo quesito...visto che per la HGW 1 ho solo un giorno a disposizione..ce la faccio partendo presto ad arrivare la sera a L.A. se si, avete qualche fermata da consigliarmi anche breve, anche magari solo per un bagno... grazie mille ancora! Cita
Ferdero Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Lasca perdere i bagni e goditi il panorama spettacolare...se intendi una tirata unica San Francisco Los Angeles nn è fattibile...come tappa intermedia potresti considerare Morro Bay... Cita
michelangelo Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Ricapitolando...13 sera arrivo, 14 e 15 visita San Francisco, 16 viaggio verso Morro Bay, 17 Morro Bay -L.A. e 18 e 19 L.A. Cita
Ferdero Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Esatto...con i giorni a disposizione più di così nn puoi fare!! Cita
michelangelo Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Grazie! sei stato molto gentile...farò come consigliato! Cita
acfraine Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 l'itinerario cosi è perfetto, con quei giorni non hai molta scelta ma assolutamente san francisco meglio di LA Cita
vargson Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 se intendi una tirata unica San Francisco Los Angeles nn è fattibile...come tappa intermedia potresti considerare Morro Bay... Quoto, come tappa intermedia puoi considerare anche San Simeon, con l'Hearst Castle e le spiagge popolate da centinaia di elefanti marini, oppure qualche miglio più avanti il villaggio di Cambria. Cita
Ferdero Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 è vero ha ragione Vargson la spiaggia con tutti quei leoni marini è da vedere! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.