Vai al contenuto

Arrivo a San Francisco, partenza da Los angeles

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

partendo dal presupposto che so già che il tempo è poco ma ormai è così! volevo chiedervi un aiuto circa l'itinerario da seguire.

Arriverò il 13 Agosto sera a San Francisco e partirò la mattina prestissimo da Los Angeles il 20.

Sono 6 giorni pieni. Come li ripartireste?

Frisco -LAX vorrei farla passando per la HGW 1, a Frisco dormirò in centro e a Los Angeles avrei trovato una buona sistemazione difronte all'oceano sul lungomare di Venice e in linea di massima sarei disposto a rinunciare agli Universal Studio.

Vi ringrazio per l'aiuto!

Inviato

grazie mille per l'aiuto...prima di fare così come suggerite, ho un ultimo quesito...visto che per la HGW 1 ho solo un giorno a disposizione..ce la faccio partendo presto ad arrivare la sera a L.A. se si, avete qualche fermata da consigliarmi anche breve, anche magari solo per un bagno... grazie mille ancora!

Inviato

Lasca perdere i bagni e goditi il panorama spettacolare...se intendi una tirata unica San Francisco Los Angeles nn è fattibile...come tappa intermedia potresti considerare Morro Bay...

Inviato
se intendi una tirata unica San Francisco Los Angeles nn è fattibile...come tappa intermedia potresti considerare Morro Bay...

Quoto, come tappa intermedia puoi considerare anche San Simeon, con l'Hearst Castle e le spiagge popolate da centinaia di elefanti marini, oppure qualche miglio più avanti il villaggio di Cambria.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...